All colours of rock n' roll
di echelon1985

12/05/20, ore 23:00

Quella vernice è davvero birbante. Devono usarla più spesso quella vernice!
Nitta

23/04/10, ore 17:21

bella one^^ mi è piaciuta tantissimo nonostante io preferisca la coppia Quinn/Jepha molto carina davvero!
anche io quando ho visto quel video e quel particolare istante ho pensato... ohoh !! xDxD
brava ancora^^
kiss Jessy

09/04/10, ore 13:45

Oh mio Dio, ma tu vuoi uccidermi, ammettilo! o.O
Ma si, sleghiamo questi canon! Bisogna seguire il consiglio di Bert ed essere più Rock n' Roll! xD
Che genialata davvero! Quando ho guardato per la prima volta quel video ho visto subito la stretta di mano molto ambigua tra Dan e Quinn ù_ù [Ma forse per una slasher è tutto ambiguo? xD]
Il discorso di Bert non fa una piega! Insomma, Jeph doveva sbottonarsi un pò, e lo ha fatto! xD Bert è un pervertito meraviglioso! *O*
Poi sappiamo tutti che dove c'è Quinn c'è dolcezza quindi Dan con lui è stato romanticissimo alla fine! *_*
Bisogna provare a fargliela annusare più spesso la vernice se fa quest'effetto! *_* xD
Stupenda honey! Davvero, davvero *o*
baci e a presto!
Vale

08/04/10, ore 22:32

"Non aveva mai sentito tanti “oh Dio” tutti insieme detti da un ateo prima di allora."
Questa frase è.. Geniale! Davvero!

Mi è piaciuta tantissimo la distinzione tra colori chiari e colori scuri, Bert cosa poteva essere se non lo scuro?
La prima è più dolce, la seconda più..tranquilla, rilassata.
spariti tutti e quattro misteriosamente a coppie, eh?
Comnque.. Si è sempre bravi a dare la colpa a fattori esterni (parlo io, poi! Risulta poco credibile xD)
Detto questo ti saluto.
Complimenti cara xD

PS: la cosa della luce dei lampioni che entra dalla finestra l'hai usata davvero alla fine x°D