Even in death
di Fede_Wanderer

28/07/10, ore 18:25

Sono pazza...PAZZA per Lost e in particolare per Ben.
Lo amo troppo <3
Lo adoro soprattutto nella versione "cattivo",ma devo ammettere che nei panni di padre mi ha commosso come non mai.Bravissimo Emerson
La scena della morte di Alex è una di quelle che mi ha più fatto piangere!!
Sei stata bravissima,davvero!
Hugo poi lo hai reso quasi vero...con il suo modo un pò goffo di parlare,ma sempre gentile e attento al prossimo.
Complimenti.

27/04/10, ore 16:44

Bellissima.
Veramente tanto. Anche troppo. ç__ç
Hai reso magnificamente Hurley nella parlantina iniziale, loquace e goffo al punto giusto!
E poi, beh, per la scena di Ben e Alex non ho molto da dire, è stupenda. Ho sempre provato una forte antipatia per Ben (al contrario di Alex che mi è sempre piaciuta molto), ma devo dire che la scena della morte di lei e la conseguente espressione di dolore di lui avevano commosso taaaanto anche me *^*
Bravissima per aver ideato questa shot così palesemente bella. :)

27/04/10, ore 15:35

Sono una "neofita" del mondo di Lost (nel senso che ho cominciato a guardarlo da poco e l'ho visto tutto d'un fiato arrivando alla sesta serie quasi senza rendermeno conto) e per di più sono anche una che ama i cattivi, soprattutto i cattivi colti nelle loro debolezze quindi non poteva non piacermi questa tua fanfiction. Dici che non ti soddisfa il risultato? Io la trovo "semplice ma efficace" e, in ogni caso, azzeccatissima! Brava :-)

27/04/10, ore 15:02

Oddio è dolcissima! Ben isolano al momento meriterebbe una cosa del genere!
Bellissima davvero e bravissima tu!

26/04/10, ore 23:02

*Protesto per la disuguaglianza di cui sono vittima, Mapina!!! Non si fa gne gne a chi non può leggere in anteprima cose così belle Y_Y (scherzo tesoruccio di Iluccia sua LOL ♥)*
Cooomunque, Fede, sinceramente???
MI INCHINO A TE! *_*
Uno dei miei episodi preferiti di tutto Lost é proprio The shape of things to come, adoro quella puntata e lo sguardo di Ben dopo che Alex viene uccisa mi stringe il cuore ogni santissima volta, facendomi piangere come una bambinetta di due anni. E tu, bè, hai ritratto in modo superbo Beniamino mio *lo amo, lo amo, lo amo. Ho già detto che lo amo??? ^^*. Io penso che lui si venderebbe l'anima al diavolo pur di rivedere un'ultima volta Alex, stringerla a sé e dirle Ti voglio bene, mi dispiace, sei l'unica persona a cui abbia mai voluto bene ♥ *Me si commuove al sol pensiero*.
Bellissima, bellissima, bellissima *THUD*.
Sono davvero in ammirazione *_*.
Bacione
Ila

26/04/10, ore 21:27

*Fa gne gne agli altri perchè lei l'ha letta in anteprima*
Questa flash è bellissima, Fede, punto e stop! \o/
L'immagine di Emerson in una scena così mi fa sparare il cuore a mille, e questa fanfic lo descrive egregiamente, è bellissimo. Bello Hugo tutto titubante, stupendo lui senza parole per l'angoscia e il dolore e dolcissima Alex nell'aver perdonato il padre, in quel suo singhiozzo che non si può sentire. ç_ç
Davvero complimenti, una perla brillante come poche!