Good morning Dr Burke. Good morning Mrs. Ford
di Mapi D Flourite

24/04/10, ore 01:47

Oddioooooooo!! Questa fic è dolcissima, mi piace un sacco come hai descritto la loro vita e soprattutto il fatto dei ricordi è fatto benissimo! Non puoi neanche immaginare che sorrisone avevo stampato in faccia mentre leggevo questa fic <3 E il post-it, semplicemente sensazionale. Bravaaa!

23/04/10, ore 20:49

Letta solo ora - e ho fatto benissimo *__*
Mamma mia, che meraviglia. Dolce, dolcd, FLUFF.
Ma questi due meritano tutto il fluff di questo mondo, dannazione!
Meravigliosa.
Fede.
P.S: stasera dovrei postare il primo capitolo di una raccolta che, sono sicura, ti piacerà... ^^
Non è Suliet, aspetto che tornino nel telefilm per scrivere su di loro, perchè al momento non ho la giusta ispirazione ^^" (vuoi vedere che questa frase sarà la tipica frase da 'le ultime parole famose'? xD)

21/04/10, ore 20:49

No vabbè io non riesco a togliermi questo sorriso da quando ho letto questa meraviglia, anche mia mamma mi ha chiesto che avessi da ridere!
STUPENDA!!! Questi due mi fanno emozionare e tu scrivi benissimo!Non vedo l'ora che si rincontrino!!!

21/04/10, ore 10:17

Oh Santissimo Piripillo *_*
Ho le lacrimucce agli occhietti sai Mapina??? Oh, sono così deliziata!! (L)
Non so cosa mi piaccia di più: il tuo stile meraviglioso, il modo in cui tratteggi i nostri tesorini, la storia assolutamente AMORE, la magia della loro quotidianità.
Sono splendidi, ti scatenano la fantasia James e Juliet vero? ^_^
Adoro questa storia, è di una pucciosaggine *neologismo by me* unica.
Miles lo faccio fuori io però, dì a James di stare tranquillo *ehm, in casa siamo appassionati di armi LOL*; daiii che tempismo nel rompere le balls LOL
Ps: ho una nuova raccolta in mente, ti piacerà da impazzire *-*.
Sono onorata di essere tua amica e collega "scrittrice".
Ti lovvo tanto, ma tanto tanto!!! ♥
Ila