Mar ti amo...da Rama
di Sunny_

28/07/11, ore 00:37

Bellissima questa fic
E sono una fan di Ramella. Questa coppia che anche se nelle altre tre serie sono solo amici si vede che c'è oltre che un'amicizia

RAMELLA forever
perche sono molto teneri insieme
(Recensione modificata il 28/07/2011 - 12:40 am)

31/01/11, ore 22:26

Uau... è davvero bella ed emozionante. *-*
Io sono Thiaguella ma questa one shot è davvero troppo bella!
Nella prima serie adoravo i momenti dove Mar e Rama erano insieme, ma Rama e Vale for ever! xD
Comunque è davvero carina e fa traspirare i sentimenti che Rama prova verso Mar in un modo eccezionale.
Io sarò sempre Thiaguella e Rameria, ma Ramella resterà sempre nel mio cuore. *-*
Bé, ti saluto:
baci e abbracci MaryDalmau.

27/01/11, ore 23:34

Ma... ma... ma è stupenda! *-*
Ramella fino la morte! ù.ù
Sei stata bravissima, complimenti! *-*

14/12/10, ore 18:59

*_* Meravigliosa io sono Ramella al 100% non è giusto sono durati così poco, eppure si vede che non sono soltanto amici

02/12/10, ore 19:20

Bella fanfic!
Descrive perfettamente come si sente Rama (mentre Mar va da quell'emerito idiota di Thiago -.-), e poi mi è piaciuta molto come song fic!
Sono fiera di avere sempre tifato Rama (anche se Simon non mi dispiace =)) ma purtroppo è l'unico a soffrire
Alla prossima ff

complimenti ancora!
=)

17/05/10, ore 17:49

hey!
sai che non l'avevo vista qst ff!
bella,veramente tanto...scrivi bene e poi rispecchia il vero <3
ramella sempre
baci e passa
*pixel*

14/04/10, ore 18:59

Ma che tenero che è Rama!*-* Complimenti.E' davvero carina e penso che lui possa aver pensato cose simili, mi smebra porprio il tipo.un bacio!

11/04/10, ore 12:33

Ehiii!!! Solo ora ho adocchiato questa fic ma se l'avessi vista prima l'avrei recensita prima...Allora Rama mi piace tantissimo!!! Il bel angioletto biondino!!! O Angelo Vendicatore ihihihi
Beh,sinceramente...Prima ero una Ramella (Prima di sapere che c'era anche Thiago e che fosse il vero amore di Mar)...Poi sono diventata una Thianella accanita,ma questa fic mi piace tantissimo...Traspaiono i veri pensieri di Rama e mi fa tanta tenerezza!!! (Tranquillo,ti consolo io ND Me) (Aiuto! ND Rama) (Non ci provare neanche ND Valeria)
Continua a scrivere altre fic su TA