Noi due mai
di body_ko

20/09/10, ore 22:09

L'ho già letta su fanfic italia! E volevo commentarti ma non ricordavo la password! E' strastupenda! Quindi sei sempre tu!
Allora! Mi ricordo che le cose che mi erano troppo piaciute erano:
-quando parli della moglie di Schillinger, e dopo che ho finito la frase penso ... ma stiamo parlando ancora di Toby!!
-Ogni mattina che Tobias andava a lavoro, sua moglie lo salutava con un bacio, ma il suo amore non lo ha protetto dal male e Tobias si chiede come mai: forse perché Schillinger non si chiama Voldemort, e lui non è Harry Potter? volevo metterla come frase personale ma tanto nessuno avrebbe capito. Rimarrà per sempre nei miei ricordi
-A volte pensa che la faida messa in moto anni prima con Beecher li porterà entrambi dritti, dritti, verso la distruzione: non che la cosa lo preoccupi, fintanto che Beecher finisca all’inferno nella cella accanto alla sua. Devo commentare?
E l'ultima frase mi ha anche ricordato 'l'amore è la suprema mezza verità', una delle prime puntate, quando ancora non avevo capito la reale portato di tutto questo (e di conseguenza non ero dipendente da video e immagini di Keller...) +_+
Grazie :D

11/04/10, ore 21:07

Mi sono innamorata di queste 50 perle *O*
Mi sono innamorata del modo in cui scrivi su Vern e Toby.
Mi sono innamorata anche di Keller 'sto pomeriggio, ma quella è un'altra storia X°D
Okay, proviamo a commentare le mie preferite, anche se meriterebbero davvero tutte - mannaggia al tempo che è sempre troppo poco >.<
#04: mi ha fatto pensare a Black Lagoon xD Il tono ironico e quasi ...paradossale, non saprei bene come definirlo, su quel " Beecher, invece, è un bravo ragazzo" mette i brividi. Non so se ridere come una scema o disperarmi.
#10: " alcuni hanno una moglie, lui ha Beecher". Penso si commenti da sola xD
#13: con la tredici mi stavo ammazzando dalle risate! La logica di quest'uomo fa paura O.o
#18: adorabile come traspaia da quei puntini di sospensione tutta la disperazione di Vern xD
#23: bellissimaaa *O*
#26: l'ultima parte è spettacolare. Ripeto, filosofia agghiacciante e inattaccabile.
#31: X°°D
#32: e anche in fretta, aggiungerei. Che idea geniale *.*
Mi piacciono un sacco tutte le metafore animalesche :D
#38: questa mi è piaciuta davvero moltissimo. E' un'analisi terribilmente vera e che colpisce perfino chi, come me, ne sa ancora poco su loro due. In generale, Vern mi dà l'idea di essere morbosamente attaccato a Toby ; là dentro c'è da impazzire, se non ti attacchi a qualcosa vai fuori di testa. E quando la trovi, fai di tutto per tenerla stretta ( vero Mr Chris-l'ho-fatto-per-amore-Keller xD ?). Scontrarsi con lui da un senso nuovo e - diciamo - più sensato alla sua vita. Che tanto è lì, mica aspetta di rifarsene una fuori, no? Almeno, questa è l'idea che mi sono fatta per ora.
#41: Dolorosa. Cruda. Reale.
#44: Wow. Ma di brutto X°D I nomi in quel posto sono un'ironia continua. Una sadica ironia.
#49: è preoccupante se questa mi ha fatto ridere? Quel " piccolino" è fenomenale!
#50: Mmmm ...mi sa un po' di amarezza, eh Vern? Potrei fare uno sproloquio sulla pucciosità di Keller o scrivere un trattato su come innamorarsi della KellerBeecher in sette minuti, ma evitiamo xD

In generale, hai un modo di scrivere, soprattutto dal punto di vista di Schillinger, che mi fa impazzire: quasi " bonario" , che riesce a renderti simpatico un - come lo hai giustamente definito XD - " detenuto puccioso" come Vern, ma sempre velato di ironia; a volte ti lascia l'amaro in bocca, altre ti fa davvero ridere di cuore. Molto spesso su di me ha entrambi gli effetti. Trovo davvero piacevole leggere le tue fic, perché le parole sono proprio belle, indipendentemente dal contenuto. Sono frasi che ti colpiscono e restano impresse, fanno riflettere. A me fanno pensare un casino, sul serio. E spesso mi fa rabbia non riuscire a rendere l'idea di quanto mi piacciano, nelle recensioni. Alla prossima ^^ E grazie della recensione alla fic su Kate & Alan!

PS: come puoi ben supporre dai continui " Toby", oggi ho conosciuto Chris Keller! In uno stralcio dell'ultima puntata ho sentito che lo chiamava così e nel contesto generale mi ha fatto morire dal ridere ( ehm, sì, sono una demente che sa già come va a finire ...ma le serie migliori le becchi così, tra uno spoiler e un po' di sano zapping X°D).