I knew I loved you before I met you
di Fede_Wanderer

25/05/10, ore 20:43

Mhm, molto bella.
Però diciamo, secondo, hai scritto roba che supera questa shot molto, molto di più.
Si.. sono loro, in ogni particolare in cui Charlie e Claire possono essere. Straordinari e particolari, dolci e completi, l'uno accanto all'altro.
Mi è piaciuta.. è stratenera, però hai scritto di meglio.

24/04/10, ore 16:27

Che carini!
No davvero, mi piace davvero tanto **
Bello l'incontro, bello il burro d'arachidi, bello il ricordo di Claire e bello il finale. Mi piace tanto tanto anche il modo in cui l'hai scritta ^^
Bravissima!

22/04/10, ore 20:42

Ommaigod il burro d'arachidi! *__*
Fa tanto come il picnic made in Hibby, è semplicemente perfetto.
Ed è inutile dire quanto questi due siano amore, sono semplicemente troppo belli, troppo dolci, troppo innamorati, troppo tutto!
Adoro entrare nella sezione e trovare sempre fanfic nuove e adorabili, mi tirano su di morale che neanche te l'immagini! *__*
Complimentissimi Fede! ♥

22/04/10, ore 18:18

Uno. Mi inchino a te Fede, è una cosa tenerissima questa shot!!! (L)
Awwwww, ma che cariniiiiii!! Poi il burro di arachidi! La ciliegina sulla glassa della tua storia!
Due. Mi inchino ai Darlton, capaci di ispirarci pagine e pagine meravigliose *in questa sezione la qualità delle storie è altissima, lo dico sul serio, siamo tutte dannatamente brave cavolo! ^_^* con quel capolavoro di puntata che è stata Happily Ever After!
Ho provato a rispondere alle tue mail, ma mi dà failure sempre Y_Y
Comunque, ancora tanti complimenti cara, so che sei molto affezionata ai cuccioli Chaire!
Ila