She Holds A Key
di Frytty

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/04/11, ore 17:40

L'ultia lettera al fratello è splendida...
Mi ha lasciata senza parole, tanto che non so neanche cosa scriverti ora...=)
Ho aspettato di capire da dove fosse preso il titolo dal primo capitolo, ed ora che l'ho letto posso solo dire che non me lo aspettavo per niente...
Ed è una cosa positiva eh!
Brava!

Suocera G.

17/02/11, ore 19:59

Uuhh! Eccomi qui!! *__*
Che bel finale.. anche se mi dispiace davvero che sia finita qui. Adoravo questa storia e le belle emozioni che riuscivi a regalarmi parola dopo parola.
Mi piacerebbe leggere cosa ne sarà di Charis e Robert ma sono un'animo romantico e finisco per pensare ad un bellissimo e lieto happy ending.
E che dire? Ti seguirò nella nuova storia, sicuramente!

15/02/11, ore 13:29

Mi hai completamente perforato l'anima. Sei grande Frytty. Questa ff è adorabile. Non vedo l'ora di leggere l'altra perchè so che in ogni capitolo lasci un emozione in più, e in questo ultimo capitolo, mi fai fatto piangere veramente di malinconia. Soprattutto per Micheal. O Signore sei mitica. Non vedo l'ora di leggere l'altra...un bacione!

14/02/11, ore 20:22

che dire ..... bellissima!!!

14/02/11, ore 19:14

In. Lacrime.
Stup- no, ma che dico. Magn- No, di più.
Senti, non sono capace a fare belle recensioni. Quelle piene di complimenti e frasi strappalacrime. Non ci sono proprio portata.
Sono romana, io. E i romani non si piegano. I romani sono tosti, duri. Sempre bulletti e divertenti.
Ma devo fare uno sforzo, perché devo spiegartelo che adesso sto in lacrime come una deficiente emozionata per quest'ultimo capitolo. C'è gente che dice che di frasi non si può piangere, che le emozioni si vivono.
ma che fare se le emozioni le vivi leggendo?
Quindi me ne sto qua, sul letto, col portatile.. a piangere. E intanto mi immagino loro. Mi immagino Charis, mi immagino Tom. Mi immagino michael. E mi immagino Rob. (vabbè, rob me lo immagino tutti i giorni.)
Sai cosa rende speciale uno scrittore? (tornando al discorso di prima.) Rendere vero ciò che scrive.
Non semplicemente bello o entusiasmante. Ma Vero.
Farti arrivare quella sensazione che lui stesso prova quando scrive. Farti tremare quando lui trema, farti ridere quando lui ride, farti percepire quell'attimo di tristezza che lo induce a scrivere qualcosa di spensierato e strappalacrime.
Farti piangere, come lui, alla fine di una storia.
E' qualcosa che unisce lo scrittore al lettore. Un legame che pochi riescono a creare. (sì, tipo corda e due bicchieri, se preferisci.)
E tu ci riesci. Sei riuscita a farmi ridere, piangere.. insomma, ci sei riuscita e probabilmente ci riuscirai ancora.
Quindi, dopo questa 'vomitata di parole senza senso', lasciami dire Grazie.
Perchè, da lettrice e da scrittrice -che ci prova-, posso dirti che far emozionare le persone è sempre qualcosa che merita gratitudine.
Non so se tutte 'ste parole hanno senso,
comunque bravissima, mi mancheranno Rob e Charis.
Alla prossima,
Un bacio e un abbraccio,
Fè.

(uh, buon san lavandino, cara.)

07/02/11, ore 08:05

(sospiro.) io..(sospiro) cioè (sospiro).. M-(sospiro.)
Che cosa dolcissima il finale. Che cosa dolcissimissimissimissimaaaa!
Comunque c'è un errore, d e v e esserci. Il penultimo capitolo? Di già? :0
Oh, come sono triste. (tipica frase da vecchietta sdrsiata sul dovano con la mano sulla fronte). Non può essere già finita, dai!
Beh, rinnovo i complimenti. Come sempre capitolo fantastico, scritto magnificamente. Bravissima!
un bacio,

06/02/11, ore 16:11

Penultimo capitolo. Auch che botta.
Mi sono affezionata a questa storia e sta per finire.. :(
Brava, finora hai reso tutto perfettamente, ogni gesto ed ogni parola. Ormai è tra i preferiti e lì rimarrà =)

02/02/11, ore 01:18

Belli loro ^.^ Mi piace il tuo Robert. E sono pochi i Robert che mi piacciono. Mi piace perchè è un frammento di lui che tu hai colto e che sta così bene con Charis. Oh e adoro Charis per il solo fatto che è come è.
S.

