Between the lines
di daffodils82

13/04/10, ore 10:58

E siamo a 108 fanfic, gente! \O/ (Sì, come sottolinea Fede qua sotto è una cosa da festeggiare. ù_ù)

La fanfic è veramente adorabile, A-D-O-R-A-B-I-L-E! Davvero. <3
Mi piace vederci tutte matte a cercare di combinare quell'incontro(cosa che io non ho ancora fatto, tra parentesi. ._. Mi tocca rimediare XD), così alla fine possiamo stabilire chi c'era andata più vicina, lol. XDXD
Ok, la smetto di dire cavolate...
Mi è piaciuta tanto e loro sono adorabili come sempre, è impossibile metterli in una stessa scena e non far capire quanto sia sconfinato l'amore che c'è tra questi due, hanno un non so che di meraviglioso che tu sei riuscita a tratteggiare benissimo.
Complimenti! ^o^

13/04/10, ore 01:00

Là,
tu lo sai che ti adoro e che a maggio io e te dobbiamo vederci per forza no??? ^^
E lo sai che amo come scrivi, che ogni volta che vedo nella casella di mail di Fb una tua mail con una nuova storia squeeeeisco come una deficiente per mezz'ora almeno??
E lo sai che questa storia è splendida, divertente, tenera e romantica allo stesso tempo?
E lo sai che quando leggo James e Juliet nella stessa frase impazzisco come una dodicenne degli anni Ottanta che vede Simon LeBon in tv??? LOL
E lo sai che il finale è talmente perfetto che pretendo che i Darlton ci diano qualcosa di simile nel finale per il Suliet e per il Jate??? *-*
Ti lovvo immensamente!
Ila
Ps: Miles lo tratteggi troppo bene LOL!!! Una fic sui guai che combina lui ci starebbe da Dio!!! ^^

12/04/10, ore 22:14

Innanzitutto festeggiamo: esattamente la fanfiction numero 108° sul sito, un grande traguardo! E lo è ancora di più dato che la fanfiction in questione è Suliet ed è ispirata a quella perla che è Happily Ever After <3
Mi è piaciuta, sì, molto belli soprattutto i dialoghi e le riflessioni finali. Oltre il tempo e lo spazio. Eh, quanto hai ragione, James!
Complimenti,
Fede