AMORE DEMONIACO
di Bonnye

30/05/10, ore 12:07

Commovente ç_ç
Lui la ama seriamente... Wow... L'hai inventata tu?
Sei veramente brava, adesso sono sempre più curiosa XD
Aspetto con molta ansia che tu aggiorni, sai? Mi piace tantissimo leggere il seguito di ogni capitolo, e mi piace quell'attesa che metti tra un capito e l'altro... "l'attesa aumenta il piacere" u.u non ricordo chi l'avesse detto XD Però è vero.
Aggiorna presto^^

30/05/10, ore 12:02

Poveri... ç.ç
Ci sono rimatsa malissimo!!! Chissà cosa farà adesso Shade per riavere indietro il suo Angelo... ç.ç mi ha fatto proprio pena. Lucifero però è stato troppo cattivo.
Tzè.
Lui la ama, perché li deve separare?!? -.- Ma sono convinta che Shade farà di Tutto per riavere la sua amata.
Mi è piaciuto lo scontro tra Shade e Caius. Sei barva a descrivere.
Aggiorna presto^^

29/05/10, ore 22:50

ciaooo!! sono una nuova a commentare la tua BELLISSIMA fanfiction mi piace un sacco sopratutto i primi capitoli adesso mi sono demoralizzata perchè si sono lasciati ma hai detto che nei prossimi capitoli si sistemerà tutto, quindi sono ancora più curiosa :P...beh che dire non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :D
bye bye saky =)

29/05/10, ore 19:50

Bella... Molto dolce, piena di sentimento... Non mi è parsa forzata tanto per scriverla né troppo stereotipata (dico "troppo" perché si sa, d'amore si è scritto e riscritto)... Anche se non capisco la prima parte, quando dice "il mio amore per te è cambiato", non è un po' un controsenso? Poi me lo spieghi :P

P.s. ho commentato anche il 22. (^^)

29/05/10, ore 19:45

Cioè no però così non vale! Malvagia!!! Vabhe in ogni caso bello, mi ricorda un po' "The Beauty and the Beast" quindi mi aspetto che un'ignara reincarnazione lo vada a trovare un giorno come tanti :P
Stavolta non ho notato errori (ma il mio occhio è fallace, anche quando indosso gli occhiali per leggere) e mi piace che sia diventato un vampiro (adoro i vampiri) e peccato che non ha distrutto Caius, ma vabhe l'ha usato come messaggero. Insomma mi è piaciuto xD Sorprendimi ancora :P

27/05/10, ore 19:39

Dannazione xD si erano appena trovati e subito sono stati separati, e in che modo brutale!!! Stupenda l'immagine di Lucifero (sia la .jpg che la descrizione della sua ira) e di particolare effetto lo strappo delle ali a Shade. Un po' confusa la fine di Shanin (per quel che ho capito, l'ha tipo arsa ed è diventata cenere tra le braccia di Shade) e per quanto riguarda Shade mi intriga sapere il perché degli occhi argentati (che sia diventato un han'yo?).
Riguardo al testo ti consiglio un revisione supplementare per punteggiatura (c'è dove non dovrebbe e viceversa) e errori di battitura e dovresti stare un po' più attenta quando costruisci i periodi perché qualcuno non è proprio chiarissimo.

P.s. Beh effettivamente che razza di uomini hai frequentato!?!?!? xD Comunque sì! Mi hai stupito! in particolar modo per la sequenza veloce e d'effetto di questo capitolo, dato che mi ero aspettato che avresti impiegato un paio di capitoli sulla punizione dei due amanti. Besos, al prossimo capitolo! (^^)

P.p.s. Han'yo è il termine giapponese per mezzodemone :P pardonnez-moi ma mi è uscito senza pensarci xD

25/05/10, ore 21:03

Ok aspetta che mi riprendo...
*Respira Clarissa repsira!*
Ok, eccomi... credo. Non so se linciarti e impiccarti per la crudeltà immensa che hai riversato nei confronti dei due poveri demoni innamorati o farti una statua per la mancanza di errori grammaticali e per l'originale idea di Lucifero che strappa le ali a Shade e non riconosce come demone Shanin! Aspetta che decido... ok, sarò brava, evito di uccidere la scrittrice della storia, ma solo perchè devi dirmi come andrà avanti!
Andiamo nello specifico:
SHADE Si, mi piace moltissimo la descrizione di suo padre, e grazie della foto, ha reso molto l'idea. Mi piace tantissimo anche che Lucifero gli toglie le ali, ciò che lo caratterizzava come demone, un pezzo del suo essere praticamente... il che è anche giusto, dato che amando Shanin ha perso una parte della sua natura demoniaca. Però... che triiste! Una domanda: ma se Shade fosse diventato il futuro Lucifero, avrebbe anche lui cambiato aspetto diventando quella specie di mostro? Curiosità mia :D
SHANIN Allora, mi piace l'idea che Lucifero la rinneghi come demone, ma non si capisce dove la manda e cosa le succederà. Un pò confuso, insomma, ma credo lo spiegherai nel prossimo capitolo. In caso contrario ti consiglio di specificare meglio, io almeno non ho capito, non so gli altri °-° Per il resto, beh, cosa dirti, per ora è sparita, ma immagino troverà il modo di tornare ;D
GRAMMATICA Come ti ho anticipato prima non ho notato errori grammaticali, ma persistono quelli nell'uso della punteggiatura (talvolta eccesivamente presente e talvolta troppo poco usata) e nella costruzione di alcuni periodi. Comunque va bè, sono cose che si sistemeranno.
Ok ho finito con il mio monologo lungo tre kilometri... alla prossima, ciao!

