Jamie Johnson e i suoi guai.
di Biancaneve

08/09/05, ore 19:09

Ah ah ah! Povero Ron!!! Questa storia è sempre + divertente…davvero, riesci a farmi ridere a ogni capitolo di più! aggiorna presto, voglio sapere quale sarà la prossima disavventura di Jamie…XD ciao ^^

PoisonApple
08/09/05, ore 15:14

XDDD Jamie sei fantastico! stupendi i suoi filmini mentali sul gatto snob e sul vestito da sposa XDDD certo che ne fa poche di figure belline il nostro JJ XD Ron sembra un personaggio moooolto interessante ^0^ la sua maglietta mi ha fatto sganasciare dalle risate @___@ cmq mi sembra il tipo adatto a quello sfigato(carinissimo) di JJ...complimenti, continua presto che la fic è davvero bella ^0^ Pois

08/09/05, ore 00:25

... principessa colica.... AHAHAHAHAHAHAHA XD geniale! Uhm qui con questo Ron gatta ci cova... voglio proprio vedere cosa succederà! ^.- Però la mamma di J.J è simpatica... XD Come al solito bravissima, continua così ^.- è proprio una storia bellissima!

08/09/05, ore 00:18

Eccomi qui a recensire i capitoli in ritardo ^^''' Scusaaaaaa T.T Che dire, le scene all'ospedale sono veramente fenomenali! Il vecchietto è un mito ^^ Sei davvero bravissima, scrivi molto molto bene e sei decisamente ironica! Questa storia mi piace un casino ^^

07/09/05, ore 15:19

non.ci.posso.credere. non può averlo detto,NON PUO'! allora,tutto stava andando bene...(a parte l'abito da sposa,fantastica la scena! ahuahauhauhauah e quella col gatto e lui come cameriereeeeee ihihihihihi stupende!)ron gli fa il filo,a lui dai,un po' piace,gli kiede di uscire (oooooooooh!) suspance al massimo..finalmente qualcosa gli può andar bene,e lui gli dice k puzza di cane. SI LAVA E SI PROFUMA,CHE DISCORSI!! cioè,cioè non so...cosa pensi a bob?! adesso c'hai l'altro no? ci esci almeno,così,per vedere come si comporta,mica è obbligatorio k dopo un primo appuntamento ci si SPOSI (restando in tema). ed invece no! ma si,offendiamolo,tanto chissene. e poi sta lì a fare il moglio mogio se nn ha nessuno. bah. veramente 'sta cosa mi ha lasciata interdetta un bel po'. non capirò MAI perchè non c'è uscito. ci sono tante persone che si vestono male,non per quello bisogna fare così. la mamma prende punti per aver cercato di usare la tattica femminile dell'insinuazione con ron (fatto bene!). decisamente. =D però però...lui ha un braccio gessato,mi chiedo come ha resistito tutto quel tempo con la gabbia in braccio. io non ce l'avrei fatta,ma neanche a provarci: poveri pappagalli sennò,gli spaventi k nn si sarebbero presi XD mi piacerebbe veramente moltissimo k x farsi perdonare della "schiettezza rude" (eh?!) jamie accetta l'appuntamento. dico di nn essere romantica però poi mi comporto così. potrei soffrire di doppia personalità. molto delirante lo scambio di battute di ron e jamie sul nome del gatto (che nome poi..ma ocme gli è saltato in mente,povero cristo di gatto!!) forse è per quello che non ci voeva uscire. UHM. potrebbe essere sì. no,no: non è un valido motivo. per me ci deve uscire! ..tanto nel prossimo capitolo ci sarà un'altra delle tue uscite a cui io non avrei mai pensato,me lo sento! =P aspetto impazientemente,voglio sapere se escono! (ti prego falli uscireeeeeeeeeeee) kisses khri "l'impaziene"

Hisoka
06/09/05, ore 14:38

Il gatto nero XDDD ahahahah ci mancava solo un racconto alla E.A.Poe. Divertentissimo come i capitoli precedenti del resto. Certo che il fratellone è davvero un rompi, ma come fa J a resistere in quella casa? XD La scena finale, con il tomo di Giulietta e Romeo ( per la serie uno a caso ), è stata la goccia che ha fatto ribaltare ME dalla sedia X°°DD. Troppo divertente!

