Harry Potter e i Vampiri di Forks
di Leliwen

18/05/13, ore 18:06

Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti questa storia *occhi che luccicano*. Mi piace un sacco sopratutto Harry. Non vedo l'ora di scoprire come evolverà il tutto, in più vorrei scoprire chi è questo boss acclamato con tatto affetto dal nostro Harry.
Con speranza alla prossima ^^

08/02/11, ore 13:53

non conosco l'universo di twilight e devo dire che non mi ha mai interessato (no, non mi piace proprio!) e io mi fiso molto del mio istinto ma la tua storia è perfettamente integrata nei due mondi e sei riuscita davvero a farmi apprezzare questi per me nuovi personaggi
li hai resi davvero molto bene!!
per quelli che già conoscevo e amavo ti do un punteggio su una scala da 1 a 10 di 12!!
bravissima!
non vedo l'ora di leggere il seguito!!

15/08/10, ore 19:57

Fin...fin...fine?? Non ci posso credere... è un incubo. Mi sveglierò e nnon sarà mai successo... vero?? nO...NONONONO...
*me pensa al prossimo volume e si tira su*
Mi contatti quando lo pubblichi? Da quando ho scoperto questa ff non sono più tornata alla categoria Crossover e dubito che lo farò... non vorrei perderla ^^
Allora... se sono state così d'aiuto, riparto con le domande...

Il Principe. Chi chi chi chi è??
Ho pensato a Draco - non è ancora pronto a uccidere... - e sentendo "Principe" le mie antenne si sono drizzate subito essendo il Principe il mio personaggio preferito (quello Mezzosangue, ovvero Sev...). Non può essere lui, visto che 1 suo padre è babbano e per quanto ne so è morto... quindi deve essere Draco. O anche no, non si può mai sapere...argh, mesi per scoprire chi è? I miei neuroni stanno iniziando a friggere...

Le altre VERE scuole di magia ci saranno? Insomma, quella della Delacour e qualla di Krum *me si sforza invano per ricordarne i nomi* ebbene sì, sono mentalmente ritardata. Tra due secondi mi verranno in mente... ma per ora vuoto totale. Fa niente.

Ah, e... ehm... Cedric Diggory non è morto giusto? Ci sarà? Sarebbe innteressante vedere Edward davanti al suo clone...

** che bello.. finalmente Voldy... **
^^ ok, noto che la mia recensione è più lunga del solito... bhe, non so che altro aggiungere. A presto spero.
morsetti, Lilith

05/08/10, ore 15:49

Oh no!!!!!
Come diavolo farò ad aspettare due mesi???? Quando ho letto la parola ‘fine’ mi è quasi venuto un infarto… in stile ‘Oh my god!!!’. Fortuna che subito dopo ho visto l’avvertimento e mi sono calmata leggermente...
A proposito del secondo volume di questa ff, potresti avvertirmi tramite il form ‘contatta’ quando lo pubblicherai? Grazie in anticipo.
Ritornando a quest’ultimo capitolo… ho qualche dubbio sulla prima parte. Il punto di vista è quello di Voldemort, ho capito bene? Si parla di un principino che non è ancora pronto a uccidere e il cui padre è il migliore in circolazione. Si tratta di Draco Malfoy?
Quante domande!
Poi…
Trovo geniale il ‘compromesso’ tra i vampiri tradizionali e quelli della Meyer che hai escogitato. Personalmente ho sempre trovato ridicola l’idea del ‘brillare al sole’ come dei diamanti.
Riguardo al tuo dubbio sul colore dei capelli di Remus, puoi andare tranquilla. I capelli di Remus sono davvero castani con striature grigie. Mi sembra che viene detto nel terzo libro della serie, quando Harry & Co. entrano in uno scompartimento del treno e trovano Remus addormentato. A proposito di Remus… il fatto che il licantropo e il vampiro si guardino in cagnesco (gioco di parole non proprio voluto) è un vero colpo da maestro, visto e perché - secondo la Meyer - le due razze sono nemiche mortali. Certo, sarebbe esilarante se Remus venisse a contatto con i licantropi di La Push XDDD. A penarci bene, però, quelli di La Push non sono veri licantropi… ‘mutaforma’ è il termine corretto!
Tutto il capitolo è stato descritto divinamente, soprattutto le parti in cui Jasper viene coinvolto dalle emozioni dei presenti. Che tenero!!
Mi è piaciuto tantissimo anche il riferimento a Wilbert Slinkhard e alla Umbridge. Una chicca per veri fan della saga.
Non vedo l’ora di leggere come imposterai il triangolo Harry, Boss, Edward… basta che non ci metti in mezzo Jacob Black (lo adoro, ma ha già sofferto abbastanza a causa di Bella Swan… non è il caso di farlo penare pure per Harry, giusto?)
Scherzi a parte…
Mi mancheranno i tuoi capitoli e sarà dura resistere per due mesi.
Ti ringrazio per aver scritto questa storia stupenda che mi ha dato modo di evadere dalla realtà e sognare.
Non farmi aspettare troppo, ok?
Bacioni e a presto, vannagio.