01/02/11, ore 21:40

E così sono giunta anche qui, si diciamo che sono diventata la tua persecuzione, spero comunque gradevole =)
Io amo Charis, giorno dopo giorno io mi convinco che questa ragazza ha un coraggio strepitoso, e ora, che finalmente ha il suo premio, non posso che essere felice per lei e per Robert.
Mi dispiace un pò per Kristen ma quando una storia finisce finisce, u.u Diciamo che non la sopporto ecco.
Alla risposta si, la domanda era vuoi sposarmi? Dimmi di si xD Fammi illudere un poco...
Io ti adoro, indiscutibilmente, come posso fare a meno di te?
Cavolo Frytty, sei...sei..che ne so cosa sei, qualsiasi cosa tu sia, sei fantastica, fai male, dannatamente male e bene. Sei caldo e freddo insieme. Sei magica, come ti ho già detto.
Ma non smetterò mai di ripetertelo.
Brava, anzi no, bravissima (anche se riduttivo).
Un bacione.
Sophie.

01/02/11, ore 21:12

Ah (sospiro); n-non l'ha ucciso.
Non pensare male ma io l'avrei fatto. L'avrei preso a calci nel sedere così tanto..
Certo, avrei rovinato l'ottava meraviglia del mondo, ma l'avrei picchiato comunque.
Che persona manescha, che sono D:
E vabbè, quindi lei ora è lì.
E anche Tom. Tommino tommoso. <3
Il mio adorato tom.
(no, non sono assolutamente di parte. Non farti ingannare. io non adoro tom, assolutamente no.)
Bellissimo capitolo, davvero.
Posta presto;
Un bacio,
fè.

01/02/11, ore 09:37

No, vabbè.. Adesso ti racconto una storia/ c'era una giovane, dolce, ingenua, fantastica, magnifica (e via dicendo) ragazza. In una delle sue folli giornate aveva trovato una fan fiction magnifica. Stupenderrima (esiste?). L'aveva recensita ma non l'aveva messa tra i preferiti. (sta brutta deficiente!) quindi passsarono i mesi e lei non ricordava il nome di sta storia fantastica. Una mattina si alza e.. Tadààn! Lampo di genio.
Devo rifarmi dei commenti mancati.. assolutamente.
Beh, amo questa storia. È qualcosa che ti prende. Dentro. Sai quelle storie che non vorresti mai smettere di leggere? Ecco.
Complimenti davvero.
E mò parlamo deR capitolo. (essenza romana vieni a meeeeh!)
Pattinson. Tu hai seriamente seriamente qualche problema. Charis non capirà m a i. E se ti prenderà a calci la capirò. Comunque è giusto che Kris necessiti di un amico. Ed è giusto che lo trovi in lui. Però che pazienza che ce vò!
Posta presto,stavolta la dolce e ingenua ragazza l'ha messa fra i preferiti, la storia.
Un bacio,

26/01/11, ore 11:28

Ciao! E' la prima volta che recensisco la tua storia xkè l'ho scoperta tipo una settimana fa. Ho letto tutti i capitoli parecchie volte e devo dire che li ho adorati tutti. Scrivi davvero molto bene: semplice, lineare ma emozionante. Davvero complimenti. Il capitolo è stato molto dolce e visti i chiarimenti tra Rob e Charis sono curiosa di vedere cm la prenderà kris. Scusami per la recensione abbastanza scarsa ma è difficile recensire senza aver commentato i precedenti capitoli. Prometto che al prossimo capitolo sarò più precisa. Ancora complimenti!!
Un bacione,
Francy

16/01/11, ore 17:31

^__________^ Quanto mi piacciono questi due insieme!!! Il loro bisogno di stare vicini, sempre più vicini.

10/01/11, ore 17:42

Ehi ciau! Mi piace parecchio la tu ff su Robert Pattinson e questa ragazza praticamente o quasi identica a me. MI piace viaggiare per il mondo [ma ancora non ci sono riuscita, lo sogno praticamente] spero soltanto che ti basti questa mia lunga o quasi riflessione su questa storia.
Mi piace come scrivi, spesso cerco di trarre il meglio della 3 persona da te...bhè sei veramente brava. Mi piace come descrivi bene le emozioni...e siccome ho le dita fredde come la neve, prima che si spezzano, ti mando un bacio e posta presto!

10/01/11, ore 10:27

*___*
Non mi faccio sentire da un pò, e chiedo venia, ma ho continuato a seguirti comunque.
Sai, non riesco a scrivere granché e anche lasciare due righe con un minimo di senso mi sembra un'ardua impresa.
Ma dopo questo capitolo devo come minimo provarci!
E' stato spettacolare.. sul serio..
Anche se non nascondo che avrei letto volentieri la loro prima volta. Spero che Charis nel prossimo ci pensi.. xD
Detto questo, ti saluto e come sempre, grazie per le emozioni che sei in grado di darmi.. :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]