Blood Princess
di Lux Nox

06/02/11, ore 09:39

Stavo cercando una storia da leggere e mi sono imbatutta in questa, magnifica veramente continua sempre cosi perchè è stupenda..

05/02/11, ore 19:12

ocacchiolino! O.O ne sn successe di cose in questo capitolo O.O sn contenta che abbia aggiunto un nuovo capitolo alla fic ^^ mi è piaciuto tantissimo! <3
spero che publiherai presto il prossimo sensei^^ il modo in cui scrivi è sempre divino e leggere le tue fic è a dir poco bellissimo^^ ciao ciao
spero che aggiornerai al iù presto! ^O^

05/02/11, ore 18:48

Stupendo capitolo. Premetto che oggi sto leggermente fuori, e quindi non so se ho capito tutto perfettamente. Cominciamo dall’ ultima frase : << La sua bocca si colorò di rosso mentre la sua preda gemeva. Sfiorò i capelli biondi di Mark e strinse a sé ragazzo. Yuki sorrise mentre i ricordi tornavano a galla. >>. Questo vuol dire che Yuki è ritornata una vampira, e che ha ricordato tutto? E che Zero la comincerà ad odiare?
Chi è la regina dei fiori di cui parli? La vampira che l’ha trasformato?
Molto belle le scene che vedono protagonisti Zero e Naomi. È vero, quest’ultima sembra proprio una bambina, anche nei modi di fare.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio.
p.s. = l’immagine è davvero bellissima.

05/02/11, ore 13:11

Bellissima storia, continua cosi...by Vee delle Ici Drve

04/02/11, ore 19:29

Non ho capito bene cosa intendi.
"Yuuki sorrise mentre i ricordi tornavano a galla"
Vuol dire che sta ricordando?
Ah!Mi viene di gridare, forse sono io che non capisco una mazza oggi, ma cmq lasciando perdere la mia memoria che sta facendo casino a ricordare, bellissimo capitolo, anche se molte cose devono essere svelati, non vedo l'ora, mi piaciono i misteri.
Mi devo complimentare anche per la grafia, mi piacie molto, ma c'è un programma con il quale l'hai fatto? Cmq ci vediamo al prossimo aggiorna presto e non te lo dimenticare. ^_^

04/02/11, ore 17:24

Siiiiiiiii, alla fine hai continuato ne sono felice, anche in questo capitolo suspence e adesso che succederà sono curiosisima, contiuna presto :D

19/12/10, ore 22:57

Che dire...mi sono seduta a cercare una storia da leggere, ho aperto il primo capitolo di questa ff e l'ho letta tutta d'un fiato. Aspetto il prossimo capitolo!

08/12/10, ore 13:09

Bellissimo capitolo. Dio non ce la faccio più, voglio che accada qualcosa di stupefacente!!! Chi sono quei due vampiri nella foto con Naomi, Mark e Karen? Scusa ma se la sorella di Naomi si chiamava Sara, non sarà mica quella Sara???? Ufficialmente ti comunico che non sto capendo niente!!! Poi ci mancava solo Maria ha tutto questo casino…ah ah. Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio.

06/12/10, ore 15:18

Voui che ti dica la verità, mi è piacciuta e come, un capitolo bello, poi l'entrata di quella Maria non me l'aspettavo propro, brava. baci baci. Feel Moon.

06/12/10, ore 15:12

Bellissima,questo capitolo mi piace, alla fine zero e naomi dormono insieme, sono contenta, magnifco capitolo aspetto il prossimo. Brava.

05/12/10, ore 13:09

mia cara sensei qusto capitolo è stato magnifico!
la curiosità di yuki continua a crescere come l'amore per zero vrso naomi attendo con anzia li prossimo capitolo ^^
sei bravissima sensei faccio il tifo per te! ^o^
ciaooooooooooooooo kiss kiss! <3

13/11/10, ore 19:20

pur non essendo un "ultra-fan" di Vampire Knight, Blood Princess riesce a farti entrare nella storia, un vero e proprio capolavoro, da cui si può dedurre che il/la scrittore/trice è un tipo molto avventuroso a cui piace far sorgere varie domande al lettore, stimolandolo a seguire l' avventura e unirsi ai personaggi di Vampire Knight. Può doventare una vera e propria passione leggere questa fanfiction... prego l' amministrazione di prendere in considerazione la mia richiesta di far entrare "Blood Princess" tra le storie scelte. Grazie
THIS IS MY WORLD

27/10/10, ore 18:35

sono due-tre giorni che ti seguo, la tua storia è molto bella, anche se qualche errore di battitura è presente ma perdonabile.
spero che aggiornerai presto, non vedo l' ora di continuare a leggere quindi vedi di scrivere!!!! ^^ Ciao!!!

this is my world

26/10/10, ore 19:10

Eccomi qui ^__^
Davvero un bel capitolo e devo dire che mi piacciono molto Karen e Mark come personaggi.
Grazie a te per l'essere così paziente!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^w^
bye bye

26/10/10, ore 18:58

Capitolo stupendo. Oh oh sento puzza di gelosia, e non solo da parte di Zero e Mark … ah ah. Comunque anche se tutti dicono che i fratelli gemelli sono cattivi, a me non sembra. Mi dispiace veramente per Naomi. Non mi aspettavo minimamente che fosse ammalata di tubercolosi. Infatti io pensavo ad una malattia “magica”, non ad una reale. Mi hai lasciato davvero senza fiato. Capisco l’ arrabbiatura di Zero, ma deve pensare che, per come è fatta Naomi, sarebbe stato difficile parlare della sua malattia. Chissà che cosa accadrà. Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio.