~ Contrappasso
di Fede_Wanderer

28/07/10, ore 18:41

Sia Ben che Ilana sono assolutamente IC a parer mio.
Ce lo vedo troppo lui che si avvicina piano,piano ad Ilana per romperle le scatole.
Anche lei era perfetta.Un pò sulle sue,come se niente le importi veramente,sintetica e un pò strafottente.
Mi sarebbe troppo piaciuto vederli più insieme in Lost...avrebbe regalato dei momenti niente male secondo me.
Beh peccato!Ma per fortuna ci sei tu che un pò mi fai sognare! <3

25/05/10, ore 20:29

..Come promesso rieccomi qua, Fede. Scusami ancora ma lo sai, conosci i motivi.
Ben e Ilana? Mhm. Beh, oddio, per il mio gusto personale non mi piacciono.
In questa sesta serie a cui purtroppo non ho dedicato molto tempo e che beh,un pochino mi ha delusa, Ben l'ho trovato un pò meno Ben, il Ben che amo dalla prima comparizione in "Uno degli altri", nella seconda stagione.
Mi mancava e lo sai che amo tutto ciò che si scrive su di lui e tu in questa fic, l'hai reso so perfect, ..so Benjamin.
Stile e scrittura sempre impeccabile, davvero. Scusami ancora se non ti ho più recensito.
Vado a leggermi tutte le altre.

14/04/10, ore 20:39

Ma dai troppo carina!Sti due mi ricordano Raimondo e Sandra, peccato non aver avuto più tempo per vederli punzecchiarsi!

14/04/10, ore 10:25

E sono pure fiera di averlo fatto, tra parentesi. ù__ù
Awww, ma questa delizia è davvero per me? Grazie, grazie, grazie! ♥
A me sono sembrati entrambi IC, anche Ben, anzi, direi che lui è assolutamente perfetto! Lo sono tutti e due.
La coppia è una chicca che i Darlton probabilmente non ci daranno mai, ma secondo me hanno del potenziale, si fossero conosciuti un paio d'anni prima...!
Comunque ogni attimo è prezioso, in una relazione, e tu hai messo giù un "attimo" davvero perfetto sotto ogni punto di vista; senza contare che, ti ripeto, scrivi veramente benissimo!
Quindi tanti complimenti, e continua così! *__*

PS: Ma lasciamo stare LittleBlueOwl, è impersonale. Io sono Mapi. ^^
(Recensione modificata il 14/04/2010 - 03:50 pm)

13/04/10, ore 21:35

Anche questo uno scritto davvero molto, molto bella!!! *wow, hai aggiornato due volte in due giorni *_* *
Comunque, Beniamino mio *lo amo, lo amo, lo amo e lo amo (L)* a me pare perfettamente IC. E' da lui fare quei riferimenti sottili, andare a rompere le scatole a Ilana *awww, adorabili come ship davvero, io e Mapina ne abbiamo parlato LOL*, citare la Bibbia e cose del genere!
Per cui, per me hai colto perfettamente il suo modo di essere! ^^
Ilaria
(Recensione modificata il 13/04/2010 - 09:39 pm)