Il matrimonio
di Perviglia

01/02/14, ore 20:28

La tua ff mi è piaciuta moltissimo! anche se è molto malinconica, rispecchia davvero il legame che c'è tra Kris e Junior. E poi adoro la frase: "Non mi hai persa.Hai solo deciso di non trovarmi."
è così romantica!!!! la adoro! davvero complimenti!!!
Un bacione

21/11/13, ore 13:59

Una storia scritta bene, molto scorrevole e piacevole. Come fai notare anche tu, è molto malinconico questo scenario, sentimento che a me sei riuscita a trasmettere anche fin troppo bene, visto la tristezza che mi faceva contorcere l'intestino mentre leggevo l'ultima frase, ma anche una punta di felicità visto il legame inscindibile che hai fatto trapelare tra i due, cosa che mi è piaciuta moltissimo.

07/09/13, ore 19:17

È scritta molto bene e hai descritto alla perfezione il rapporto di Kris e Junior, bella oneshot! Il modo in cui hai descritto le emozioni di Kris e quelle di Lora mi piacciono molto, anche se forse fossi stata in te avrei aggiunto qualche dettaglio in più proprio per quanto riguarda i sentimenti di Lora, ma per il resto mi è piaciuta davvero tantissimo, anche se a dirla tutta solo felice del fatto che Junior si sia sposato con Kris alla fine, ahahah
Beh, alla prossima.
xoxo ~LittleAngel97

P.s.: scusa il commento dopo anni dalla pubblicazione della storia ahahah
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 02:49 am)

22/04/13, ore 20:32

Ciao :) sai, avevo letto la tua ff quando non ero ancora registrata e me ne ero innamorata.
Così, visto che adesso lo sono enon avevo niente da fare se non girare nei vari fandom a vuoto, mi sono detta: "Perchè non recensire?" Ed eccomi qui ^^
La JuniorxKris è sempre stata la mia coppia preferita e la tua storia è davvero molto dolce.
Ho semplicemente adorato il dialogo tra Kris e Junior mentre ballano, davvero malinconico e romantico. Il fatto che lei gli dica che non l'ha mai persa, ha solo smesso di cercarla, fa capire quanto l'ami ancora, nonostante tutto.
E la riflessione finale di Lora, sul fatto che quel matrimonio avrebbe dovuto essere il suo con Junior, ma il loro, è davvero toccante!
Credo che si sia capito che mi è piaciuta molto, e mi dispiace che abbia così poche recensioni perchè è davvero una bella storia.
Complimenti di nuovo!
Baci

13/12/10, ore 21:55

bello qst capitolo la puntata del matrimonio tra lora e junior è la mia preferita soprattutto xkè la lascia all'altare x kris ahahahah kiss kiss

17/09/10, ore 14:16

Ho letto questa fanf, poi ho guardato nelle recensioni e cosa ho visto? che non ne hai neanche una! cavolo dimmi te come si fa a non recensire una fanf così bella e commovente.. guarda.. non so..
Siccome mi piace tantissimo Wildfire come telefilm ho deciso di leggermi le fanf in questa sezione ed ho letto anche la tua... devo dirti che ho versato più di qualche lacrima leggendola... soffrivo assieme a Kris quando hanno ballato il lento ;(... davvero davvero stupenda in tutti i sensi... e struggente. Anche se nel telefilm, se Junior si fosse sposato davvero con Laura, o divorziavano il prima possibile o andavo dai produttori del telefilm e li squarciavo (si scrive con la q squarciavo! o scuarciavo! Boh adesso vado a vedere sul vocabolario... XD)
Comunque continua a scrivere così mi raccomando che, se ti trovo, leggerò ancora qualcosa di tuo... Anzi sai adesso che faccio?
Cioè non proprio adesso adesso perchè sto scrivendo la recensione per la tua fanf ma tra un po' sai che faccio? Eh lo sai? (non guardarmi male non sono fusa del tutto... almeno credo)
AGGIUNGO TE E LA TUA STORIA AI PREFERITI!!!
Avevi indovinato che avrei fatto? Scommetto di no... sono così imprevedibile... Eh lo so, modestamente... di me ce n'è una sola... e tu dirai per fortuna perchè questa non la finisce più! XD
Dai, adesso la finisco... forse... o forse sto qui per un'ora a seccare te per non andarmene e non lasciarti in pace... chi lo sa...
okay dai adesso basta non ti secco più... Baci ciao!
P.S.: chissà adesso cosa pensi di me... non sono pazza tranqui... (adesso tu penserai:"anche i matti dicono che non lo sono invece lo sono") a parte gli scherzi... non lo sono davvero!
Bacini Bacini.. Ciao!