Ciel errant
di Vanth

17/04/10, ore 19:52

Inizierei ben volentieri la recensione con un Aww, ma sarebbe quasi un abominio e per questo me lo risparmierò; dopotutto, non vi renderebbe giustizia. *-*
Martì, quel che avete prodotto è un concentrato di pura poesia. La prima drabble, magari, lì per lì è un po' difficile da intendere, ma la riflessione la trovo azzeccatissima: in un mondo di piani previsti, studiati e perfezionati sin nel minimo dettaglio, Bookman ha trovato qualcosa di imprevisto e fuori dagli schemi. Il che è Bene.
La seconda, e mi pare vi sia già stato fatto presente, è veramente una perla rara. Indossi il vuoto con classe - è quel prompt, vero? Stupendo l'uso che ne è stato fatto, davvero magnifico, ma soprattutto originale. Condensa mille e mille significati in così poche parole che, alla fine, ti ritrovi stordito come se l'ubriaco fossi tu, e non loro due.
"le bugie sono molto meglio: variopinte, originali... Come fai a non notare la differenza?" La amo. "[...] prima di inciampare e rotolare goffamente giù." Adorazione-mode. Una comicità che rotola nell'angst più totale e cielo se mi piace. Mi stupisce, mi confonde e mi lascia con un sorriso aaaassolutamente idiota. *__*
A parte questo, sono davvero felice di aver letto di nuovo qualcosa di vostro. Voglio dire, due drabble e mi sono innamorata di Lavi. E di Yu. Loro due insieme, ecco. Ohibò, direi che adesso l'Aww di prima posso anche mettercelo XD

17/04/10, ore 18:48

La seconda è divina!
Cioè, metto questa fic tra le preferite per la seconda, ve lo assicuro!
E' stupenda, mi piace un casino! Complimenti davvero!

17/04/10, ore 15:00

Oddio, la seconda è assurda XD