Invincibile creatura
di Mizar19

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/05/10, ore 16:35

Sono felice che tu non abbia abbandonato questo spin-off, che non sottovaluterei in quanto a - per così dire - potenzialità. Se il bello di "Fior di pesco" sono i personaggi, qui, siccome ne hai presi in esame soltanto due, la loro personalità emerge molto di più ed è proprio questo a rendere interessante la storia! Non so se mi sono spiegata bene... Adoro Veronica, è molto femminile, donna e bambina allo stesso tempo, tranquillizza Elena ed a sua volta ha bisogno di essere rassicurata. Elena me la immagino tipo Shane di the L word. La costante Sabrina non mi dispiace affatto, serve a mostrare nuove sfaccettature del loro rapporto (se andasse tutto bene, sai che pizza?)Continua a scrivere di queste due, mi piacciono i momenti di quotidianità, specie se raccontati bene. Ciao.

28/05/10, ore 19:13

dovevo assolutamente commentare questa storia...
Sei un genio..XD
L'idea di raccontare alcune perti della storia tra Veronica ed Elena mi piace tanto..e ti dirò che entrambi i personeggi mi hanno colpita subito..Si percepisce un'alchimia e una complicità incredibile..
Vale la pena aspettare perché i capitoli sono molto belli (ovviamente parlo anche per "Fior di Pesco")
PS: Ho letto della gita in Sicilia..io sono catanese..spero tu ti sia divertita..
A presto..Asterope.. =)

28/05/10, ore 16:49

bellissimo capitolo! Non ti preoccupare per i ritardi perchè per scrivere cose belle ci vuole tempo. Tornando al capitolo a me Sabrina sta già sulle scatole perchè dai non è possibile che dopo due anni non se ne sia fatta una ragione. Poi Veronica mi piace moltissimo! Anche io, che di solito mi metto a contare quando sono arrabbiata, sarei partita subito in quarta vedendo questa tizia che bacia la mia ragazza.
Ancora una volta ti faccio i miei complimenti e aspetto con pazienza il prossimo flash. Un bacione

28/05/10, ore 14:28

Allora, a parte quella stronza di Sabrina...... Tesoroooo ma quanto è bello questo capitolo?!?!?! Tantissimooooo *_____________* Sono bellissime e tenerissime *.* Eheh la reazione di Veronica, fanciulla sempre posata e calma, mi ricorda la mia reazione di ieri xD Infatti Veronica è la mia fotocopia! U.U Per questo mi ci vorrebbe proprio in questo momento la nostra patatina tenera =( Ti racconto poi, quando ci sentiremo.. Tesoro, un bacione patatoso!!!

23/05/10, ore 21:29

Si!!il parassita..
comnque, è molto bella: adesso mi piace quasi di più dell'altra...non so, forse per lo stile, eppure sei sempre tu a scrivere...davvero: mi ispira: vai avanti!

23/05/10, ore 01:08

Bella. Molto bella. Sicuramente...perchè mi ricorda un'amicizia che per me è stata ed è molto importante, che purtroppo però è finita. Anche io avrei voluto un lieto fine...

14/05/10, ore 00:38

tenerissimo!!! Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, poi sono anche una fan di "fiori di pesco" quindi questa fic andrà direttamente sulle preferite u.u . Aspetterò con pazienza il prossimo aggiornamento, un bacione!

11/05/10, ore 16:36

Uuuuuuu che bella*___*...che dolceee*_____*..Si prospetta un'altra delle tue storieeee affascinanti&mozzafiato *__*
(Recensione modificata il 11/05/2010 - 08:13 pm)

09/05/10, ore 16:12

Bello! Già leggendo fiori di pesco mi incuriosiva la coppia Veronica/Elena e sono contenta che tu abbia incentrato lo spin-off su loro due. Mi piace il tuo modo di scrivere...complimenti e continua così

08/05/10, ore 21:00

wow...letta tutto d'un fiato, veramente bella! Continuala presto^^

06/05/10, ore 23:22

Dolcissima...!!Non vedo l'ora di leggere il seguito! ;)

06/05/10, ore 21:56

Bellissima lo sai, sarò anche ripetitiva, ma sai che mi piace ciò che scrivi! Ma.. U.U <-- Penso che tu mi abbia capito! U.U ..XD

06/05/10, ore 17:38

Che carina questa cosa... bello spin-off! Bentornata su questi schermi, mi piace questa raccolta, per ora. E poi, te l'ho detto, adoro Erica e Veronica, soprattutto l'ultima, è molto dolce; trovo che stiano bene insieme. Sono molto carine, e di questo primo "flash" mi è piaciuto l'atteggiamento protettivo di Elena. Alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]