Il pupazzo con lo spillo nel cuore
di Free_

14/05/14, ore 22:04

Bella, bellissima, di una dolcezza immensa. Mi ha ricordato molto una favola di Andersen, il Soldatino di Piombo, che io adoro <3 Complimenti complimenti e complimenti ancora!

18/10/11, ore 19:19

mammina! °-° che bella .. riesci a toccare vari temi e in modo così delicato li unisci in questa storia.. very good!!

25/05/11, ore 11:11

Tremendamente semplice, quanto veritiera. Apri gli occhi alla verità, per poi lasciar un sorriso alla fine, perchè si, fortunatamente, al giorno d'oggi, fra tutte le altre cose, è rimasto anche l'amore. Complimenti, è una bella favola :)) di quelle che mi piacerebbe raccontare ad un bambino, prima di dormire.

02/09/10, ore 12:13

Molto bella questa storia! Mi è piaciuta tanto!

01/06/10, ore 22:28

Bella, molto bella, nonostante sia grande (19 anni ahimè) amo ancora moltissimo i pupazzi e mentre girovagavo mi ha incuriosito la tua introduzione, una favole dolce e semplice. La reazione più istintiva di un bambino, dopo aver letto la tua favolina penso sarebbe stringere a sè il suo pupazzo preferito, la mia reazione beh mi sono quasi messa a piangere (non esagero mi commuovo facilmente), belle le critiche più o meno velate sulla società di oggi (discariche ecc.) e anche la metafora inziale del principe e della principessa. Complimenti l'ho trovata toccante ^^

20/05/10, ore 18:43

Semplice, concisa e breve, mi piace!
E' tenera, ma al tempo stesso mostra due aspetti della vita quotidiana: quello negativo e quello positivo, che, seppur piccolo, esiste.
Bella storia, mi è piaciuto il viaggio del pupazzetto, le sue incertezze e la nuova conoscenza della bambola di porcellana. La bambolina, tutta raffinata e ben voluta, e il pupazzetto, sporco e malandato, sono due personaggi che fanno comunque riflettere.
Due modi di essere, in una società complicata e spesso priva di emozioni :))
Complimenti, spero che la tua sorellina ti ispirerà a scrivere un'altra storia tanto profonda e bella! :P

18/05/10, ore 16:45

Al giorno d'oggi è raro leggere delle storie così belle...

15/05/10, ore 11:52

davvero stupenda!! complimenti =) =)

12/05/10, ore 15:43

E' molto bella, ben scritta e poetica :) Sono certa che Carlotta ne trarrà beneficio come ne traggono i tuoi fortunati lettori. E' un brano pieno di significato: grazie di averlo scritto.

06/05/10, ore 22:16

E' davvero bella, complimenti =)