25/05/10, ore 18:24

Molto bello (^^) scritto bene, anche se ti correggo il "fù", che va scritto semplicemente "fu", almeno secondo le mie scarse conoscenze di italiese xD se sbaglio correggetemi! Per il resto scritto bene, parte qualche errore di battitura.
Ahi ahi, Shade ha fatto arrabbiare il papà, saranno botte da orbi!!! Speriamo bene! Stupiscimi!!! (>.<)

P.s. Perché è così strano che sia un ragazzo??? xD Anche in un'altra storia che ho recensito l'autrice ha dato per scontato che fossi donna... bah xD pensavo che Lucifer Light come nome fosse esemplificativo del mio sesso xD ma non è che sono capitato in un sito di FanFic per ragazze e non lo sapevo??? (O.o) xD Scherzi a parte, al prossimo capitolo (^^)

25/05/10, ore 17:14

Bel capitolo, woow! Innanzittutto voglio assolutamente sapere cosa succederà negli inferi con Lucifero! Anche se secondo me appena vede quant'è figa Shanin si ricrede xD No vabè, parlando seriamente. Ormai fra Shade e Shanin è amore certo, questo si vede, anche se sento che qualcosa li dividerà... ma forse (speriamo) è solo una mia ipotesi! Complimenti per le foto comunque e... non c'è nemmeno un errore nel passato remoto (che io abbia visto almeno)!! Congratulations ;D Ok, al prossimo capitolo. Ciao! Hiip

25/05/10, ore 09:40

Acciderbolina ultimamente sta diventando una faticaccia stare dietro tutte le storie.... spero di recuperare... Beh che dire degli ultimi capitoli: STREPITOSI!!!! il capitolo Hot poi (mi autocensuro, è meglio)... i due piccioncini sono stati chiamati a cospetto di lucifero... oddio!!!! speriamo bene... nn credo che il destino degli angeli convertiti sia piacevole all'inferno.... Ora posso dire: MI STAI DAVVERO STUPENDO!!!!... A presto... Luis...

P.S.: l'ultimo capitolo è scritto davvero bene, complimenti!!!!....

24/05/10, ore 20:16

Bella come sempre,
Chissà cosa succederà adesso ^^ ihih
Da come scrivi so di aspettarmi solo un capolavoro.

24/05/10, ore 19:44

MITICA
Non pensavo cedesse, ma l'ha fatto veramente con stile, sai?
La descrizione del loro rapporto e il suo cambiamento in demone è veramente scritta bene.
Brava

Emy^^

23/05/10, ore 11:00

Lo so, mi sono persa TRE capitoli! Quindi eccomi qui, e dirti che adoro Shanin da demone-vampiro e il fatto che finalmente abbia perso la sua aura angelica e la sua purezza. Shade l'ha fatta sua -complimenti per la descrizione, anche se persistono errori di grammatica nel passato remoto- e la cosa mi piace molto! Cosa succederà adesso? Aspetto un tuo nuovo capitolo, a presto!ps. Grazie delle foto che metti, così so per certo come sono i nostri personaggi. :D
(Recensione modificata il 23/05/2010 - 11:01 am)

23/05/10, ore 00:23

Molto bello (^^)
Stile leggero, senza andare a calcare troppo sui dettagli, mischiando la trasformazione in demone al piacere della carne, lasciando sufficiente spazio all'immaginazione. Oserei definirlo un buon esempio di aurea mediocritas oraziana (^^)
Magari sarei stato più preciso in certe parti, ma sono un ragazzo pignolo xD in ogni caso m'è piaciuto molto (^^) aspetto lunedì :P

21/05/10, ore 18:58

Trenta... trenta... trenta... Hai scritto fino al cpitlo trenta e mi fai soffrire così?! T_T.
Il capitolo, comunque, era bellissimo! ^_^.
Sono sicura che anche il prossimo sarà bellissimo, ma dovrò aspettare fino a lunedì! è_é.
Comunque la storia è belissima, e mi dispiace di non avere recensito prima, purtroppo sono prigra! é_è.
Posta super presto, perfavoreeeeee, sono troppo curiosa! ^_^.
Ciau!, Bacioni! ^_^.