Blood Princess
di Lux Nox

13/11/10, ore 19:20

pur non essendo un "ultra-fan" di Vampire Knight, Blood Princess riesce a farti entrare nella storia, un vero e proprio capolavoro, da cui si può dedurre che il/la scrittore/trice è un tipo molto avventuroso a cui piace far sorgere varie domande al lettore, stimolandolo a seguire l' avventura e unirsi ai personaggi di Vampire Knight. Può doventare una vera e propria passione leggere questa fanfiction... prego l' amministrazione di prendere in considerazione la mia richiesta di far entrare "Blood Princess" tra le storie scelte. Grazie
THIS IS MY WORLD

06/08/10, ore 14:03

Vorrei dire che questa storia ti fa entrare dentro il mondo di Naomi, dentro quel mondo di dolore e di sangue ma sopratutto di buontà, Naomi è un ottimo personaggio, perché anche se ha sofferto riesce ad andare avanti.

01/07/10, ore 00:00

ti ammiro moltissimo ho letto la tua story tutta d'un fiato, E' FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! spero che possa continuare il più presto possibile!

PS
ZERO 4 ever

02/05/10, ore 00:55

Io voglio segnalare questa storia perchè il personaggio inventato ti travolge dentro la sua storia , è un personaggio che non si vuole arrendere nonostante le difficoltà della vita , aver trascorso la vita nel sangue la scoraggia ma la fa andare avvanti . Questa fanfiction viene aggiornata ogni settimana , e vi posso garantire che è stupenda .

26/04/10, ore 17:43

Naomi è un bel personaggio, estremamente dolce, ma con un passato doloroso. Ha avuto brutte esperienze, ma è tenace e non vuole mollare! Ha un segreto da nascondere e questo la rende misteriosa. Per questo ho votato questo personaggio, perché credo che se lo meriti ^___^

20/04/10, ore 17:07

Ciao! Appena ho letto la tua mail ti ho risposto e sono corsa qui ^___^ Come al solito ti faccio tanti complimenti (lo so, sono monotona XD) per la storia, perché è molto originale e soprattutto bella!!!
(Sinceramente? mi sento fortunata a poter leggere i capitoli in anteprima!!!!! *gongola felice*). Per ora, ti rimetto nelle seguite... ma non vedo l'ora di leggere il seguito! ^__^
bye bye

20/04/10, ore 15:57

Mi piace un sacco Naomi e l'ho votato e aspetto gli altri personaggi da te inventati...bye bye Feel moon...

20/04/10, ore 15:54

Volevo dirti che sei grande !!! Ed hai scritto una storia bellissima ,la cosa che mi incuriosisce è Naomi , aspetto il prossimo capitolo e di alla tua beat reader che ha fatto un bellissimo lavoro . Bye Bye . Feel Moon....