After the Fall
di Ashbear

09/02/12, ore 15:27

Non so nemmeno come descriverlo, posso dire che per uno che ha amato la storia del gioco come me, è strazziante pensare che le cose fra Squall e Rinoa non siano andate bene e questa storia me la sto vivendo come se vi fossi dentro. Le descrizioni di tutto ciò che passa nella testa di Squall sono fantastiche e sembra di esserci davvero dentro. I miei piu sentiti complimenti all'autrice! Spero di poter conoscere nuove parti della storia al più presto! questa è la prima volta che mi dedico alla lettura e non pensavo di poter esserne coinvolto cosi tanto, ancora complimenti

10/03/11, ore 22:05

Come sempre Ahbear non ci delude mai. La storia si fa sempre più interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito

21/02/11, ore 17:44

Wow la storia comincia a farsi veramente interessante! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

26/04/10, ore 16:00

E' sempre un piacere leggere ciò che scrive Ashbear. La riflessione di Squall non appena rivede Rinoa mi ha portato a ricordare la prima volta che loro due si sono incontrati durante la festa dei SeeD. Bellissima la similitudine del prigioniero, Squall, che, pur volendo evitare lo sguardo di Rinoa, ne riamane incatenato come se lei costituisse la sua libertà. E un gioco di contrasto, io adoro le cose contorte se ben espresse. Adoro interamente lo stile di Ashbear.
Anche le ultime righe sono come sempre più profonde di quanto già sia tutto ciò che lei scrive, danno un taglio netto che lascia con l'amarezza e la voglia morbosa di scoprire cosa succederà in seguito. Mi ha affascinata il legame che Ashbear riesce a far trasparire tra Squall e l'anello che lui porta al dito, riesce a personificarlo, a dargli uno spazio memorabile nonostante sia un oggetto.
E' bravissima come sempre, impeccabile!

20/04/10, ore 22:18

L'inizio promette molto bene, ma cos'altro potevo aspettarmi da ashbear. Tutti conoscono ormai il suo talento. Spero di leggere presto il nuovo capitolo ^^
Monny

19/04/10, ore 10:49

Sono molto contenta di leggere una nuova storia di Ashbear... Le sue storie ti sorprendono sempre, sono molto curiosa di sapere questa che strada prenderà! Grazie mille per questo nuovo lavoro di traduzione!