28/07/10, ore 12:34

Ciao Leli!
Finalmente hai aggiornato! I tuoi capitoli sono quelli che aspetto con maggiore trepidazione. La tua storia mi ha proprio colpita e appassionata. Sarà per il pairing particolare, sarà per la storia intrigante, sarà per la tua bravura nello scrivere… a me piace un sacco questa ff XD.
Da dove comincio?
Inutile dire che ho adorato la parte iniziale in cui Charlie si comporta da padre protettivo nei confornti di Harry. Mi piace il fatto che ti stia soffermando sul questo personaggio… lo so, sono un po’ ripetitiva… ma il fatto è che sono poche le ff in cui Charlie viene reso bene e la tua rientra in questo piccolo gruppo. La frase finale di questo pezzo, quando Charlie ripensa a Bella… beh… mi ha intristita tanto: Charlie si sente in colpa perché non può stare vicino alla figlia e farle da padre. Forse questo suo attaccamento verso Harry e un modo per rimediare.
Edward prova qualcosa per Harry, ma Harry è legato sentimentalmente al suo Boss. E adesso??
Poi c’è la faccenda del sangue “magico”. Non so se ho capito bene… il sangue di mago è appetitoso per i vampiri, giusto? Però per Edward è qualcosa di più, è così o ho capito male?
"A me piace per la sua capacità di amare..." sillabò Jasper, intromettendosi nella diatriba tra i due.
Qui Jasper è proprio… puccioso XD
Infine Edward ed Harry andranno a Phoenix dai Dursley… chissà come reagirà Edward nel conoscere Boss e allo stesso tempo, come si comporterà Boss vedendo Harry affiancato da Edward?
Tante domande e poche risposte… aggiorna presto!
Baci e complimenti, vannagio.

26/07/10, ore 13:04

Ciao carissima!!!! Non ti preoccupare per il ritardo, per quanto mi riguarda è stato bello aspettare e leggersi un altro capolavoro di capitolo!
Non vedo l'ora che le cose fra i due piccioncini inizino a farsi serie U.U!!!!
Cmq per il disegno appena mi passerà il mio terribile mal di denti (il dente del giudizio) te lo manderò certamente tramite e-mail!!!

A presto e un grosso bacione!!!

_DarkAngel_

26/07/10, ore 12:16

Finalmente! ^_^
Giuro, ero in astinenza, sono arrivata a rileggere tutti i capitoli ^_^
Spero di capirci qualcosa presto - come funziona lo scudo di Harry?? è una domanda che continuo a pormi...

Mmmmh... il ritorno a Phoenix non sarà certamente felice per Vernon e Petunia.

P.S. giusto ora mi si è accesa una lampadina... Phoenix significa Fenice... *me scuote la testa e cerca di non pensare all'Ordine*
(Recensione modificata il 26/07/2010 - 12:16 pm)

04/07/10, ore 15:11

Come al solito sei bravissima (e io in ritardo ^_^)
Quando dice che è difficile capire che passa per la testa ad Harry significa che Harry è uno scudo? O.O non credo... insomma, altrimenti non sarebbe un disastro in occulmanzia (o come si scrive...)
La scena nei ricordi di Harry, l'omicidio dei suoi genitori... posso sperare in un arrivo di Voldy? *w*
Un enorme grazie sia a te sia alla tua beta ^_^ alla prossima
Lilith