PoisonApple
06/09/05, ore 13:29

Già un nuovo cap, wow! ah, le classiche, frustranti, liti fra fratelli! Anch'io ho un fratello(minore, ma rompe come se fosse maggiore) e capisco perfettamente il povero JJ. La storia dei gatti è stupenda XD si vede che JJ non ha molta simpatia per loro eh? Sto ancora provando ad immaginare un gatto che scoppia nel microonde O__O non so se ridere o chiamare il wwf XD e il tocco finale: Romeo e Giulietta scagliato contro la porta eh eh eh! p.s. voglio il campanello rosa confetto!!!! ^0^ besidos, Pois

05/09/05, ore 23:26

SCUSA!! ti chiedo scusa..è che sono stata via da inernet x 1 po' e,beh.nn sapevo avessi aggiornato. mi dispiace moltissimo,davvero. e poi: GRAZIEEEEEE! sei stata gentilissima a dedicarmi UN CAPITOLO! >////< wow..grazie..sono commossha! allora visto che i miei commenti ti fanno così ridere,te ne farò uno un po' più lungo (si spera,sono le undici di sera ed è da due giorni k vado a letto all'una tipo,vedi un po' te il mio stato) perchè devo commentare ben due capitoli (ancora scusaa) dunque: ospedale. beh,che dire? non c'avevo azzeccato PER NIENTE. errr,non potrei fare la detective. questo me lo scrivo. ma..AUHAUHAUHAUAHUAHUAHUA oodioooo la scena col fratelloooo ahuahuahuahuahuahauahua e quell'altro...ICENSTO!! hauhaua deficienteeeee..dai! si CAPIVA k aveva sbagliato. povero dolce,sfigato jamie: ti compatisco (anke se tu,di ciò,nn è k te ne faccia granchè). è stato MOLTO interessante il cambiamento del vecchietto: oramai so per certo che non sono solo le nonne ad appassianorsi alle soap! intrigante...e fatidioso: fatto gli affaracci tuoiiii =P =P oh flai,le scoperte che si fanno. come dicevo? povero jamie..MA NON URLARE A TUTTI K SEI GAY! così anke quelli k NON volevano farsi i cazzi tuoi se li sono fatti lo stesso eh. (w la finezza) ma addirittura all'ospedale..miiiii nn ci sarei mai arrivata. mi costerna tutt'ora XD XD devo fare in fretta,i superiore rompono sigh. volevo dire: io amo i gatti neri! la mia gatta è nera! k bello non è morto,e l'ha portato al veterinario siii! al mondo c'è giustizia. dan,suo fratello: che tipo. beh,hai centrato PERFETTAMENTE (a mio parere) l'idea di "fratello maggiore". non c'è mai quando serve. povero il suo gatto nel microonde. bisogna essere CRUDELI,per fare cose simili. non so se ci sia più tanta giustizia a questo mondo...buhaaaaaaaaaaa ç_ç la madre: senza offesa,non è k la sopporti molto. capisco k è difficile rifarsi una vita quando tuo marito se ne scappa cn una cubana o qll k è (ora nn ric),ma x me sarebbe stata così lo stesso,e mi sarebbe stata un po' antipatica LO STESSO. cattivo bob: peccato sia uscito di scena. come sai,mi stava simpatico =P ora devo andare proprio,mio padre,ehm,INSISTE,per usare parole "carine" err mi riprenderò. dovevo andare a letto presto stasera..se se,quando maaaai?! starò + attenta ai tuoi aggiornamenti,e se nn vedi commenti subito,è k sn impossibilitata dal marchingegno k uso (noto come pc) direi...notte! hehehehehe kisses khri (volevo un gatto nero,nero,nero...ehm dovevo finire,ok stop..ciao! =D)

