Confessioni di improbabili pene d'amore
di Eustachio

10/12/11, ore 14:32

Hahahaha!!
Beh, però se ci pensi bene non è così improbabile che Colin abbia una cotta per Harry... Sembra quasi uno stalker visto come gli stà addosso e tutte le foto che gli fa... Chissà che non ne abbia incorniciata una con cuoricini e se la sia appesa in camera xDDD

31/05/10, ore 17:29

PER MORGANA, MERLINO, E CIRCE! Sono morta dalle risate, davvero. Mi chiedevo 'chi sarà mai'. E poi la sorpresa quando ho scoperto che era Colin ^^ Non avevo mai pensato che il ragazzino provasse qualcosa di tanto profondo per Harry, solo che lo ammirasse (o forse qualcosina di più O.O) ma vabbè, complimenti per l'originalità!! Un bacio,

koky ;P

08/05/10, ore 13:30

Credo di dover prendere fiato con Harry.
Questa drabble è geniale, credo che ognuno di noi abbia fantasticato almeno una volta su ciò che Colin prova davvero verso l'eroe della sua vita.
Anche se ha un non so che di comico, mi ha comunque intenerita: Colin con quella sua confessione era un pò bambino e un pò ha ricordato anche quei momenti alle elementari quando ci dichiaravamo senza pensarci poi molto. Lui, ovviamente, ha messo il cuore nelle sue parole e per questo mi è piaciuto. Molto.
Divertente e un pò malinconica. Mi è piaciuta davvero. :)

11/04/10, ore 14:12

Davvero carina!