Ruoli
di Mendori

10/08/12, ore 12:42

Su quel che hai scritto, oggettivamente, non c'è davvero nulla da ridire. Segni di punteggiatura esatti, spazi corretti, maiuscole corrette, verbi corretti; insomma, tutto perfetto.
Soggettivamente, è qualcosa di magnifico ciò che hai scritto. Ero prevenuta e convinta potesse essere orribile perché dopo le altre ff lette in precedenza, non mi aspettavo qualcosa di così bello, scorrevole e sensato.
I miei complimenti.

Zaklen.

30/04/12, ore 13:37

Salve ancora. Wow, credo che tu e Cross siate le uniche (o gli unici?) ad alimentare questo fandom. Quindi, prima di iniziare la recensione, vi ringrazio immensamente :3 mi state davvero dando qualcosa di ottimo da fare uu
Ma passiamo alla recensione, che mi sembra più interessante dal tuo punto di vista. Insomma, Gatto/Duchessa è la tua OTP del momento, eh? Si, sono carrucci insieme, non c'è che dire. Peró io il Gatto lo vedo come un tipo solitario, uno di quelli che non riuscirebbe a stare in compagnia, anche desiderandolo con tutto il cuore. Se devo ammeterlo, questa tua fic non mi ha trasmesso molto. Sarà che il pairing non mi entusiasma troppo, ma la trovo un po' noisoa. Non so perchè, ma ti posso dire che l'ho trovata un po' banale. Non che io non ami i Canon, ma loro lo sono davvero troppo, in certe situazioni .-. come in quella che hai descritto, per esempio.
Ti dico comunque che la descrizione della situazione mi è piaciuta. Il tuo stile mi piace :3
Be', spero che la prossima fic mi susciti maggiore interesse :)
See ya!

25/04/10, ore 17:52

Perchè: qui l'accento è scorretto; dev'essere scritto così "perché".
“D”contro: hai dimenticato uno spazio fra "D" e "contro".
strada . La: e qui ce n'è uno di troppo XD.
spiega rivolgendoti con un sorriso amabile: in questo modo la frase non ha senso. O scrivi "spiega, rivolgendosi a te con un sorriso amabile" oppure "spiega, rivolgendoti un sorriso amabile".
Tuttavia resite senza fatica [...]: resiste.
Oddio, spero tu non l'abbia presa a male, le mie correzioni solo atte solo ad aiutarti, anche perché mi è piaciuta tanto <3.

Uuh *_*
Non c'era l'avviso spoiler!, perciò mi sono fiondata immediatamente a leggere <3
E, accidenti, ho fatto davvero bene *_*
Anche se io sono appena al capitolo 6 e quindi non ho capito perché lo Stregatto non avrebbe potuto andare a casa della Duchessa a ripararsi, beh, mi è piaciuto tanto lo stesso, questo breve spaccato della loro vita. Io li adoro insieme, sono tanto, tanto carini *_*
E tu l'hai resa benissimo, quella dolce bambina che è la Duchessa: troppo tenera e divertente la scena che hai dipinto, in cui lei si divincola dalla presa dello Stregatto XD. Hai uno stile molto buono, a dispetto degli errori sparsi qui e là alle volte, che dipinge la scena davanti agli occhi del lettore un po' come se fosse la vignetta di un manga, catturando l'attenzione con delle parole non troppo forbite e "sfarzose", ma molto "graziose", non so se mi spiego, musicali e piacevoli da leggere.
E' bella, è davvero bella, e sono contenta che tu mi abbia citata nelle note: io e te siamo un fandom *_* E' figo, parecchio *_* Io avrei voluto leggere una tua fanfictions su Are You Alice? già parecchio tempo fa, ma quell'avviso, quello spoiler! antipatico, mi ha tenuta lontana, perché io gli spoiler! li aborrisco ;_;
Beh, spero davvero che scriverai qualcos'altro su questo manga, qualcosa che magari sia "abbordabile" anche per chi è al misero capitolo 6 - ma andrò avanti, eh! -, come questa XD.
Davvero fluffosa, bellissima *_* Adesso sognerò la Duchessa che agita i piedini sopra la pozzanghera dalla quale lo Stregatto l'ha "salvata".
Chu.