[HolmesxWatson] Last Cheat.
di manubibi

05/07/12, ore 12:20

Nonono >< Mi spiace ma anche se è scritta davvero bene non riesco a concepire l'idea di Holmes che fa un torto del genere al suo amato Watson uccidendo la moglie (malgrado non la amasse) e il figlio che portava in grembo! E' inconcepibile, per quanto sia un egoista non lo farebbe mai a mio parere....

08/02/12, ore 00:48

Conclusione lemon. Ci sta.
Ma come dicevi prima, l'effetto era già ampiamente assicurato col capitlo prima.
Una precisazione: dici nella descrizione dell'atto che Holmes non aveva esperienza...ma nel cap.1 Watson non ammetteva di averci già fatto l'amore? Forse è l'orario che mi fa intendere sbagliato.
In ogni caso, una prova interessante, stimo come hai portato avanti la cosa senza preoccuparti di sembrare cruda o di presentare situazioni limite.
(Sarei quasi curiosa di sapere come valuti il mio ultimo lavoro, anch'esso una notevole prova di sadismo...ma non è mia intenzione farmi pubblicità quindi ti dirò di più solo se richiesto).
Nel complesso interessante e ben scritta, una storia diversa dalle solite.
Complimenti

08/02/12, ore 00:29

Oh, mio, Dio. Shock. Totale.
Credo di necessitare rianimazione.
Non è possibile. No, in nessun caso. Holmes??
La scena mi ha assolutamente sconvolto, lo ammetto. Per un attimo ho smesso di respirare anch'io.
Momento drammatico molto ben reso, decisamente. Compreso il finale, quel misto di attrazione-disgusto che investe il dottore.
Ed ora mi spiego l'OOC. Me lo spiego del tutto.
Un bel respiro e poi, vai con l'ultimo capitolo. Voglio vedere fin dove sai arrivare.

08/02/12, ore 00:22

Holmes a casa di Mary e Watson? Mhh...
Holmes che va a fare i complimenti per la nascita di un bambino del suo amato - in ogni senso - collega? Doppio mmh...
Forse è il caso che mi trovi un rifugio atomico per quando esploderà il mondo...no, aspetta...dato che è già completa, probabilmente già esploso!
Come sempre ottima caratterizzazione, in particolare la parte di approfondimento dei caratteri, soprattutto quando Watson ricorda tutti gli sguardi di Holmes. E molto gradevole lo stile, scorrevole e adattato al carattere ora dinamico ora più riflessivo dei protagonisti.
Vediamo che accadrà!

31/12/11, ore 01:29

Sono passata in tre secondi dal "che schifo" al "che tristezza" al "come le e' venuta?!". Scritta proprio bene, non c'e' che dire se non che sono un po' sconvolta e di solito non mi impressiono mai neppure per le peggio cose. Devo dire che quando hai detto cattiva mi aspettavo meno crudelta'. In ogni caso ti e' venuta bene, percio' continua cosi' e per la prossima scrivi nella descrizione "se vi spaventa la cattiveria questa non vi fara' dormire" :) leggere cose piu' felici scritte dalla tua persona mi fara' tornare il buon umore. Baci.

30/04/11, ore 17:13

ç______________________ç

Che ... che... che cosa cattiiiiiiivaaaaaa!!!!!!!
E poi ... poi ... mi hai fatto provare pietà per Mary! Per MARY! Che io odio questa donna maledetta che si mette sempre in mezzo!
*comincia a sbattere la testa contro il muro per riprendersi*
Bon bon ... che fic assurda! Però è scritta davvero mooolto bene, ed è coinvolgente. Sconvolgente, anzi ;D
Davvero, non so come ti sia venuta in mente un'idea del genere: da brivido! Roba che secondo me pure Conan Doyle si sarebbe impressionato O///O
Adesso la rileggo così muoio definitivamente XD
*rotola via*

20/05/10, ore 17:17

cioè...secondo me sei un genio...questa storia è bellissima,sbagliata ma giusta nello stesso tempo...non so neanche come spiegare...poi hai descritto troppo bene le sensazioni di Watson...il suo tormento interiore...e bè...l'ultima scena...*si sventaglia*...BRAVA! XD

