Dolci † Incubi
di Bad Devil

30/05/13, ore 11:29

Eccomi qui a recensire questa storia meravigliosa! * zompa addosso*
A parte il  fatto che adoro il tuo modo di scrivere e che altro non potrei aggiugere. Insomma è perfetta e stupenda! Trovo il padrone innamorato allo stato puro, perchè adoro le storie con amori ossessivi e malati che portano alla morte e alla follia! In fondo follia e amore dovrebbero andare sempre di pari passo!  WoW
Complimenti ancora i personaggi, tutti e tre sono stupendi e si notano perfettamente le loro personalità, cosa non semplice in un testo relativamente breve.
A presto. <3
T.

15/11/12, ore 23:43

Ho già detto che scrivi bene, ma mi correggo: scrivi davvero bene. E mi piace quest'idea che hai avuto, creare questa storia di follia, amore e sangue... sai che vado matta per queste cose, direi che tu sai come prendermi (altro che cibo xD)!**
L'ho messa tra le preferite. Merita davvero un sacco, complimenti donna mia! ♥

23/05/10, ore 22:02

Trovo solo una parola per descrivere la sensazione che mi ha dato questo racconto: straziante. Complimenti, per tutto!

14/04/10, ore 13:36

Il Sovrano è molto... affascinante, in un certo senso. Il suo amore malato è visto come niente meno dell'amore stesso, puro quanto ogni altro, tanto da sacrificare la sua stessa già misera esistenza per poter avere i suoi servi sempre con se. Il suo egoismo è qualcosa di incredibilmente egoistico, lascivo e disgustoso, ma molto caratteristico e umano. Il personaggio, per quanto la storia sia sovrannaturale, sembra quasi umano, come se uscisse dalla pagine, immedesimando tutti i peggiori vizi dell'uomo che purtroppo esiste. Shot molto appassionante!

10/04/10, ore 20:24

Allego il giudizio della storia, però non prima di averti rinnovato i miei complimenti!^^
Questa storia mi è davvero piaciuta moltissimo, anche se magari si era notato dal fatto che ti ho assegnato il premio della giuria._.

Correttezza grammaticale e stile: 8.5/10
Attinenza alla traccia: 10/10
Caratterizzazione dei personaggi: 9.5/10
Originalità: 10/10
Giudizio personale: 9.5/10
+ 1

Punteggio totale: 48.5/50

Ho trovato qualche errore, comunque nulla che influisca sulla scorrevolezza della storia. Ad esempio la maiuscola dopo i tre puntini al posto della minuscola o l’errato uso di questi ultimi: a volte ne usavi quattro al posto di tre. C’era soltanto un piccolo errore verbale, un rinunciò a cui sarebbe stato meglio sostituire un rinunciava e una virgola di troppo prima della congiunzione ‘e’, ma aldilà di questo non ho trovato nient’altro.
Mi è piaciuto molto il tuo stile, chiaro e limpido!^^
Che dire riguardo l’attinenza? Beh, più attinenti di così si muore! Questo era sovrannaturale allo stato puro; ho sinceramente apprezzato l’atmosfera che hai creato in questa storia, in pieno spirito dark e horror! Davvero tutti i miei complimenti!
Per quanto riguarda la caratterizzazione, il Padrone è stato caratterizzato in maniera impeccabile, davvero. La sua follia era tangibile lungo tutta la storia, così come la sua brama per il Macellaio e per la bambola. Forse hai un po’ messo in secondo piano questi due a favore della caratterizzazione del protagonista, ma il risultato è stato assolutamente eccezionale, te lo garantisco!
Nell’ambito dell’originalità non posso che darti il massimo punteggio, davvero! Non avrei mai pensato ad una storia simile quando ho deciso di indire questo contest e la lettura mi ha decisamente spiazzata. In positivo, ovviamente!^^
In conclusiva questa storia mi è davvero piaciuta e credo si fosse già notato dai parametri precedenti, ma preferisco ripeterlo: l’atmosfera che hai creato, soprattutto, mi ha piacevolmente influenzata. La tua storia mi ha proprio lasciato qualcosa, devo ammetterlo. Complimenti!^^