Confini
di Mendori

18/12/11, ore 21:48

La dolcezza che mi  ha trasmesso è stata fantastica!!! Commovente e bellissima <3.<3
Sesshomaru che da la mano a Rin è un'immagine che, solo a pensarla, mi scalda il cuore.Ho letto che volevi mettere altri capitoli ma non capisco se si riferiscono alle altre one-shot pubblicate o proprio a un continuo, Cosa che mi sento di escludere, visto che è del 2005 questa ff :D<3
bellissima one-shot
baci, cussolettapink
ciau
(Recensione modificata il 18/12/2011 - 09:49 pm)

15/03/11, ore 20:58

Davvero dolce e tenera questa one shot, come non mi capita spesso di leggerne! Non commento spesso, ma qui non ho saputo resistere... imbattermi in questa storia richiedeva assolutamente che ti lasciassi i miei complimenti. Hai reso sia l'algida superiorità del demone che il suo lento ma ineluttabile cedere a quel sentimento che lo disgusta e lo terrorizza a un tempo: l'amore, nella forma di affetto per una bambina indifesa. Un cucciolo umano solo e ferito che ha deciso che un demone non gli faceva paura, e si è preso cura di lui. Splendida la scena della mano di Sesshomaru che copre quella di Rin, stando attento a non ferirla! Toccante ma non stucchevole, perchè il personaggio ha già ceduto a sufficienza rispetto al suo solito comportamento. Davvero brava!

04/03/11, ore 21:30

E' strano cosa non si trovi andando in giro per vecchie storie
Sarà che stasera avevo voglia di perdermi nei ricordi e ho girato tutto il fandom, ma è stato piacevole trovare questa tua storia su Rin e Sesshoumaru
L'ho trovata estremamente dolce (Stasera vado a caccia di storia zuccherose, chissà perché) e loro due sono apparsi assolutamente IC, anche perché io ho sempre creduto che, in fondo in fondo, Sesshomaru abbia pur preso un pizzico di amore per gli umani dal padre ;P
Forse ha salvato Rin per puro capriccio personale, forse per reale gratitudine celata dietro all'indifferenza, fatto sta che la storia mi è piaciuta ed è questo l'importante
Complimenti :)

17/06/07, ore 22:58

Dolce e tenera la storia nel; suo complesso, hai uno stile delicato e gentile nel descrivere l'interiorita' di Sesshomaru. Una parte e' IC e un'altra forse un po' OOC ma non e' una critica negativa, non preoccuparti ^-^ hai fatto una shot di fine dolcezza e ti faccio i miei complimenti, ciao!

09/06/07, ore 12:02

WOW! E' di una dolcezza disarmante, loro sono proprio IC, e anche se Sessho cede, lo fai sembrare 'giusto', 'naturale', e non una perdita d'autorità demoniaca. Bravissima!

28/04/07, ore 12:41

Bellissima... Come fai a rendere sempre così bene il rapporto fra sesshomaru e Rin? Lincertezza di lui, l'infantile amore di lei.... anche la variazione dei confini calza a pennello con la storia di quei due!! XD Davvero stupenda, come sempre!! Ciao ciao!!

29/10/06, ore 13:48

Scrivi stupendamente...riesci a carpire i sentimenti contrastanti di Sesshomaru, il che è tutto da lodare vista la sua innaturale freddezza...sei riuscita a esprimere con le parole quello che il personaggio non è capace ad esprimere liberamente...bello davvero mi piace molto il tuo stile di scrittura è deciso e descrive minuziosamente, ma non esageratamente, il tutto...complimenti ancora bazi jame

28/07/06, ore 21:03

Hai uno stile che è sorprendente, semplicemente meraviglioso... Io non amo particolarmente Sesshomaru, ma ho amato questa fanfiction parola per parola... E' una delle migliori one-shot che io abbia mai letto. E' semplice e... magica!! ^^

20/08/05, ore 14:43

Direi che come prima fic non c'è proprio niente male è_____é Il tuo stile, secco e semplice, perfettamente adattato al "pensiero" di Sesshomaru, mi sembra già ben affinato, e la ripresa della caratterizzazione originale del personaggio - sebbene con qualche incertezza e qualche "scioglimento" XD del gelo perenne che dovrebbe essere il Principe - è anch'essa molto godibile ù_ù In definitiva, nella sua brevità una buona storia. Non so quanto possa essere saggio, però, aggiungere altri capitoli correndo il rischio di rovinare l'immediatezza, l'attimo, la buona tempistica che hai utilizzato: il periodo di mutismo di Rin è durato pochissimo, e mi sembrerebbe ottimo anche concluderla qui ù_ù

Jinny
20/08/05, ore 01:02

ke bella! ^O^ mi è piaciuta tanto, è molto dolce e profonda... mi ha toccato ^-^ è la prima ke scrivi o la prima ke pubblichi? sei davvero brava! ^^ leggerò con Shommo interesse il prossimo capitolo **