Universi paralleli
di skorpion

01/02/17, ore 18:03

Non mi sarei mai aspettata l'ingresso del padre di Juliet.
Complimenti per questo colpo di scena.
Mi sa che sia la Fondazione che l'Agenzia hanno sottovalutato un pò troppo la situazione.
Immagino che nel prossimo capitolo Kanon sfonderà il muro per salvare Juliet; e spero anche che finalmente Claire riesca ad incontrare Milo.
Complimenti per la storia che stai rendendo sempre più appassionante.

29/01/17, ore 22:04

Questo capitolo mi sembra un preludio ad azioni che si preannunciano fondamentali, tanto nel presente, quanto nei ricordi del passato.
Nel presente questo ricevimento dove si riuniscono tutti i personaggi e dove finalmente Claire incontrerà suo padre e Milo si preannuncia davvero interessante.
Ed anche il passato dove Claire rivede Milo al fianco di Saori mi ha fatto felice.
Temevo di dovere aspettare di più.
Sono davvero curiosa di leggere come si evolverà il tutto.

25/01/17, ore 15:44

Molto carino anche questo capitolo.
Continuano i ricordi di Claire.
Adesso è ad Atene; mi sarebbe piaciuto che fosse stato Milo a salvarla, ma invece è stato Kanon; ma non dispero che possa rivedere Milo.
Andando al presente direi che Julliet dovrebbe calmarsi un pochino.
A Milo ha detto delle cose poco piacevoli e senza sapere bene i fatti.
E non vedo l'ora di conoscere anche io come è successo il tutto.

23/01/17, ore 18:36

Mi è molto piaciuto come hai descritto lo scontro Kanon/Juliet; trovo che loro due stiano molto bene insieme.
A questo punto sono curiosa di leggere le reazioni di Walt ed Alexander e come farà Claire a salvare Juliet.

17/01/17, ore 16:04

Juliet è fantastica!
Mi è piaciuta tantissimo: tenere testa a Pandora e colpire Radamantys!
Sì, la trovo perfetta per Kanon.
E meno male che era lei e non Claire, altrimenti non riesco proprio ad immaginare la reazione di Milo.

16/01/17, ore 21:38

Molto bello anche questo capitolo.
Si comincia a capire qualcosa di più sulla fine della storia tra Claire e Milo, e non vedo l'ora di vederli faccia a faccia.
Mi piace molto il personaggio di Alexander e sono curiosa di leggere come si comporterà con Claire in futuro.
E Juliet?
Mi sa che si è messa nei guai.

12/01/17, ore 21:24

Questo capitolo è stupendo!
Mi piace sempre di più questo tuo modo di scrivere che si muove tra passato e presente, aumentando la suspance ed il mistero.
Capitolo dolcissimo e passionale, dove non sono mancati certo i colpi di scena.
Sono curiosa di leggere cosa combinerà Juliet, e speriamo non si cacci nei guai.

12/01/17, ore 18:17

I personaggi di Claire e Juliet mi piacciono sempre di più.
Milo è sempre più fantastico e la parte con la siringa mi è piaciuta molto.
Spero di leggere presto l'incontro tra Claire e Milo.
La loro storia è sempre più appassionante.

06/01/17, ore 17:55

La storia d'amore tra Claire e Milo mi appassiona sempre di più.
Sono davvero curiosa di leggere cosa è successo.
Sicuramente qualcosa di brutto, visto come sia Claire che Milo stanno soffrendo.
Però se fossi stata in Claire io un come Milo lo avrei baciato.
Complimenti per come stai mandando avanti la storia.

05/01/17, ore 21:18

Quello che mi piace molto di questa storia è l'alone di mistero che la circonda.
I ruoli dell'Agenzia e della Fondazione sono avvolti dal mistero.
Quello che è chiaro e che mi intriga moltissimo è la storia d'amore passata tra Claire e Milo; storia che, a quanto ho capito, è finita male.
Davvero brava.

03/01/17, ore 15:36

La tua storia mi incurisice sempre di più.
Mi piace molto il modo in cui racconti i fatti del passato mano a mano che ti rapporti sul presente.
Mi piacciono molto e mi incuriosiscono i nuovi personaggi.
Si delinea una storia sempre più interessante.

26/12/16, ore 22:01

Molto bello questo capitolo.
Dunque l'uomo misterioso che ha incontrato Claire è proprio Milo.
E in mezzo c'è una missione che si preannuncia misteriosa e molto interessante.
Mi piacciono le storie dove oltre al Grande Tempio sono presenti ambienti e personaggi del "Mondo moderno" e la tua storia mi sta davvero catturando.

26/12/16, ore 18:45

In questa storia ci sono sempre più misteri, ed io sono molto curiosa di scoprirli.
L'uomo che Claire incontra nell'albergo e per il quale rimane super affascinata è Milo, vero?

21/12/16, ore 21:27

Ciao, mi chiamo Narclinghe e sono una grande fan di Milo di Scorpio.
La tua fic mi ha incuriosito, soprattutto il fatto che non è ambientata nel Grande Tempio e quindi, da quello che ho capito, vedrò il mio Milo in vesti decisamente informali.
Sono curiosa di leggere come interagirà Milo con Kanon e con gli altri personaggi che ho letto.

01/09/14, ore 11:50

In questi primi capitoli mi ha colpito positivamente il ritmo della narrazione e il modo in cui hai dosato le informazioni. Entrambi i fattori, incuriosiscono e mantengono alto l'interesse della storia.