03/07/10, ore 09:11

Come sempre ringrazio Yoruko e te, Leli, per aver aggiornato e soddisfatto per un po’ la mia sete di sapere :)
Il capitolo era leggermente corto (non ne ho mai abbastanza di questa storia) ma mi è piaciuto moltissimo.
Devo dire che ho apprezzato parecchio la piccola parte in cui Charlie Swan telefona alla Signora Dursley. Amo molto il personaggio di Charlie, così burbero, introverso, ma anche protettivo e affettuoso (a modo suo). E devo dire che il “tuo” Charlie è molto IC. Complimenti!
Anche la scena tra Alice e Jasper è carina. Mi fa impazzire il modo in cui riesci, con semplici frasi o poche parole, a descrivere la loro intimità e complicità. Anche perchè non è facile: il rapporto che c’è tra loro due non è esplicito - come potrebbe esserlo quello tra Rosalie ed Emmett o Edward e Bella – è complicato e profondo.
Amo anche le visioni di Alice, hai avuto un’ottima idea: il modo più semplice per farci “vedere” che cosa accade nell’”altro” mondo, senza dover necessariamente cambiare pov o prospettiva.
Va beh… in pratica mia piace tutto di questa storia.
Complimentoni!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto, vannagio.

30/06/10, ore 14:19

Carissima mi scuso in anticipo per averti fatto arrossire cn i miei ingarbugliatissimi complimenti!!!! Ihihihihihihihi Il fatto è che quando mi piace una cosa non riesco a mettere due parole di fila per far capire quanto mi piaccia... Cmq ci proverò di nuovo con questo capitolo... piano piano...
Allora per prima cosa come sempre personaggi sempre molto spessi e che mi piacciono tanto caratterialmente... praticamente li adoro tutti!
Seconda cosa, si povera donna non appare mai... hai fatto bene a ricordarla povera Lily!!!
Poi bellissimo il dialogo fra i due piccioncini e molto divertente la botta e risposta di "sei un mago" e "come no tu sei un vampiro"!!!! Troppo forte!!!
In ultimo, ma non meno importante la tua è stata in un certo senso la prima fanfiction che mi ha ossessionato anche dopo spento il pc (senza nulla togliere alle altre ovviamente! Non fulminatemi voi altri autori!!!!)Nel senso che non avevo davvero mai pensato al mondo di Harry Potter e Twilight insieme, come ho già avuto modo di dirti. E questa cosa mi ha messo in moto la mia particella pazza e senza perdere tempo ho partorito un disegno proprio ispirato alla tua fiction!!! Sono pazza vero???? Mi piacerebbe fartelo vedere cm possiamo fare???? Ti dico in anticipo che non sono molto brava però... se vuoi correre il rischio di vederlo fammi sapere!!!

Carissima scusa il lunghissimo testamento (ihihihihihih) a presto dalla pazza

_DarkAngel_

kiss

13/06/10, ore 13:13

Innanzi tutto…
GRAZIE YORUKO!!!!!!!
E naturalmente grazie anche te, Leli, per aver rispettato la data preannunciata per l’aggiornamento. Ero così impaziente di leggere un altro capitolo!!!
Parlando del capitolo…
Mi è piaciuto tantissimo.
Ancora mi stupisco di come tu riesca a intrecciare i due mondi in modo così semplice e realistico!
Ho trovato dolcissimo il modo in cui Edward si sia preso cura di Harry, preoccupandosi per la sua salute e contrapponendosi al padre, per paura che il ragazzo potesse soffrire.
Domanda!
Harry è il cantante di Edward, proprio com’era capitato a Bella? Lo chiedo perché non riesco a trovare un’altra spiegazione al comportamento del vampiro durante il primo giorno di scuola di Harry e la sua scomparsa per una settimana.
D’altro canto, se Harry fosse davvero il cantante di Edward, come è riuscito a tenerlo in braccio e resistere al richiamo del suo sangue così facilmente?
Spero che potrai chiarire il mio dubbio…
Come le altre ragazze che hanno commentato, sono convinta che il “muro” di cui parla Jasper sia proprio la protezione creata da Lily, quando è morta per salvare il figlio da Tu-Sai-Chi. Forse le crepe a cui si riferisce Jasper sono dovute all’allontanamento di Harry dalla casa dei Dursley. Mi ricordo che Silente avesse detto che la protezione di Lily sarebbe durata fin quando Harry avrebbe potuto chiamare “casa” il luogo in cui abitava con sua zia, nonché parente di sangue.
Ho davvero adorato invece la scena di intimità tra Alice e Jasper. Non solo per l’amore, la dolcezza dei gesti e la grande complicità che hai saputo creare tra loro, ma anche per l’empatica del vampiro biondo nei confronti di Harry: paragona il passato tutt’altro che felice di Harry al suo. Insomma, mi si è stretto il cuore a legger questo ultimo pezzo:
"Non lo so... ma quello che ho trovato oltre il muro è simile a... al passato."
Alice lo strinse a sé "Quel passato non può tornare. Sei qui ora. Con me."
Jasper la strinse ancora un poco prima di asserire "Sono convinto che anche Harry vorrebbe sentirselo dire."

