i love you Michael
di sakurasexy96

26/04/10, ore 23:43

Jessssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei vivaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quanto i sei mancata in questi mesi!! pensa che l'altra sera dicevo "ma jess che fine ha fatto?! non aggiorna da taaanto tempo!! cosa le sarà successo?!" e poi eccoti qui! sono una veggente!
Cooomunqueee...oddio al matrimonio mi sono messa a piangere davvero...Michael che tradisce Jess....impossibile...
Poi dopo lei che sposa un altro...ti volevo picchiare guarda...e poi come al solito te ne esci con queste cose stupende!! "tutto quello che avete letto fino ad ora era la mia immaginazione!" ahahah sei grandiosaa...

Torna presto con un'altra meravigliosa storiaaa!!
Tvttttb <3

19/04/10, ore 15:47

Wow Jessi,sei tornata! Bellissimi questi ultimi capitoli! Mery si è sposata con John! ahaha...Povero Prince! (già nd Prince)
Spero che tornerai con una nuova fanfiction!
Bacioni
Claudia <3

18/04/10, ore 16:44

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo che bello sei tornataaa mi è piaciuta anche questa storia e poi sono sposata con john lennon sisisisisisisisiisisisisisi(ciao bellezza n d john)(ciao ciao ciao... n d me andata in tilt)(lascia stare mia moglie n d prince minaccioso)(okokok n d john)(ciao ciao ciao...n d me sempre in tilt)(prince mi scuote e io mi riprendo)
comunque passiamo alle cose serie...vero che farai un'altra storia *la guarda minacciosa*ti supplicooo(anzi ti obbligo*risata da thriller*) alla prossima
baci
Mery(che bello sono sposata con john siii n d me)(ehm ehm n d prince)(intendevo dire che bello che è finita bene eheh n d me)

18/04/10, ore 16:07

che beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei tornata e alla grande!
adoro questa storia,mi dispiace che sia finita:'(
ti aspettiamo tutti con una nuova fic!