Sulfus e Raf ♥
di Valentina Viglione

27/12/13, ore 16:04

Ahahah che cariniii!!!!
Sei stata bravissima mi è piaciuto moltissimo!!!
E sono sicura che se ti appassionassi di più a questa storia e decidessi di scriverla tutta ti verrebbe benissimo!!!
=*

08/04/13, ore 23:18

Sei stata meravigliosa =) con un solo ed unico capitolo sei riuscita a trasmettere sentimenti, emozioni e a creare un'atmosfera incredibile !
=)

07/02/13, ore 18:47

Sìììììììììììììììììììììì!!!!!!!:DDDDDD
E' una delle storie più amorose che avessi mai letto.
Mi è piaciuta tantissimo.
Sei stata proprio brava.
Scommeto che se vedresti tutte le puntate di Angel's Friends avresti un sacco di storie in mente;)

Raf:davvero pensavi che volevo fare......*arrossendo*
Sulfus:ehm.....sì*arrossendo*

18/11/12, ore 23:52

wow per essere un solo capitolo è stupefacente davvero complimenti e poi mi sono fatta un sacco di risate che non le puoi nemmeno immagginare però caro sulfus non è molto educato dire a una ragazza che russa lo sai ... hihihi ancora complimenti storia stupenda ciao ciao
by sulfus love

08/10/11, ore 23:30

Bellissima, brava. Mi è piaciuta molto, ottimo. Anch'io sono della tua stessa idea le storie più belle sono quelle tormentate, ma che alla fine riescono a rendere felici i loro protagonisti. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/09/11, ore 19:38

Maccheccarini!!! Sulfus è sempre il solito! Ma mi piace proprio perchè pensa male!(Lo dice una un pochino pervertita...XD), comunque, anch'io non sono appassionata di Angel's Frineds, ma siccome sono incappata per caso nella tua fic...Perchè non leggerla?
Complimenti mi è piaciuta molto!^^
See you!
kris96

04/09/11, ore 20:16

Siamo lu02 e si99: lu02;Mi piace tantissimo!!!E diciamolo insieme: Raf RUSSA!!! Sono contro Raf e amo Sulfus...lo so: è una cosa strana, ma è così!! Continua a scrivere,ti seguo!!

Ciauuuuu!!! lu02 ^.^

si99; WOW!!!! Che testo bello!!!^_^ E come è buffo!!!;D Complimenti, continua così!! By da si99

25/07/11, ore 20:18

Che cosa teneraaa *-----------* :3 :3 mi è piaciuta un casino questa short! :p :p bravissima **

28/03/11, ore 21:52

che carina <3 mi piace un botto questa piccola one-shot.... sulfus è proprio un romanticone <3<3<3<3 ok... mi immagio uriè quando vede sulfus nel letto di raf!! chissà cosa penserà!!! siamo solo sulfus e raf... mi piace tantissimo questa frase!!!
un bacione
giulia

06/03/11, ore 16:18

bella a me piace un sacco questa coppia speriamo che la loro storia vada a buon fine sarebbe un peccato se non potessero stare insieme non torvi?
comunque mi è piaciuta tantissimo la tua ficchy

23/02/11, ore 00:09

ehm... la storia è carina ma... onestamente che cavolo hai messo a fare "raiting giallo" quando di "giallo" non c'è un bel niente?! avessi almeno scritto che lui la toccava da qualche parte non so... roba simile, oppure che tu avessi descritto più in profondità e dettagliatamente il bacio avrei capito... ma... non hanno fatto niente! si sono dati un semplice bacio, che fa supporre, nemmeno con la lingua!  cioè... se hai messo questo raiting solo perchè lui ha detto "non ti credevo così maliziosa e intraprendente" perchè ha capito una cosa x "sesso" non credo ci sia tanto bisogno! mi dispiace comunque scrivere una critica... è la prima volta che ne scrivo una... non offenderti, non avevo intenzione di offenderti! era una cosa da niente...  XD era... tanto per dire! saluti!

08/11/10, ore 20:42

Carinnnaaaaaaa!!!
Belllaaaaa!!!!
Braaavvvaa!!!!
Mi congratulo con te...

Baci, krestèn

14/10/10, ore 00:05

Scorrevole, divertente, ironica, davvero molto carina!!

02/06/10, ore 10:21

Ciao,molto carina davvero. Complimenti,scrivi molto bene e la storia e scorrevole. Molto molto romantica con un pizzico di comicità. Mi spiace che sia un one-short ma fa niente.Per non essere una fan di angelsfriends sei riuscita a fare lo stesso una bella storia,complimenti complimenti,ciao ciao kikka97

01/06/10, ore 21:07

ke carina e che romantica...brava ti faccio i miei più vivi complimenti un kiss marrion