un grand amor hesta al final
di ella96

ciao è un po' che non recensisco ^^" comunque i capitoli mi sono piaciuti, anche se sinceramente spero che Max non sia cosi stupido da farsi sedurre dalla strega. riguardo alla domanda di Federico la prima cosa che mi è venuta in mente è stata: "si, sei tu lo stupido qui!" xD non per qualcosa ma dopotutto quello che Delfina gli ha fatto praticamente sotto gli occhi ...
Comunque aggiorna presto
Baciiii
Narutiana

ciao ciao
oddio ma cosa gli fai fare!!???
0.0 io rimango di stucco
bah che schifo!!!
cmq...io devo andare
oggi ho pochissimo tempo!
aggiorna presto mi raccomando
nn lasciare le storie in 13
e continua così (senza mettere però cose sconcie)

Erika

Wow eli bellissimo questo cap!Uffa nn hai ftt entrare in scena il my lollo..perfavoreee dimmi ke nel prossimo capitolo ci sarà..xk ci sarà,veroo?XDXD cmq mi ha ftt ridere trp greta,ahahaha la scrivi benissimo la sua parte!Oddio Maya e matias nn potevano scegliere 1 altro luogo e soprattutto 1 altro momento?che stupidi..ma almeno i profilattici se li erano preparatiii???aahah scusa qst sono i veri dilemmi della vita..che incoscienti!spero aggiornerai presto ciau tvbtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt

ehhhh povero fede qst proprio nn se l'aspettava xd hahah .però giustamente caro freezer se ora tu sei felce lascia essere felice ank il tuo migliore amiko e tua sorella xd e piuttosto pensa a Flor xd max è smp in agguato,pronto a far innamorare flor xd hahahahahahah (ci vorrebbe proprio un discorsetto del genere da fare al nostro caro principe !hihi)
cmq bellixximo cappy sono sic ke flor scioglierà il nostro freezer e lo convincerà a lasciare in pace maya e matias ...in fondo flor è smp flor e lui nn è in grado di "resisterle" xd hahahahah
Un bacioneeeeeeee

Dimmi come potrei stufarmi di te dopo questo capitolo !?!??!? Cioè è bellissimo e ammetto che mi ha fatto ridere immaginando la scena poi cioè stupendo e com’è bello il freezer magari fosse andata così la storia … va beh meglio non pensarci ed è più logico rivolgere tutti i miei pensieri a questa ff che sto adorando sempre più … ho notato che c’è ancora amelie *___* quel personaggio mi è piaciuto tantissimo e come sempre finisce male -.-’’’’’’ forse mi sbaglio ma chissà può anche darsi che tu voglia scrivere qualcosa anche su amelie e franco :D no ok chiedo troppo solo che se l’hai rimasta ci sarà sicuramente un motivo , o mi sbaglio ? Beh scusa se mi sono dilungata con la recensione . Al tuo prossimo aggiornamento ciao

03/06/10, ore 00:18

Delfina non mi stupisce per niente. No, certo, ma però come si fa?
Le basta niente, davvero un nulla, per andare a piangere da un uomo e farsi passare per innocente. Ci sono delle volte che mi fa arrabbiare, tanto che vorrei prenderla a sberle.
Bè, questo almeno una volta, diverse puntate fa... ma la rabbia per quello che ha fatto a Fede rimane. Adesso però voglio proprio vedere cosa combinerà Max e se sarà abbastanza sveglio da capire l'inganno oppure no. Speriamo di si.
Ma lo sai che sono indecisa? In parte vorrei che si accorgesse di Flor, un'altra parte la vuole lasciare con Fede. Oddio, che brutta decisione si deve prendere. In fondo ci sono due principi belli, fantastici e fin troppo divertenti. Come si può scegliere? Mi viene mal di testa. In qualche modo capisco perché questa storia è importante per te, quindi fai tutto con calma.
Alla prossima.
Ti aspetto con ansia.
Beso.

30/05/10, ore 22:39

AUHauhauhuhasuhsuh xD eliiiiiiii!!questo capitolo è bellissimo,a parte la fine..oddioo lo hanno fatto O__O' ma non hanno chiuso la porta a chiave??STUPIDIIIIIIIIIII!XDXD vabbèèè...cmq quando metti le risposte alle recensioni mi fai troppo ridere xD però vedi che LOLLO è mio non tuooO!! tu prenditi fede franko o matias u.u ahahahahah sweetie!! aggiorna prestissimissimo mi piace 1 sacco this story!<3
Lollina Valery

29/05/10, ore 21:20

beh nonostante non sia bello che max e delfina probabilmente siano finiti a farlo , penso che rispecchi i caratteri dei personaggi lei pronta a fare di tutto per SOLDI e lui è un farfallone ammettiamolo ! non è certo uno stinco di santo ! perciò mi piace questo capitolo O.^ e non preoccuparti di aggiornare tardi o meno non è colpa tua se poi non arriva l'ispirazione , anzi ti capisco . Mi incuriosisce il fatto di Federico , sicuramente quando ritorneranno dalle vacanze succederà il finimondo ne sono certa !
Scusa se mi sono dilungata col commento , spero che ti abbia fatto piacere e continua così ^^ Hai tutto il mio appoggio ^^ baci e alla prossima :D :D :D :D

29/05/10, ore 17:24

devi decidere x)....
ne puoi prendere solo uno xD
...cmq...vsto che ci sono ti dico
di aggiornare l'altra storia....
cmq questo capitolo nn mi è piaciuto tantissimo...
ma nn era neanche brutto...
è una via di mezzo diciamo
....ma che cosa hanno fatto quei due
a letto??? O.O (max e delfina)
oddio!!!!! xD vabbè nn so che diri
ti dico solo una cosa
cioè l'ultima cosa...
aggiorna preso e soprattutto...
nn lasciare in tredici questa storia!
ehehehehe ciao ciao

Erika

29/05/10, ore 14:57

wauuu bellixximo cappy spero ke nn sia dovuto a nulla di grave il giramento di testa di fede uff ...cm al solito Delfina si è mexxa in bella mostra e naturalmente Maxximo ci è cascato cn tt le scarpe!!!
Aggiornaaa presto sn ansiosa di scoprire ke cs è successo al nostro freezer!!!
Un bacioneeeeee

wow che bello ank qst capitolo!!!secondo me la coppia k hai scelto è :Flor/Max xD vero???hehe dai ho buttato a caso xD cmq fra fede e max secondo me è + carino max anke se pure fede è carino!!^^ =D

Bellissimaaa! Io adoro Fede e Flor Insieme, e sarebbe stato bello che lui non fosse morto! complimenti, aspetto con ansia il continuo!

sfortunatamente solo ora ho potuto leggere il tuo capitolo e devo dirti che mi piace molto come scrivi ^^ complimenti

Al tuo prossimo aggiornamento baci <3
(Recensione modificata il 25/05/2010 - 03:59 pm)

La tua introduzione era irregolare per i motivi illustrati nell'avviso che compare sotto l'introduzione stessa, sei pregato/a di sistemarla (ovvero rimuovere il mio avviso) e contattarmi all'indirizzo mail: lely1441@yahoo.it fornendomi il tuo nick per eliminare questa recensione-avviso.
Lely1441, assistente amministratrice

wow bellixximo cappy almeno per ora flor e fede poxxono godersi il loro amore in santa pace cm dio comanda xd! sn mlt curiosa di scoprire ql coppia hai scelto per il finale poichè seguo flor su boing per ora sn ank per flor & fede ma sn sic ke max sarà allo stexxo modo per flor un grande amore!!