Note e chimica
di Liz_Eagle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
10/04/12, ore 09:12

Ciao! Che bello che hai aggiornato, amo alla follia questa storia, anche se è la prima volta che recensisco! Sarà che amo alla follia Slash e le storie dove lui è così tenero e innamorato mi fanno sciogliere!
Accidenti, povero riccio, non riesce proprio a dimenticare quello che gli ha fatto Axl...e come dargli torto del resto? Era stato decisamente una M... E povero Duff, a lui dispiace non uscire più con il suo amico...quanto amo i Guns quando sono così tenerosi!!!!
Comunque, se vuole, a Slash le do io le coccole :):):) Brava, spero che aggiornerai presto! Un bacione :)

02/02/12, ore 09:39

Uaoooo!!!!! sono senza parole! complimenti Liz  la tua storia mi ha lasciata senza fiato è meravigliosa! Sono troppo curiosa da sapere com andarà a finire..un po' mi dispiace per Axl lui è l'unico che sta ancora male!!!!
Stay Rock \m/
#Slashe# Iii|; 3' P.S W i Guns!!!!!!

01/02/12, ore 17:37

O.O TU! Un miraggio!!!
Hemmm... si insomma, effettivamente non aggiorni da un secolo...
Ti davo per persa ç___ç
Ma no! Eccoti finalmente :'D
E se questo capitolo serve per farti riprendere un po' la mano non è per niente inutile u.u
Ma poi vuoi mettere quei tre che giocano a Risiko?
E Axl e Izzy che fanno "le comari piccipicci"???
Approvato e apprezzato cara!
Ora... finisci questa storia èé perfavoooore <3

01/02/12, ore 15:14

oddio mi sembrava un miracolo!
Giusto qualche giorno fa stavo rileggendo gli ultimi capitoli di questa favolosa storia...non puoi immaginare quanto sono contenta che hai riaggiornato e soprattutto per Slash e Liz! sono bellissimiii! aaaahhhhh <3
Comunque spero aggiornerai preesto e sono anche curiosa di leggere la tua nuova fic :DD

16/05/11, ore 17:11

oh yeaaaah! come son carini *__*
per fortuna si è sistemato tutto.. e devo dire che mi dispiace che questa storia sta per finire.. però come dicono i Guns 'niente dura per sempre' ,quindi.. :)
bel capitolo.. aspetto il prossimo! :3

14/05/11, ore 16:06

Nel leggere 'ritardi di Axl' pensavo che Axl fosse incinto AHAHAHH un'idea abbastanza malata! Un delizioso Axl premaman! Ok, questo capitolo finalmente ristabilisce l'equilibrio, sapevamo tutti che sarebbero tornati insieme dai cazzo! Brava brava comunque :)

12/05/11, ore 19:07

oooooh finalmenteee! tu non ti rendi conto...dopo una giornata estenuante di studio tra cui italiano, spagnolo e storia tornare qui e leggere questo capitolo...beh mi hai reso la persona più felice del mondo! finalmente finalmente amen amen allelujaaaaaaaaa! oddio è meraviglioso sul serio, mi è piaciuto un sacco e poi liz che picchiava slash e poi che si sono baciati, cazzo ma è fantastico...mi stavo immaginando la scena e poi quella finale di duff e mel che parlavano delle loro prestazioni sessuali e di steven e axl, ti giuro che stavo morendo dalle risate...aaaahhhh chebbellooo! bene...come sempre: aggiorna presto presto prestooo! *W* i'm so happy right now! non vedo l'ora di leggere il prossimo, byeeeeeeeeee!!

12/05/11, ore 15:04

Ma certo che ci piace, almeno a me è piaciuto u.u e cavolo, ho atteso per capitoli che finalmente quei due facessero la pace! E che pace :DDD tutti poi insomma, finalmente la bella atmosfera sembra essersi ripristinata, e anche Axl sembra aver dissipato le sue manie di conquista... ben! Anzi no... xchè se da una parte son contenta che questo non sia l ultimo capitolo di questa bellissima storia, dall'altra parte mi preoccupa questa cosa della "sfumatura drammatica"... non facciamo scherzi eh? Eniuei, non mi resta che aspettare, per cui... rimango in placida attesa ;) baci!

12/05/11, ore 14:33

D: si almeno fossi stata con Slash (Giada) ma in compenso mi piae tantissimo la storia e sorprendermi quando la aggiorni al prossimO
Ah!ho avuto la lacrimuccia é un bellissimo capitolo

01/05/11, ore 22:36

noooooooXD ora si metttono a scopare duff e meeeeeeelXDXD continuerò a leggereeeeeeeeee

30/04/11, ore 19:54

oddiooooooo questo capitolo è troppo bellooooo e poi e e e poi e poi anche a me duff ispira seeeessssssso siiiii oddiooooooooooooo*-* non smetterò di leggere questo raccontooXD

30/04/11, ore 18:06

è stupendaaaaa ODDIOO MI STO' INNAMORANDO DELLA STORIAAA COME LO HAI DESCRITTO BENE DUUFF AHAHAHAH ODDIO ODDIOOOOOOO CONTINUO A LEGGEREEE

30/04/11, ore 15:41

sisisi,eccome se mi piace! non tenerci sulle spine però.. ormai siamo al punto CLU della fic. *__*

30/04/11, ore 14:39

Oddio oddio oddio oddiooooooooooooooooooooooooooooooo io non ce la posso fare, me lo sento sto per morire non ce la posso fare ti prego continuaaaaaaaaaaaa così mi uccidi!aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

29/04/11, ore 18:52

Oh ** si che mi piave lo amo lo amo lo amo!anche lei :3
Duff e mel sono tanto teneri mi piacciono ma non tenermi sulle spine con Slash ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]