25/04/10, ore 01:09

mamma mia che coppia perfetta. li adoro insieme veramente!! li trovo fantastici e questa storia è stupenda. brava**

14/04/10, ore 18:39

Appena finita di leggere, ho preferito aspettare la fine per recensire. Merita davvero tantissimo.
Grammatica e sintassi 10/10
Corrette sia l'una che l'altra.
Non è semplice trovare persone che scrivono ancora in italiano, evitando il bimbominkiese. La lettura risulta quindi scorrevole e piacevole, veramente piacevole.
È anche sintatticamente corretta, anche questa cosa molto rara da trovare in giro per EFP.
Trama 9/10
Devo dire che non mi aspettavo assolutamente che fosse stato Holmes ad uccidere la moglie di Watson, né tantomeno che fosse stata uccisa. Dalla fine del secondo capitolo si capisce che poi ci sarà una scena di solo sesso - o quasi - ma va beh, ci stava bene (e non sai quanto xD)
Personaggi 9/10
Hai ripreso i personaggi del film, giusto?
Secondo me li hai resi molto bene. In effetti, nel film sembra che Holmes investighi non per il solito motivo del il male non trionferà, bensì per puro piacere personale.
Ma questa è una mia opinione e basta.
Scorrevolezza e punteggiatura 10/10
A differenza di molte fiction di bimbiminkia, dove non c'è nessun rapporto causa effetto e molto spesso nelle scene di sesso non si capisce chi fa l'azione, qui non succede nulla di tutto questo.
Si capisce bene chi agisce, chi dice che cosa, e non ci sono parole senza vocali che frenano la lettura rendendola odiosa.
Sai cos'è un punto, una virgola e dove vanno usati. Sto dicendo seriamente, certe persone non mettono punti, per leggere una frase devi stare in apnea.
Giudizio personale 10/10
Ok, a parte gli scherzi, mi è piaciuta tantissimo la tua FF. È scritta lodevolmente, ed è stato veramente piacevole leggerla. Apprezzo chi si impegna a scrivere, perché leggere è una cosa che amo. Ti meriti punteggio pieno.
Giudizio finale 48/50
Sappi che ti stresserò ancora con le altre tue FF, fan writer avvisata XD
La recensione è riferita a tutti e tre i capitoli.
Enlin
(Recensione modificata il 14/04/2010 - 06:40 pm)

13/04/10, ore 23:45

Bellissima davvero!! Complimenti.. è molto particolare.. Voglio dire, watson che constata di essere innamorato dell'assassino di sua moglie.. È un idea pazzaaaa!! Ma pazza in senso che mi è piaciuta l'idea.. Cioè oddio mi hai fuso il cervello!!!! Non so più cosa sto scrivendoooo!! Comunque sempre bravissima!!

11/04/10, ore 22:40

Holmes assassino??? Appena l'ho letto mi sono messa ad urlare: Ommioddio, ommioddio, ommioddio!!!!!! Comunqueeee sono contenta che ci sarà un tuo finale!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!! Ripeto che sei bravissima.. XD

11/04/10, ore 21:56

holmes assassino owo questa cosa è nuova e stranamente perversa,
ma mi piace *si rifugia in un angolino buio* (A) ad ogni modo,non
preoccuparti.ci piacciono i tuoi finali, se abbiamo indovinato
come andrà a finire :D *coffeggia* ho letto oggi entrambi i cap,
spero tu posti presto! magari anche altre storie su quei due eh,
qui non si disdegna affatto *w* ciaociao, e ancora complimenti!

11/04/10, ore 00:55

Sembra proprio interessante!! E sinceramente non mi sono fatta ancora un'idea, anche se il comportamento di holmes suona un po' sospetto.. Comunque è scritta davvero bene.. XD

10/04/10, ore 11:55

Non sono riuscita a farmi un'idea precisa,anche se al posto degli auguri mi aspetto una buona dose di cattiveria,ma forse mi sbaglio...va beh,al prossimo capitolo! Bye!