Don't leave me in this way- Bridget
di nausicaa

Pumpkin
25/01/06, ore 17:51

breve , si , certo ma molto romantica e ricca di significato , brava !!!!!

19/12/05, ore 16:45

è veramente carina complimentissimi! anche io ho letto tutti e tre i libri...ora dirò una cosa che forse a qualcuno verrà voglia di strangolarmi ma....nel 2 Bee se ne va in Alabama per trovare sua nonna,e lì ritrova il suo primo amore d' infanzia,Billy... chi è daccordo che bee doveva stare con billy??(nessuno ovviamente..-_-..)secondo me doveva andare con billy...cmq...sn andata fuori tema...sei veramente brava,la tua ff mi è piaciuta molto...^^

30/08/05, ore 13:51

Ciao! Questa breve one-shot mi è piaciuta molto, perchè anche io ho letto i libri di Ann Brashares e ho amato la complicità di quel gruppo di amiche legate dai Pantaloni Viaggianti...... La coppia Bee/Eric era la mia preferita dopo Carmen/Win!

Federiketta
22/08/05, ore 14:51

Ho letto ed adorato tutti e tre i libri.. E mi è piaciuta davvero molto la storia tra Bee e Eric.
Per quanto riguarda la fic secondo me è scritta bene, però è troppo corta.. Sono solo poche righe e sapendo quello che è successo a Bridget saresti potuta entrare di più nei particolari: sviscerare meglio l'argomento.
Seconda cosa, il codice html. C'è una guida utilissima nel menu in alto del sito e te lo dico sinceramente: una fic che è ben presnentata, con un bel carattere, magari anche colorato, è più piacevole da leggere e lascia davvero una buona impressione una volta terminata.
Questi sono i miei piccoli consigli da una che, in fondo, di scrittura non ne sa poi molto..
Fede.