Masquarade
di Phantasmagoria

28/11/11, ore 19:19

carinooooo . mi è piaciuto tanto . secondo me dovresti continuare e sconvolgere un pola storia con un amore segreto tra faciler e charlotte , così poi spieghi anche perchè ha accettato alla fine di baciare il ranocchio per un altra no ? è scritto bene comunque e molto divertente . COMPLIMENTI !!

10/11/11, ore 21:36

Un pairing abbastanza curioso, non l'avrei mai immaginata la piccola e viziata Lotti con l'uomo Ombra, mi piace la tua fantasia. La lettura è piacevole e scorrevole, mi piace come descrivi i pensieri continui di Facilier e il modo sprezzante con cui parla di Charlotte nei suoi pensieri.
Penso che sia un po' (appena appena) ooc, credo che difficilmente Lotti avrebbe accettato di ballare con lo stregone e che non sia fuggita spaventata, però è un fatto del tutto marginale e obbligatorio per rendere l'idea del pairing.
brava, ad ogni modo.
Ros the Elphe

19/12/10, ore 22:14

Forse per qualcuno non avrà senso, ma per me ce l’ha, eccome! In fondo, anche io mi sono scoperta a chiedermi che cosa potrebbe succedere tra il Dottor Facilier, ovvero L’Uomo Ombra, il Signore delle Tenebre, e Charlotte La Bouffe, che di tenebroso non potrebbe avere proprio nulla. Risultato: ho pensato che sarebbe stato un pairing interessante (e magari, perché no, potrei scriverci anche io qualcosa su ^^). Dopodiché, ho trovato la tua one-shot, che mi è subito parsa bella, ben scritta, corretta dal punto di vista grammaticale e ortografico, e… dannatamente IC. È tutto come dovrebbe essere, in questa storia, tutto come ho sempre immaginato che potesse essere. E va tra le storie da ricordare!

04/06/10, ore 20:26

Oddio, Faci e Lottie insieme non me li vedo proprio ... credo che lui si mangerebbe la tuba dopo cinque minuti stando con lei ROFL *si immagina Facilier che divora il suo amato cappello e scoppia a ridere come un'idiota*
Comunque, a parte la stranezza della coppia e la sua improbabilità, direi che la fanfiction è ben scritta e carina ^^
Poi vabbè, Faci è il mio villain preferito e sono sempre contenta di leggere qualcosa su di lui *_*
Complimenti, ciao ^^

29/05/10, ore 16:46

Secondo me Facilier farebbe fagotto per l'Aldilà a essere torturato dai suoi cosiddetti amici, pur di non dover sopportare Charlotte, però questa storia è davvero carina, mi piace la caratterizzazione di Facilier, questa leggera defaillance che lo rende più umano di come ci viene mostrato, sebbene oltre al ballo non andrà, lo sappiamo... Molto carina! ^^

13/05/10, ore 15:17

Meraviglioso...davvero.
E' fantastico...Non avevo mai pensato a questo pairing,ma tu l'hai reso davvero bene.E poi,non penso sia tanto facile interpretare un cattivo del genere,assolutamente brava. Mi è piaciuto tantissimo,inoltre,la frase "Bene Charlotte, così. Se solo non fosse così tremendamente rosa ed appariscente, l’Uomo Ombra le proporrebbe di scappare assieme per poi voltarsi a guardare le facce spaventate di tutta quella massa di cretini in tiro.
Potrebbe funzionare sai? Infondo sono anche io un Principe.. da parte di mamma. Ti basta?" mi è sembrata perfetta e al posto giusto,davvero^^
KIXXKIXX
Misery13

21/04/10, ore 18:36

Oddio, Facilier sembra troppo zuccheroso.
Bleah *vomita alla scena del ballo di Facilier con Lottie*

però scrivi bene e mi ha divertito questa storia *O*