The Filthiest Shag
di Stregatta

03/05/10, ore 08:37

Tu, nipote, ami stupire. Questo non giunge nuovo a nessuno, vero? Sei proprio come quel tizietto scapestrato di cui chiacchieri tanto, uhm? Tutta sorrisini, dolcezze e sotto sotto...perfida.
Sai quanto io odi le Belldom quindi non farò lo sforzo di ripetermi. Ma visto che questa storia il "Belldom" te lo da alla fine, a tradimento e senza avvisare, chiaramente io me la sono letta tutta e mi sono strozzata con la mia saliva.
Sei impareggiabile come al tuo solito, la scena iniziale è così familiare che sembra di essere seduti alla stessa tavola a scambiare due parole con i nostri tre eroi. Idem la scena con Gaia e Matt, una classica discussione tra fidanzati. Ho apprezzato veramente tanto anche il fatto che Matthew sia un pò...restio a prendere atto dell'esistenza di qualcosa che non va in Gaia, del suo malumore, come fosse distratto appresso ad altro e troppo concentrato su se stesso per volerle dedicare tutto questo tempo. Mi piace che il suo sia quasi un "sacrificio", il doverle parlare perchè è così che si fa nelle coppie se c'è un problema. E questo, chiaramente, non toglie nulla al fatto che lui la ami - in un modo abbastanza contorto, si scopre poi! XD - ma, semplicemente, Matt Bellamy è quel tipo di uomo il cui ego e la cui mente sono troppo invadenti per lasciare spazio agli altri. Anche se gli altri sono importanti per il cuore.
Ovviamente è una mia libera interpretazione.
Quanto al Belldom...no, non mi esprimerò sul punto se non dicendo a Dominic che è una puttana, ma a Matthew che è un fottuto ipocrita!
MEM

02/05/10, ore 03:06

Meraviglia delle meraviglie!!! Che storia attraente è mai questa? Non ti avevo mai vista nelle storie dei Muse, comunque, a mio parere sei la benvenuta e caspita se lo sei! Questa fanfic è una bomba per 3 motivi:
1-Dom (nonostante io preferisca Matt nella realtà) è un F-I-G-O.
Sicuro, mooooolto "attivo" e ci siamo capite e soprattutto...SEXY.
2-Le ragazze..ahah, quanto vengono prese in giro? FANTASTICO! Soprattutto quando Matt parla al telefono e nel frattempo guarda Dom nudo, geniale.
3-La fine! La fine! Quella mano che scende...quell'atmosfera paradisiaca! E quell'ESTASI? Parola più adatta non c'era.
Infine, sono morta dal ridere nel leggere: sono andato con ragazze e ragazzi XD
Io me lo vedo proprio Dom a provarle tutte...ma vuoi o non vuoi..è Matt il suo vero AMORE! <3!! Beh allora aspetto l'aggiornamento, d'accordo? Complimentiiii :)

29/04/10, ore 15:14

Oddeo oddeo!! Ma com'è arrapante e stronzo Dom in questa storia! XD Dopo tanto miele ecco un pò di peperoncino!!muahah!!! XD Complimentiiii!

29/04/10, ore 01:12

In questa storia Dom non indossa completini sadogagauhlalàmaso, e ciò mi fa dubitare seriamente della sua veridicità. AH-AH, ARDANTE, ME L'AVEVI QUASI FATTA! :D
BTW, adesso sono troppo scossa&assonnata per lasciare una recensione decente - quando mai l'ho fatto? - perciò temo di dover rinviare la missione e continuare domani con il mio solito blablabla sconsiderato.
Pensa comunque che ti ho regalato una citazione Castieliana, e non è cosa da poco;
SHE'S A PROPHET OF THE LORD + sguardo intenso mishoso (anche se era "he", ma non fa niente).

Ah, un'altra cosa: TU SAI DI DOVER FINIRE QUELLO CHE HAI INIZIATO, GIUSTO? E CON QUESTO NON INTENDO "SOLO" MEGA... PERCIO' DATTI DA FARE, figl' e 'ntrocchij! è_é

Baci&AbbracciUhLaLà. :****