Come corvi e lupi
di Mendori

19/07/07, ore 22:35

questa tra le one shot che hai scritto è semplicemente meravigliosa!!!!!!

09/06/07, ore 12:08

Stile davvero fluido e appassionante, stai dipingendo questi due personaggi con maestria. Anche a me piace particolarmente il saper comunicare senza parole, quella comunione d'animi e di menti che si va a creare... bravissima!

28/04/07, ore 12:34

Cariiiiina, questa fic! Ripensare al periodo iniziale fra Sesshomaru e Rin e all'inizio della loro "alleanza" mette una tenerezza... Anche Sesshomaru, che si preoccupa per lei e vorrebbe scoprire il suo nome ha un che di tenero, anche se si nasconde prontamente dietro la sue freddezza... Bellissima fic anche questa! Complimenti!

04/05/06, ore 19:52

bella, davvero...nn ho parole, è descritta benissimo. grandiosa!

11/10/05, ore 15:37

Seguo Inu da poco (ho i n° dal 43 al 46 e forse domani compro il 12, e da un po' seguo le puntate su GXT, Sky)ma se non ho capito male quella è la bambinetta orfana che non parlava e che gli portava da mangiare (su cui ha "testato" Tenseiga quando è stata uccisa dai lupi di Koga).
Magistralmente descritto il paesaggio, e le azioni... Raro di questi tempi! Mi piace molto questo fatto del nome, e comunque Sesshomaru in genere quando di parla di Rin. Beh... Molto semplice ma molto bella questa ff! Complimenti!
Kisses, Serry

Hita
01/09/05, ore 19:18

Nooooo O_o Come ha fatto a scapparmi questa fic così carina e delicata ??? Davvero dolcissima ;_; ( me piccina commossa )Bellabellabella

jessychan91
25/08/05, ore 19:04

carina! ^^ vieni a legge la mia su JESSYCHAN91! ^^

giodan
25/08/05, ore 11:55

rin ancora muta??? questa storia drovresti continuarla!!! è UNA BELLISSIMA IDEA!!!!

22/08/05, ore 12:05

Molto, molto carina ù_ù Però io ho visto questa come precedente all'ultima fic che hai pubblicato, perché in quella l'animo di Sesshomaru ha già subito qualche modifica, mentre qui è ancora splendidamente freddissimo - complimenti ottimamente riuscita.

rikku-chan
22/08/05, ore 01:06

Pensavo che fosse una fan fiction in cui rin era grande ma mi sono illusa.Cmq, hai un'ottima tecnica di scrittura,chiara e descrittiva che non risulta noiosa come spesso succede(o come la mia^^")nelle ficcy.Credo che continuerò a seguirla perchè tuttosommato,anche se rin è piccola mi piace tanto tanto!(ma proprio tanto!!!!!!!:-p)super bacissimi rikku chan10-2

Jinny
21/08/05, ore 21:51

Ke bella *O* quanto adoro quella dannata bambinaXD Rin muta... it is a tema ricorrente ** in effetti, è Molto affascinante, tutto questo ** bravixxim davvero ** compliments