05/09/05, ore 22:19

X°°°DDD Oddio devo ancora riprendermi. Ho letto i 5 capitoli tutti in una botta e ho rischiato veramente l'apnea per quanto mi hanno fatto ridere. Complimenti, oltre a scrivere bene hai un senso dell'humor e un'ironia davvero incredibili. Il personaggio che hai creato, supersfigato, è simpaticissimo, e le sue avventure sono davvero ai limiti del demenziale nonostante ciò più che reali. Sto ancora ridendo per il cap. Mordi e Godi...X°°°DDD io pensavo chissà cosa e invece...le ciambelle ahahahahah. E poi...la scena in ospedale...il vecchietto X°°°DD. Basta vado a riprendermi, spero continuerai questa ficcina perché è avvero una chicca! Ancora complimenti ^__-.

05/09/05, ore 16:26

Questa fic è spettacolare! Scrivi benissimo, sei molto originale e le parole scorrono da sole sotto gli occhi, creando scene paradossali ma incredibilmente realistiche! Soprattutto sei bravissima a descrivere situazioni e stati d'animo con poche, abili "pennellate", senza sovraccaricare la fic di parole inutili ma riuscendo a rendere perfettamente l'idea! JJ è il mio uomo ideale XDD peccato sia gay >.< beh, ma questo lo rende ancora + affascinante ah ah ah carino, sensibile, adora leggere(anch'io!) e tremendamente sfigato! Cosa si può volere di + dalla vita? La scena di Romeo e Giulietta mi ha fatto morire dal ridere XDD e poi la sua visione in pantoloni di pelle sul cubo XDDD chi non si è mai fatto un volo mentale simile almeno una volta nella vita? voler essere l'esatto opposto di ciò che si è, in questo caso disinvolto e sexy XD la scena col buttafuori è un'altra trovata da rotolare dal ridere, povero JJ! anche a me mi scambiano sempre per una ragazzina, se lo può consolare(nonostante i quasi 22 anni =__=) per non parlare di quando sta per chiedere l'aranciata XDDD Infine l'ospedale...il vecchietto mi fa morire ah ah ah e lui che urla a tutto il piano che è gay! questa fic è un gioiellino, continuala perchè voglio sapere cos'altro la sfiga ha in mente per il nostro simpaticissimo JJ ! kiss! Pois

03/09/05, ore 17:45

Libera di non crederci, ma io volevo DAVVERO recensire!!! Solo che tu aggiorni troppo presto, non me ne hai dato nemmeno il tempo!!! Ti faccio un mega commento a tutti i cap x farmi perdonare, che ne dici??? Dunque, cominciamo: non hai idea di quanto mi piaccia questa fic…mi hai fatto ridere davvero tanto, Jamie è troppo troppo simpatico…e nonostante la simpatia che provi in genere x i punk gli devo dare ragione: ma come accidenti ha fatto sua madre a regalargli una cosa simile?!? E poi, la parte del bar…oddio, non hai idea di quanto abbia riso, davvero, ma povero Jamie…che figura…quando il camion lo investe, poi è…è…spettacolare, non trovo un’altra parola. La parte del corridoio credo sia una delle migliori in assoluto nella storia delle fic comiche…ero quasi piegata in due dalle risate, sul serio!!! Insomma, 6 veramente un talento naturale, continua presto (ma dammi il tempo di commentare!) voglio sapere che succede al nostro simpatico “frigorifero” XD…

02/09/05, ore 00:14

BELLISSIMAAAAAAA XDDDDDD poverino ma capitano tutte a lui! Scommetto che riverdà Bob... XD Cavolo complimentoni, sei davvero bravissima!!!!!!!!!!!!!!

