-..La Guerra dei cent'anni..-
di marty_chan91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/04/20, ore 03:27

Sono già passati 15 anni...aaah..nel lontano 2005 l'avevi fatta poi l'hai presa di nuovo nel 2010..q.q sono così triste che tu non l'abbia continuata.. Ma la speranza è sempre l'ultima a morire no? Ti aspetterò 💖

07/10/11, ore 13:20

Cioè... no... cioè... questa fic è stupenda!!! Sono secoli che non leggo qualcosa del genere!!!
In verità sono mesi che controllo nel caso avessi deciso di aggiornare Snow la fic di CCS ma mi sono rassegnata... evidentemente stavi lavorando a qualcos'altro o l'ispirazione ti aveva abbandonata e così, spinta dalla curiosità, sono andata a sbirciare il tuo profilo per vedere cosa stessi combinando ed ecco la sorpresa di una incredibilmente ben scritta fic di Inuyasha!!!
Beh... non so come esprimere il piacere che provo nel leggere i tuoi lavori... Spero solo che un giorno tornerai a lavorare su Snow perchè mi piacerebbe molto sapere come va a finire! Puoi aumentare di uno i tuoi accaniti fan (purtoppo non riesco a commentare granchè... sorry) =)

09/09/11, ore 20:28

ciao volevo sapere se continuerai questa storia..sarebbe un peccato se non lo facessi è davvero interessante.

25/01/11, ore 14:03

Ehilà, sono DivinaKagome ^^.
Forse non mi conosci ma seguo da molto tempo la tua storia, che reputo davvero davvero bellissima.
E' da molto che l'ho letta e che aspetto un capitolo nuovo. .. per caso è sospesa?
Scusa l'invadenza ma è che mi ha appasionato troppo e se l'avessi 'messa in pausa' mi dispiacerebbe davvero tanto.
Adoro la Kagome della tua storia, Naraku è così misterioso invece...
Tanti complimenti, spero che arriverà presto il seguito ;)
Baci ^^

30/11/10, ore 22:33

adoro questa ff!!!!! scrivi davvero benissimo complimenti, questo capitolo poi è stupendo ^-^ continuala mi raccomando ciau

14/10/10, ore 23:55

Un capitolo magnifico!!!! Scusa il ritardo con il quale recensisco ma sono stata un pò presa! Insomma...la battaglia finale è ormai imminente. Sono rosa dalla curiosità, voglio sapere cosa accade ai nostri amati Kagome e Inuyasha!!! Attendo con ansia spasmodica il prossimo capitolo (che naturalmente sarà un capolavoro come i 19 precedenti)! Non vedo l'ora!!! Ti rinnovo per la trecentocinquantesima volta i complimenti perchè sei davvero brava. La tua storia mi coinvolge terribilmente, non riesco a staccarmi dai cap...mi ha seriamente catturata! Adoro la tua capacità di descrivere gli ambienti, le scene e gli stati d'animo dei personaggi! Un grosso bacio e un abbraccio! A presto!
La tua affezionatissima lettrice,
Sandy ^_^
(Recensione modificata il 14/10/2010 - 11:58 pm)

11/10/10, ore 19:27

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ALLELUJ ALLELUJA...TI ADORO UN BACETTINO PICCOLINO SE LO SN DATI ALLO E FINALMENTE HAI AGGIORNATO MI STAVO PROPRIO PREOCCUPANDO AUGURI X ESERE ALL'UNIVERSITA IO SN APPENA IN 2 SUPERIORE T.T....CMQ QST CAPITOLO E FANTASTICO CM TUO SOLITO ASP IL PROX SPERO AGGIRNERAI PRESTO...
KISS
Nicole221095

10/10/10, ore 12:06

Uffi!!! ma perchè Miroku deve arrivare nei momenti sbagliati!!! è_é  *io: "Mi-ro-ku... prendi questo e questo e anche questo..."  Miroku: " nooo, perdooonooooo... la prossima volta giuro che busso anzi non li disturberò più e mi piccherò solo perchè sono presente nella storia ... ç.ç"*  xDDDDD
A parte questo piccolo sketch, il capitolo è molto bello e sempre coinvolgente! Aspetto il prossimo aggiornamento! Aggiorna presto!!!

kiss kiss  ^__^

09/10/10, ore 16:20

bel kapitolo davvero..sl ke mi sn inkazzata molto xk quello .. di miroku ha rovinato un momento ksì bello..si stavano pre baciare di nuovo..uff ke pekkato..mi sarebbe piaciuto davvero tnt e poi ho pianto davvero pre la quasi dikiarazione di inuyasha e soprattutto perkè si è finalmente reso konto di essersi innamorato di kagome..x kuriosità qnt kapitoli mankano alla fine??spero ke aggiornerai al + presto xk nn ce la facevo + di aspettare il nuovo kapitolo..se nn lo farai ti uccido..no skerzo ho una sorella ke va all'università quindi ti posso kapire..kmq grz ankora e ciaoooooooooooo kiss

07/09/10, ore 13:10

Finalmente ho finito di leggere gli ultimi tre capitoli XD (ero in vacanza e sono rimasta arretrata xDD)... STUPENDI!!!! divertenti XD e... carichi di emozioni!** che altro aggiungere.. aggiorna presto!! non vedo l'ora di leggere il seguito! XD
Baci Baci ^__^

06/09/10, ore 15:12

ho letto questa storia tutta di seguito ed è BELLISSIMA!!!!!!! inuyasha e kagome sono fantastici e tu sei veramente brava a scrivere!!! aspetto il prossimo capitolo!
kiss
ps: solo una precisazione... non si dice "ossi rotti" ma "ossa rotte" :)

06/09/10, ore 10:51

iuhuuuuuuuuu UN NUOVO CAPITOLO E ALTRI PROBLEMI MI PIACE MI PIACE MI PIACE E MI PIACE QUESTA STORIA E SEMPRE PIU BELLA ^^ NN VEDO L'ORA DI SAPERE IL SEGUITO E NN VEDO L'ORA KE PASSI UNA SETTIMANA X IL MATRIMONIO TRA I 2XD UN KISSS
Nicole221095

05/09/10, ore 18:47

Splendido, davvero splendido. Soprattutto il finale...di una dolcezza e delicatezza uniche. Sai, sapere che la storia è quasi giunta alla fine, da un lato mi rende triste perchè mi ha davvero catturato e fatto provare tante emozioni, d'altro canto però sono molto curiosa di conoscere il finale, di scoprire cosa succederà ai protagonisti. Ripeto, come ogni volta, che il tuo modo di scrivere è eccelso e la trama stupenda...mi dispiace essere così monotona nei complimenti, ma del resto sono tutti meritatissimi e non saprei quali altre parole utilizzare! Al prossimo aggiornamento! Un bacio grande!!
Sandy

05/09/10, ore 18:17

ciao io sono nuova nel sito comunque mi volevo complimentare con te per la bellissima ff che stai scrivendo.aspetto con impazienza il prossimo capitolo.kiss marily=)

05/09/10, ore 15:11

ke bello!!qst kapitolo mi ha ftt piangere..davvero!!:(xò è anke molto bello..manka davvero poko alla fine??cmq grz e ciaooooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]