LA RAGAZZA DAL CUORE DI GHIACCIO
di ram

25/05/10, ore 19:50

Che bello questo capitolo! Axl vuole fare il duro, ma alla fine non resiste ad un abbraccio fraterno! Che belle idee, complimenti!

25/05/10, ore 18:59

Ma che sfizio!!! Duff che rimane imbambolato ed esprime tutta la sua ammirazione con compite frasi piene di strucchevolezze e carinerie! Proprio da Duff!!
AHAHAHAHAH!!
SEI UN GENIO

25/05/10, ore 18:53

Sorella gemella?
Il piccolo?
Fichissimo

25/05/10, ore 17:44

Cavolo!! Axl ha sempre i nervi a fior di pelle! è assurdo!! Bellissimo capitolo ram.. come al solito!! Se il rosso tocca Maya le prende.. e fa bene!!

25/05/10, ore 17:40

Mi aspettavo che Axl si incazzasse, alemno all'inizio... ora però speriamo che si sciolga un pochino!!! Bel capitolo cara mia, bello davvero... come tutti gli altri del resto!!!

25/05/10, ore 17:39

che bello che bello...finalmente si sono vistiiiiiiii...era ovvio che Duff e Slash avrebbero difeso Maya :D sono i nostri cavallieriiiiiiiiiiiii baciooooooooo e aggiorna prestooooooooo

25/05/10, ore 16:53

Ma tesò è bellissimo!!!! Slash che bisticcia con Sansone è impagabile!!!! ahahahahahhahahah!!! Che bella Maya incinta *__*

25/05/10, ore 15:46

tranquillaaaaaaaaaaaaaaaaa è bello lo stessoooooooooooooooo....chissa come reagira Axl...bah...aggiorna prestooooooooooo tesoro mio bacio =)

24/05/10, ore 21:19

muahahaha ma è identica...mi immagino gia la faccia di Duff muahaha e poi quella dei altro 4 Guns muahaha bavissima cara =) bacioooo

24/05/10, ore 20:54

ma porco cazzo lo dico ioooooooooo!! Aury mia, sei infaticabile!!! MITO!!! povero Duff!!! trovarsi davanti una perfetta copia di Axl al femminile!!! ahahah... che botta accidenti! Mo voglio vedere come fara maya a farli incontrare, questa ragazza è un pozzo di idee!!! Chissà da chi ha preso nè... baciooooo!!!!

24/05/10, ore 20:53

La sorella gemella di Axl!? Ma che figo! Sono curiosissima di sapere cosa succederà quando si incontreranno!

24/05/10, ore 19:33

oddio la sorella?? ci scometto che Axl non la vorra vedere testardo com'è...pffff bacione e buona guarigione del ginocchio cara =)

24/05/10, ore 19:31

siiiii casini casini!!! Oh... non per maya e duff però eh... che sono INCINTI e devono stare tranquilli tranquilli!!!!

24/05/10, ore 19:30

muahahahahah!! che genio slash con la sua maglietta... e che dire di duff chiuso nel cesso in preda al panico??!! avrei voluto esserci ehhhhh... un'altro capitolo?! MALATAAAAAAAAAAAAA!!!!

24/05/10, ore 19:10

Oddio!!! si si si!! mistero! chi è costei che spunta dal nulla?? prevedo altri intrighi! altre coppie.. ALTRI CASINI!!!!!!!!!!!!