20minutes
di Shichan

23/11/10, ore 19:11

kawaiii!!! come mai hai fatto di yamamoto il seme???? ci avrei visto in quasto ruola più gokudera!

18/04/10, ore 17:27

Quale meraviglia ho letto <3
Questa diventarà la mia lemon italiana preferita sulla 8059! é__è <3 Sempre dannatamente IC, ormai Gokudera e Yamamoto gli muovi come se fossero personaggi di tua creazione! XD Non trovo che sia così pwp, non come alcune fanfiction che ho letto, anche perché un minimo di introspezione sei riuscira a darla nonostante come mi hai detto il prompt non fosse dei più ampliabili XD
Finalmente una lemon sul'8059 (8) *__* bravissima ancora!! <3

-Lita;

18/04/10, ore 15:47

Ora che mi hai spiegato che vuol dire 'pwp' posso dirti che non lo è. (?) Anzi, il fatto che tu ti sia soffermata a spiegare 'dove, come, quando, perché', dando anche uno sguardo alla loro relazione precedente al momento preciso che stai raccontando, non la rende assolutamente una pwp. Ringraziamo tutti la tua precisione nel raccontare le cose ù.ù *applaude e coccola*
Poi beh. Tu ti lamenti tanto di non saper descrivere le scene p0rn, ma qui... signori =ç= *sbava* quando Yamamocchan (?) fa il seme, lo fa bene *_* e Gokudera lo deve ammettere, awwww! *indica*
Sono così cuccioli, non si resistono XD cioè, ook: in realtà è Yamamoto che non gli resiste, gli salta addosso e Gokudera lo maledice ma alla fine non gli dice di no, è troppo carino *.* e non dire che è solo per gli ormoni U__U *sta parlando a Gokudera, shht*
Bellissimi, davvero. Non ho critiche da fare, magari ogni tanto ho dovuto rileggere una frase una seconda volta perché non avevo capito dove andava a parare, ma si tratta di distrazioni mie: è tutto meravigliosamente a posto e così p0rnazzoso, delizioso <3 (?)
Ottimissimo, Hayato-kun *A* *sì, ha deciso che la chiama così*
Il tuo Yamamoto <3 *fugge*