This Rain, Soaking Everything
di Lawliet

07/10/13, ore 18:40

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA
è stata fantastica ho riso tantissimo grazie mille ci voleva ^^

10/06/11, ore 20:02

Oddio nn c'è che dire ... bellissima questa storia!!
Non riuscivo a smettere di ridere e poi i OMG waa troppo belli!!Spero che continui a fare storie del genere!!
Hai tutta la mia + profonda stima nonostante questa sia la prima storia tua che leggo!!Mica è l'unica o.o
Comunque oddio hahahaha non riuscivo a smettere di ridere bellissima scrivi anche bene :D
W i Mblaq li adoro u.u
P.S Ti seguo ... ne voglio un'altra di questo tipo sui Mblaq
Ciauuuuuuu
(Recensione modificata il 10/06/2011 - 08:05 pm)

03/04/11, ore 15:33

ahahahahahah oddio oddio ahahahah *piagata in due dalle risate* ahahahaha ma è stupenda!!!! tutti terrorizzati dal grande BI!!! ahahahahahahahah Bravissima!!!!!

04/03/11, ore 15:12

"-Ah, è a questo che servo?- esclamò Seung Ho, dibattendosi.
-No, certo che no, hyung.- si affrettò a dire Joon. Rivolse un’occhiata agli altri -Vero?
Mir annuì con forza. -Mi piacciono i giochi con le carte.
-Suoni benissimo il piano.- aggiunse Thunder.
Anche G.O, meccanicamente, fece la sua parte. -Hai un grande carisma.
-Sei intelligente.- intervenne ancora Mir.
-A mia sorella piaci.- disse Thunder.
Joon, che non capiva più niente, sbottò con un: -Quanto sei bello, Seung Ho hyung!"---> hahahahaha sono morta dal ridere il mio Joon <3.
"Ad un tratto, si sentirono dei rumori sordi e ripetuti. Tutti si girarono verso Mir, che stava giocando con una racchetta da ping pong e relativa pallina attaccata. Aveva un’espressione spensierata.

Joon lo indicò con il pollice. -Io inizierei con Mir.
L’interessato smise di giocare e lo guardò. -Chiamato?- domandò, con aria innocente"--->hahahahaha Mir solito idiota ù_ù <3.
"G.O, nel frattempo, era rimasto fermo. Incapace di muovere un muscolo di fronte a quell’inferno tragicomico che gli si parava davanti.
Cosa vedeva? Oh, di tutto.

Mir che girava per casa con gli occhiali di Joon capovolti sul naso, ad esempio, e che per non essere riconosciuto si era drappeggiato - invano - una tenda attorno ai fianchi a mo’ di crossdressing.
Thunder che, dopo aver ficcato i suoi vestiti nella lavastoviglie, si era rannicchiato in un angolo con il suo cellulare e chiamava la sorella.

-Noona, vienimi a prendere, ho paura!"---> tu mi vuoi morta ho i crampi dalle risate ç.ç quasi piango dal ridere ù_ù...
"Joon che si passava in continuazione la mano sugli addominali, come se fosse preoccupato di vederli sparire da un momento all’altro, e che aveva iniziato a correre sul posto, con un peso da due chili in una mano."---> lol me lo immagino hahahahahahahahahhahahaha *ç*

"Seung Ho che provava i suoi trucchi con le carte sul divano, parlando con un interlocutore immaginario, talmente nervoso da dondolarsi avanti e indietro sui cuscini."----> Povero!! xD a mo di L di Death Note xD
"-Siamo rovinati.- sussurrò Joon.
-Noona, noona, ci sei ancora?- balbettò Thunder, al cellulare.
-Questa carta qua devi metterla là, quella carta là devi metterla qua...- bisbigliava un tremante Seung Ho.
-E se provo a sedurlo?- propose Mir, alzando vezzosamente la tenda che gli pendeva dai fianchi."---> Sono pazzi hahah Mir + di tutti hahahahaha.

Noo meravigliosa!! XD Ti amo *_* è splendida sono morta dalle risate dall'inizio alla fine *_* spero di leggere presto qualkos'altro di tuo ;D.
Ciaooo!

03/02/11, ore 15:30

Io AMO gli MBLAQ!*____*
Quando ho visto che qualcuno aveva scritto una FanFiction su questo Fandom mi sono precipitata a leggere, non ho potuto non adorarla!XD
Ognuno di loro mi ha fatto morire dal ridere per un motivo diverso, ma sono tutti e cinque assolutamente adorabili!
E Rain-sshi, ke tenerooo!!! E' proprio il loro papà!
Adoro il tuo modo di scrivere e le tue slice of life! Spero di leggerne presto una nuova!^^
ciaociao, baci!

12/01/11, ore 20:11

Aaaahhhh MBLAQ!!!!!!! *delirio mode: off (temporaneamente)*
Adoro adorissimo gli MBLAQ, anche se li conosco da poco, visto che ho iniziato ad appassinarmi al Kpop solo da un mesetto, però loro sono assolutamente scintillantissimi e mi sono subito entrati nel cuore, anche perchè sono troppo awwwwwwwww! *o* proprio come lo sono nella tua storia. Sembra proprio di vedere una puntata di Idol Army! XD Hai fatto un ottimo lavoro, sei stata spiritosa, incalzante nel ritmo, perfetta nei tempi comici. Ho apprezzato soprattutto l'aria da manhwa che si respira, è stata davvero qualcosa di delizioso! Il risultato è perciò, a mio opinione, assolutamente ottimo!!
Ah, un'ultima cosa... Doongie, vengo a salvarti ioooooooo!! *.*

26/12/10, ore 02:53

Lawliet!!!!!!
Il mio regno per una cassata siciliana!!!!
Muoio dalle risate! XD
Bellissima fanfic, ma come osi sfottere il mio amato aMMMOOOOOOORe! Quando entra e si siede mi pareva la descrizione di Berlusk (Rainuzzo perdoooonami!)
Baci baci e Buon S. Stefano!
Cele

29/08/10, ore 02:38

*muore*
Allooora! Meravigliosa e divertentissima questa piccola ficcy *O*
Li MBLAQ mi fanno schiantare dal ridere (sia nella FF che in generale) è Mir è un tale cretino... *ama*
Molto carina l'idea del compleanno e Rain (che tra l'altro è il mio... non so come definirlo, opterei per un "TUTTO" ma è ancora troppo poco!) che porta la torta come regalo *O*
Tenero, lui! Ma ovviamente dopo averla mangiata, dritti in palestra, non vogliamo mettere in crisi gli addominali... soprattutto quelli di Joon *muor*
Davvero simpatica e carina.
Ancora tanti complimenti.

22/06/10, ore 18:29

Perché sto scrivendo? Perché c'è Rain. A me il Rainism m'ha colpito proprio male in testa, sìssìH. E non posso credere di vedere ancora così poche fic [oltreoceano non mi è andata meglio, yaoi a parte XD] su questo meraviglioso fanciullo. A dire il vero sono ferrata più su di lui e i Dbsk, che bramo di vederti degnare di un pezzo [tu ezzere ottima scrittrice folle XD]. Ti prego. Una cosina comica sui Dbsk e Rain. Pretty please? ♥

...giusto, la fiction, sennò me la contano come non inerente. Gli Mblaq non li conosco per niente, ma fanno proprio schiantare dalle risate: ma sono tutte così le band coreane? Quasi quasi li rapisco solo per quello. Ovviamente la precedenza va a Rain. Tanto carino quanto bastardello, sissìH. E io avrei un altro suggerimento per smaltire le calorie della torta... sssséH, me essere troppo hentaiosaH.