Fragole e coniglietti
di Rowena

21/05/14, ore 21:48

che bella questa storia! Honey - chan da bambino è assolutamente dolcissimo, il ruolo di Mori mi è piaciuto molto per come è stato descritto e mi ha colpito molto anche il personaggio della nonna, è davvero una persona forte e mi ha fatto emozionare molto... Trovo la storia molto bella e poi honey - chan e Mori sono una coppia fantastica!
Mary

08/08/10, ore 22:10

Oh mamma.. Complimenti!! E' veramente bella!! Originale, sia per la trama della storia, visto che parli di un momento dell'infanzia, che per i personaggi scelti. =) Francamente a me non sarebbe mai venuto in mente di scrivere qualcosa sulla nonna di Honey., Scritta molto bene, scorrevole e senza errori (almeno mi sembra XD) =) ..Perciò, di nuovo complimenti!! ^^
kiss..

25/04/10, ore 20:17

Ho deciso che compirò gli anni anche il mese prossimo XD
Questa storia mi è piaciuta subito in primis per la sua originalità: non mi sarei mai aspettata una storia sulla bisnonna di Honey. Il rapporto tra nipote e nonna è descritto alla perfezione, c'è rispetto ma anche complicità.
Cosa fondamentale i due personaggi sono perfettamente IC, Honey nella sua spensieratezza e nella sua mania per le cose dolci; la costante presenza di Mori, silenzioso come sempre (o quasi) che veglia sul cugino.
In conclusione una storia stupenda.
Grazie Polla!