Lighthouse
di Mapi D Flourite

12/04/10, ore 22:48

Vidi i suoi occhi brillare davvero e un sorriso più onesto illuminargli il volto. «Il Ventitreesimo grado. Shephard.»
Inarcai le sopracciglia e incrociai le braccia al petto, per un momento dubbioso che le sue reazioni fossero autentiche. «È davvero così speciale?»
«Oh, no, amico mio. Di più. Molto, molto di più.»

Ma quanto lo amiamo quest uomo? Speriamo che il nostro "23 speciale" non muoia, non lo sopporterei! Comunque complimenti, idea carinissima, scritta benissimo come sempre!

11/04/10, ore 22:10

Wow!
Mi piace davvero tantissimo il modo in cui hai descritto il loro rapporto e soprattutto adoro le battute finali!
Bravissima,
Fede

11/04/10, ore 15:49

Mi viene in mente solo una cosa: WOW! °_°
Mapina, cioè, adoro tutto: la descrizione del rapporto conflittuale tra Jacob e Mib, Jacob perso nel suo specchio a guidare e guardare gli eventi *almeno, così pare... saremo sicuri solo dopo il finale LOL*, la sua eccitazione nel partire per andare da Jackie, il nostro Jackie.
Se dovesse mai esistere un candidato perfetto per il ruolo a Island Master, quel candidato è senza dubbio JACK SHEPHARD. E' innegabile per me, perchè Jack è il cuore di Lost.
Storia come al solito scritta divinamente, adoro il tuo stile, la scelta di ogni parola. E amo gli aggettivi che usi, sono sempre perfetti! *-*
Mi hai fatto proprio un bel regalo di compleanno sai??? *eh si, oggi sono ventuno anni ihihih!*
Ti lovvo
Ila