01/09/05, ore 18:50

grazie x avermi ringraziata ufficialmente *///* cmq..HA HAAAAA!!!!! lo sapevooo me lo sentivoo k si ubriacavaaa..lool..beh era anke 1 PO' scontato vero? e vabbè...cmq sia..veramente carina quella delle ciambelle..x caso sei parente di homer simpson? =P skerzo dai hghghghg ma a questo ne capitano proprio di tutti i colori,anke se sn stata contenta k poi ha ritrovato bob..metti k invece adesso ricomincia ad amare william (Shakespeare,in realtà è amico mio..sapessi! ahuhauah) ki lo sa? no no,cmq fammi prevedere: siccome jj è sbronzo marcio,e bob nn sa dove abita (vero? sennò mi si rovinano i piani =P anzi no,sennò è tutto troppo semplice ghhgh) insomma lo porta a casa sua e poi..e poi basta mi si è fermata qua l'immaginazione (nn è vero,ma adoro lo slash e allora sto zitta XD). no dai,dunque,casa sua e crolla a dormirgli sul divano dopo aver vomitato l'anima..oppure bob sa dv abita e lo porta a casa sua e la mamma...chi la sente più!! e cmq si tengono tipo in contatto..eee...boh! la ff è tua mica mia =P (anke xkè se ne aspettano una da me,diventano centenari). "il prossimo nn arriverà presto" dici? peccato..mi stavo appassionando,specialmente x le ciambelle mordi&fuggi (ma come,COME ti è venuta in mente questa???? è fantastica!!!). però anke se tra un bel po',tornerai veeroo? ah! quasi dimenticavo..l'altro k lo porta via è il ragazzo di bob? sembra conoscerlo bene..nooo!! questo distrugge tutte le mie congetture! azz..vabbè aspetterò pazientemente (..) il prossimo capitolo. kisses khri (and remember: NON DIRE MAIIII CHE NO è IL CASOOO,PROVA A RESPIRAR COLL NASOOOO...NON DIRE MAIIII NON VALE LA PENAAAA NON SI PARLA CON LA BOCCA PIENAAA!! -Liquido GemBoy- sta canzone è stupenda ;D kisses di nuovo)

01/09/05, ore 17:36

AHAHAHAHAH!! Complimenti, mi fa morir dal ridere! nel primo capitolo dove scrivi che Jamie è un frigo pieno di formaggio ammuffito non la smettevo di ridere! E anche nell'ultimo dove ha vomitato addosso a Bob! sono proprio curiosa di vedere che succederà! bye

31/08/05, ore 20:10

uh mon dieu!! finirà male?! noooo ç_ç poverino..beh è anke vero k andarsene così in giro cn quei pantaloni borkiati di pelle inguardabili della mamma NON è il massimo se è la prima volta k vai in disco DA SOLO tra l'altro,però nn se lo merita! a me sta simpatico..gli piace tanto leggere,anke io adoro leggere,nn c'è mica niente di male..vabbè,tralasciamo ste cazzate..EHM..comunque..mi piace la tua ff! anke se cominciata così,già a 26 anni..GIA' oddio..è agiovane..beh comunque sarebbe stato interessante sapere le sua pare adolescienziali..baaaah..io nn capisco xkè debbano fare una vita tremenda agli omosessuali,come se ci fosse qualcosa di male (k,tra l'altro,a parer mio,gli uomini omosessuali sono MOLTO ma MOLTO + sensibili degli etero,e + intelligenti,non detto alla cazzo eh?!)baah..solo che,dalla mamma nn me la sarei aspettata proprio 'sta uscita,mi ha 1 po' scioccato.lo ammetto..ma nn può finire male daiii!! >.< k gli succede? viene arrestato xkè lo scambiano cn qlk1 k spaccia? viene menato? k gli fanno voglio sapeeeeeeee!!!!!