E poi un’altra chicca è stata la lettera!
Il fatto che i maghi considerino i vampiri e tutte le altre creatue magiche come delle aberrazioni o bestie è molto in canon con il mondo di Harry Potter anche se mi chiedo cosa ne pensino i Volturi^^
Tremo al pensiero dei test. Spero che trovino un modo per risolvere il problema. Certo, potrebbero dimostrare che è Harry il mago, ma non credo che Edward vorrebbe tradirlo, dico bene?
Tutte queste parole per dimostrarti quanto mi piaccia la tua storia e quanto sia curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti e tanti baci, vannagio!

12/06/10, ore 14:27

Ciao carissima!!! eccomi qui, ho finito di leggere e ora passo alla recensione [(che tra l'altro meriti tantissimo perchè anche questo è un capito stupendo!!!)Come lo saranno sicuramente e senza ombra di dubbio i prossimi!]Ok mi sn ingarbugliata... Vabbè spero che riuscirai a leggere il mio groviglio...
- Allora, situazioni cm sempre molto verosimili e personaggi sublimi!!!
- Harry tra le braccia di Edward è fantastico!!!!
- Concordo appieno con Lilithcullen per la questione del muro... anche secondo me è la magia di Lily.
- Bello il modo in cui il dottor Cullen spiega della lettera alla famiglia e di come Rosalie si indegna per come li hanno chiamati i maghi (anche io nn vorrei sentirmi chiamare aberrazione... )
- Non vedo l'ora che giunga il momento che altri personaggi della serie di HP appaiano in questo contesto...

Attendo fiduciosa e molto impaziente il seguito!!!

12/06/10, ore 11:56

bhe, bellissimo capitolo come al solito...
il muro eretto è... quello di Liliy, yes? (scusa la mia mania di fare previsioni, faccio così sempre...)
Mi trovi perfettamente d'accordo con Rose ed Emmett, è assolutamente degradante essere ridotti a "aberrazioni" da comuni mortali... mi trovo umiliata nel profondo, per me i vampiri sono qualcosa che rasenta la perfezione...
ma come può un test uccidere un vampiro??? I vampiri - quelli della Meyer, ossia del mondo di twilight - possono essere uccisi soltanto se vengono fatti a pezzi e poi bruciati, o direttamente bruciati... e non credo che un esame possa essere così esplicitamente rischioso, no?
Evvai, qualcuno ha scoperto i poteri di Harry!!! ^^

12/06/10, ore 11:20

Bè questa sì che è una figata di ff!!! WoW!!!
Tra l' altro scrivi benissimo, cosa che rende la storia più piacevole. Gli errori grammaticali rendono il racconto inverosimile...
Comunque Harry è come me lo sono sempre immaginato: moooooolto dolce, moooooolto debole e mooooooolto checca!!
Aspetto l' aggiornamento mooooooooooolto impazientemente!!XD
Beatrice

05/06/10, ore 13:04

La vita è proprio strana! Non ho mai frequentato la sezione crossover, ma essendo stufa delle solite storie su Edward e Bella, in un pomeriggio di noia e pigrizia, mi sono detta: "perchè no?"
Così sono andata a curiosare è ho trovato questa storia di cui mi sono subito innamorata.
All'inizio pensavo che sarebbe stata una ff comica, ironica e non mi aspettavo molto visto il pairing al quanto inusuale. Ma leggendo ho notato che la trama è molto credibile e sei riuscita ad intrecciare i due universi (quello di Twilight e quello di Harry Potter) in marinera così spontanea e naturale da lasciarmi piacevolmente stupita.
Ti faccio tutti i miei complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Non esagero, se ti dico che ieri sera non riuscivo ad addormentarmi pensando a questa storia e al possibile seguito.
Bacioni, vannagio.