Demons Hunter
di Kiary92

16/05/14, ore 23:38

Questa storia è bellissimissima. Cioè è favolosa ..romantica al punto giusto violenta al punto giusto fantastica al punto giusto. Fenomenale. Non capisco perchè è così poco popolare forse dovevi metterlo nelle originali romantiche. Comunque è bella. Mi ha fatto provare un sacco di emozioni. Il momento in cui ti ho odiato di più è quando matteo e laura si sono baciati anche se so che ci devono essere per forza momenti ... come dire.. brutti. Per non parlare poi di quando é morto daniele. Non pensavo che morisse lì ho fatto i megli pianti se solo ci ripenso ç.ç all'inizio l'ho un pò schifato pensavo stesse con kyra però poi mi è diventato simpatico soprattutto quando aiutava angelica però dai è andata bene alla fin fine. Angelica non è diventata demone ed è rimasta viva per un momento quando ho letto che era diventata un demone pensavo sarebbe morta però non è successo. Il personaggio che ho sempre schifato è stato luca dio quanto mi dà su i nervi (anche se io amo il nome luca). Elisabeth mi ricorda tanto una mia amica infatti molti comportamenti di questo personaggio sono simili a i suoi. Che dire matteo buono gentile romantico innamorato e caratteristica più importante occhi blu. Amo matteo!!!! Bhe oltre la storia volevo farti sapere che sei eccellente come scrittore/trice. I capitoli non sono corti ma neanche lunghissimi metti quella suspence necessaria e descrivi i luoghi cosa non spesso trovata in uno scrittore/trice. Oltre a questo spero tu abbia continuato a scrivere sei bravo/a e talentuosa/o. Spero di poter leggere altre tue storie così emozionanti. Ciao ciao damonina :)

28/03/14, ore 01:18

Ciao, ho letto la parola fine in questo momento e il mio unico pensiero é stato "é bellissima". Mi é piaciuta moltissimo la tua storia. Scritta benissimo e molto coinvolgente. Beh che altro dire...complimenti :) Ciao ciao, Wh.

17/08/12, ore 16:48

ciao, ho appena iniziato a leggere la storia. L'idea mi piace molto e anche la protagonista ha il suo perchè ma il tuo stile è un po' confusionario. A volte non si capisce bene chi parla o chi fa qualcosa perchè manca il soggetto della frase. Ogni tanto ci sono anche delle ripetizioni (ad esempio nella prima frase c'è due volte la parola "sveglia") e ho notato che nei dialoghi con i professori a volte usi il "lei" a volte il "tu" e qualche volta il "voi" (anche all'interno della stessa frase) . Spero di non essere stata troppo critica con questa recensione anche perchè la trama è originale e mi incuriosisce davvero. baci

07/08/11, ore 19:24

Sono ancora io xD Ho appena finito di leggere tutti i capitoli... è molto carina, la storia, anche se sembra che tu l'abbia allungata troppo... comincio ad avere il presentimento che le disgrazie di Angelica non finiscano mai xD Spero che tu riesca a trovare un buon finale, e aspetto il 56esimo capitolo, Comunque sei davvero brava a scrivere e a descrivere i luoghi e i caratteri dei personaggi.
Baci,
Lyle

02/08/11, ore 23:48

Ciao Kiary. La tua storia è a dir poco stupenda.. l'ho trovata per caso e sono un po' di giorni che sto leggendo, mi ha presa molto e mi ha coinvolto davvero... sei davvero brava.. solo che a volte inizi un paragrafo e non metti il soggetto, e le cose si confondono, e almeno io, ci metto un po' a capire chi sta facendo quella determinata azione.
Matteo è dolcissimo e mi ricorda da impazzire un mio amico xD Angelica è fortissima e mi spiace davvero per Manuel... spero però che lei abbia trovato il vero amore con Matteo.
E in cuore mio spero che lei e Laura facciano la pace, prima o poi.
Un'altra cosa è il fatto che hai solo 3 recensioni su 55 capitoli. Ci sono rimasta male appena ho visto solo "3" .. spero che la leggano più persone. Complimenti.
Baci,
Lyle

09/07/10, ore 13:28

ciao..ho trovato solo ora la tua storia e mi sono messa a leggerla..mi piace molto ,sono curiosa di sapere come lo scopriranno matteo ed elisabeth ma anche del rapporto tra angelica e laura, cm era prima della morte del fratello?

16/06/10, ore 20:40

sono veramente curioso , questa storia mi ha veramente coinvolto
l'ambientazione a verona , piuttosto vicino a dove abito , e quella frase in dialetto mi ha fatto sganasciare " no se capisse un casso " troppo seria
complimenti , spero che aggiorni presto

31/05/10, ore 13:44

Cavolo...scrivi bene,brava!