Una sciarpa rossa e bianca.
di EmilyFemmeFatale

07/06/10, ore 17:53

E' bello vedere che un personaggio burbero come Cuba riesce a strappare più di un sorriso. Canada mi piace molto con Francia, però la tua introduzione è stata una specie di calamita: in un certo senso sentivo di DOVER leggere!
E non me ne sono pentita, anzi!
Questa flashfic è davvero molto carina e il tuo stile è veramente piacevole, quando si legge. E poi è perfettamente IC, ché è meglio<3 Specie Cuba, lo trovo sensazionale! x°°°

22/04/10, ore 20:20

"In una fottuta sauna, Canada."
Alla fine mi sono concessa un "teheehee".
Davvero, mi è piaciuta moltissimo! Sei molto brava a descrivere, mi sono perfettamente figurata la scena davanti agli occhi. Povero Cuba!
Ho visto le recenti puntate di Hetalia in cui questi due compaiono. Secondo me hanno un futuro come amici!
Niente male come flash-fic. Brava! <3

22/04/10, ore 17:17

Avrai pure voluto descrivere un rapporto di amicizia, ma sembrava proprio una Shonen-ai! V__V E non ti sto criticando per questo, anzi, al contrario, vorrei veramente innalzare statue in tuo onore! *__* Io adoro questa coppia, ma trovare fanfiction su di loro non è facilissimo. Parlando appunto di questa devo dire che mi è proprio piaciuto leggere di un momento così, loro due, al freddo, con Cuba-san che sta morendo congelato e Canada-san che si dimostra come al solito gentile, tanto da dargli la sua sciarpa...e poi sei riuscita a far trapelare il suo imbarazzo molto bene, era come guardare la facciotta arrossata di Canada-san! X3 La frase di chiusura è stata un colpo finale geniale! Mi ha divertito...una sauna, si, ci vuole...XD Sebbene fosse breve ho colto che i personaggi erano IC dunque, visto che riesci a renderli bene, spero scriverai ancora su di loro!