Gelosia
di Ocatarinetabelasciscix

14/03/21, ore 11:10

È molto strano vedere Yuuri così geloso di Wolfram, dato che è sempre ques'ultimo ad esserlo di lui. È bello, però, vederlo sotto queste sembianze.
“Rimase perplesso alla vista di Wolfram che faceva strane mosse con le braccia e che si muoveva instabile sulle gambe, come fosse ubriaco.
«No, no, no, Wolfram! Così uccidi l'arte!»
La voce di Murata lo colse impreparato e lo fece sobbalzare leggermente. Doveva essere dietro la porta, o lo avrebbe visto.” oh. Mio. Dio. Veramente il ragazzo non sa ballare? Eppure è cresciuto in un ambiente aristocratico.
Tess

09/02/20, ore 02:24

Ciao 🌸 Sono passati diversi anni da quando hai pubblicato questa fanfiction, ma ci tenevo tanto a lasciare una piccola recensione... mi piace moltissimo!! 😍 Amo "Kyo Kara Maou" e amo questa storia, sono contenta che finalmente anche Yuuri provi un pò di (sana e innocua) gelosia nei confronti di Wolfram, per questo non trovo che lui sia ooc... in un futuro della loro storia anche Yuuri si sarà legato molto al fidanzato, per cui questo tipo di atteggiamento sarebbe plausibile, nel caso in cui Murata prendessse Wolfram tra le braccia (e lo chiamasse "Wolfie" xD ). Anche gli altri personaggi li trovo ben caratterizzati.
La fanfiction è dolce, e stuzzicante, grazie al fatto che hai presentato uno Yuuri determinato a non fare uscire dalla camera Wolfram finchè non sia pregno del suo odore, e perchè possiamo leggere (finalmente) di un Wolfram oggetto del forte desiderio di Yuuri.
Ahahah, che bello che dici che avresti reso "Kyo Kara Maou" molto più yaoi di com'è... a pensarci, e menomale, ci sono bellissime fanfiction come la tua <3
Grammaticalmente perfetta, le frasi sono scorrevoli e la costruzione con le parole è magnetica, intrigante. Mi è piaciuta molto, grazie per averla scritta!

17/02/18, ore 13:29

Adoro questi ragazzi, soprattutto Wolfram, ha un caratterino molto intrigante ^^ Gran bella storia, mi ha colpita sin da subito sono molto affezionata a questa serie <3

10/09/13, ore 12:07

Mi piace tanto. Anche se dal titolo pensavo che quello geloso fosse Wolfram..... è stata una sorpresa più che gradita scoprire che invece quello geloso era Yuuri.... XD
kisu!
glo_chan

02/05/10, ore 15:29

ciao!!!!!!!!!!!
è davvero troppo divertente!!!!!!!1finalmente vedo Yuri geloso di Wolfram!!!!!!!
=) adoro questa coppia e finalmente per una volta è yuri quello geloso!!!
continua a scrivere please su questa coppia!!!!!!!!!!!!=)
grazie per averla scritta
baci!!!

01/05/10, ore 21:12

Oh, com'è bella questa storia! Da poco conosco Yuuri e Wolfram, ma è stato amore a prima vista! Sono così carini insieme! Eh Yuuri, la gelosia... ^^ troppo buffo quando Yuuri esce dalla loro camera con un'aria così soddisfatta, povero Wolfram, sarà proprio sfinito ^//^" però quando si baciano, quando Yuuri gli chiede se si è stufato con lui, quando Wolfram capisce cosa prova il fidanzato, quando sono soli, sono così belli! Complimenti, mi è piaciuta moltissimo questa piccola storia! Grazie per averla scritta e pubblicata! Un Bacio! ^^