(If You Were) Here Today
di Melardhoniel

22/01/12, ore 19:41

Veramente bella! magnifica, con semplicità e dolcezza hai espresso il rapporto che legava John e Paul, la loro amicizia, la loro complicità, sei stata molto brava, mi hai fatto piangere :) Un modo fluido di scrivere senza troppi ghirigori inutili ^_^
Claudia_

23/04/11, ore 00:17

Dopo un'anno dalla pubblicazione ho letto questa fan fic.
Se devo essere sincera, quando sento Here Today mi viene sempre un senso di angoscia.
Paul stesso ha detto che quando canta questa canzone gli capita di trattenere il pianto. Checcaro :'(
Questo modo di raccontare i pensieri di Paulie mi ha anche strappato una lacrima, come tutte le storie malinconiche su Paul e John. *asciuga lacrima di nascosto*
Bella, davvero bella. E commovente. <3

18/12/10, ore 18:06

Semplicemente splendida. Leggera, ma capace di farmi piangere. Davvero bella, complimenti! :')

15/06/10, ore 13:15

BELLISSIMAAAAAAAAAAAA nn ho altro da dire =)

28/04/10, ore 19:51

Oddio,oddio,oddio.allora,premetto che in questi giorni non sono del mio...umore migliore.ho letto questa one shot perché volevo vedere come descrivevi il rapporto di amicizia fra Jo e Paulie( l'ho letto nella tua presentazione..ed aggiungo che anche io non amo tanto le storie YAOI con Jo e Paulie come pairing)
ecco,la tua one shot mi ha davvero commosso,mi sono venuti prima i lucciconi agli occhi leggendo la parte in cui Yoko dice che John è morto..:e poi a quell'arrivederci.....T__________T
non ho davvero parole per dire quanto mi sia piaciuta e quanto mi abbia toccato questa storia!(ho paura di risultare banale) altro non
posso dire se non.....Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (ok momento di sclero)
mi è piaciuta tantissimo,davvero!!

Ps grazie x il commento alla mia storia e x l'apprezzamento sulla one shot..."piddiana" xD
ciaoooo

12/04/10, ore 15:57

Martyyy..è fantastica..mi sono commossa!!!!
Tra le altre cose io AMO QUESTA CANZONE DA MORIRE e tu hai scritto cose bellissime!
Davvero bravissima...grazie Marti..per questa fantastica emozione e queste parole che hai scritto :)
Bacini biddazze <3

11/04/10, ore 19:06

Milanista tu mi vuoi far piangere... anzi mi hai fatto piangere ç__ç
Questa shot è stupenda!! Non c'è che dire, veramente spettacolare!!!
Però cavolo che triste...
Anche io ho sempre amato la copia Paul e John... erano e sono fantastici *__*
Brava brava brava!!!
ciao ^^

10/04/10, ore 17:15

Volevo leggerla con calma piu' tardi, ma non ho resistito.
Here Today mi fa stare male - nel senso buono - e l'errore piu' grosso che ho fatto nella mia vita (detto con tono moolto ironico, eh xD) e' stato ascoltarla leggendo questa shot.. Sentivo un buco nello stomaco, mentre leggevo. Quindi passiamo alla fic!
E' stupenda, e credo che basti questa parola. E' cosi' intensa, cosi' bella.. Stavo per piangere. Mi piace troppo il modo in cui hai sovrapposto vari ricordi di Paul e vari momenti.. Il rapporto di John e Paul e' molto affascinante, complicato, e anche molto difficile da trattare e tu ce l'hai fatta! :) Insomma, non so piu' come commentare! ma penso (spero) di essermi fatta capire.
Perche', te ne sarai accorta XD io faccio schifo nelle spiegazioni. E non so neanche cosa c'entri, ora!
Ok, mi sto perdendo. I miei sinceri complimenti.. Davvero. Brava! :)
Allora a presto :D

10/04/10, ore 14:34

mmmm...lo sapevo già prima di iniziarte a leggere che questa fic mi avrebbe fatta star male ç___ç...già la canzolne mi far star male ogni volta che la sento!
anche io,come te, sono molto affascinata dal rapporto tra john e paul(penso che dalla mia prima fic sui fab si fosse capito xP)...secondo me era una splendida amicizia!
davvero brava, non smetterei mai di leggere fic su questo argomento :) (anche se mi fanno star male ç___ç)
baci,
Andry

09/04/10, ore 21:55

Semplicemente fantastica... così come la canzone di Paul, così come l'amicizia con John. Mi stavo per mettere a piangere... insomma, bravissima!
Non credo che ci sia bisogno di commentare oltre :D
Ancora complimenti
Baci
THE :D

09/04/10, ore 19:02

Oh, la mia gabibba preferita..
Questa shot è meravigliosa!!!! *____* Come meravigliosa era l'amicizia fra John e Paul..
Che coppia straordinaria.. Leggere questa storia mi ha davvero emozionata, soprattutto nella parte in cui piangono per la morte di Julia.. o quando si incontrano.. o la morte di John.. tutti questi frammenti messi insieme, intervallati da una canzone così bella hanno reso questa shot davvero molto intensa, malinconica, drammatica, ma soprattutto.. viva, come viva è ancora l'amicizia fra Paul e John, più forte addirittura della morte. :)
Ancora complimenti.. Questa storia vola subito fra le mie preferite!!!:D
Baciiiiiiiii

Zazar Ramone