Not the game rules
di MrEvilside

29/04/12, ore 18:30

Risalve ancora. Dunque, ecco Gatto :3 Chiamalo Gatto del Cheshire però #meh
Comunque sia, bella anche questaaaaaaaaaaa (?) Mi piace da morire il tuo stile di scrittura, prometto di leggere altro di tuo non appena avrò finito 'ste sette fic qui u.u Anche a me la coppia gatto/duchessa piace molto u.u
Però, lo sappiam tutti, gatto se ne frega totalmente perchè luio non sa amare. Un po' come Izaya-kun, credo proprio che nessuno glielo abbia mai insegnato, ecco perchè non lo sa fare. -perdona i riferimenti a Durarara!!
Ma torniamo a noi. Come sempre condivido le tue affermazioni, poichè penso siano estremamente corrette. Credo che bisogna ancora capire bene come funzioni il Paese delle Meraviglie: le regole e tutto il resto, intendo. Il fatto che il Gatto non possa amare la Duchessa, che la Duchessa debba essere la sostituta di Alice, che il Cappellaio debba proteggere Alice a tutti i costi.
Be', vedremo, vedremo. Le tue rivisitazioni, tutto sommato, sono davvero notevoli. Ma brav uu
Vabeh, see ya! :D

11/04/10, ore 18:06

E' confermato, ti amo! Solo il leggere il riassunto di questa storia mi ha suscitato un'irrefrenabile "Squeeee!" di gioia! "Squeee!" che poi si è protratto, a più riprese, anche durante la lettura. XD
Ripeto quello che ho detto nella recensione precendente, hai il dono di riuscire a dire qualcosa di più anche raccontando scene già viste. E anche questa flashfic è di una adorabilità immensa.
Oh, e l'ultimo "Squeee!" mi è sfuggito quando hai detto che vuoi scrivere ancora su di loro. Attendo nuove storie con ansia. <3