Mostrare
di Princess Kurenai

28/08/12, ore 15:13

Okay okay, non potevo non recensire, anche perchè Maora e Maguri sono la mia coppia preferita nel manga. Dopo questo non ci si mette molto a capire che sono per lo yaoi, ewe. Concordo con chi ha scritto sopra 'volevo vedere con continuava', HAHAHA sì lo ammetto, volevo vederlo.
Anche se è corta è veramente fatta bene e rende molto, complimenti. Non penso ci sia nient'altro da dire perchè critiche non ne ho, anzi! Quindi, alla prossima, ciao ciao. *-*

02/11/10, ore 17:04

AWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! MA QUANTO ADORO QUESTA COPPIA! a parte ke insieme sono stupendi! poi maguri è un sorto di figo! *çççç*
cmq questa f.f. è esmplicemente spettacolare! congratulaziooooooooooooniii!!! anke se mi piacerebbe sapere come "andava avanti" XDXDXD
cmq sei stata davvero brava! le mie congratulazioni!
attendo con ansia una tua prossima storia! ^_^

18/07/10, ore 00:55

Quanto amo questo manga? =çççç= Quanto amo questa coppia? =çççç= TROPPO!! FF davvero tenera e delicata *.* Hai ricreato quasi perfettamente il rapporto fra di loro e non sei andata OOC, almeno a me non è sembrato. Maguri è così dolce, ma talvolta si ricorda di dover tirare fuori gli attributi, mentre Maora è provocante e indisponente...una coppia perfetta *.* Bel lavoro ^^