Всё вышло из-под контроля - Everything is out of control
di Thomas Claymore

19/05/14, ore 22:34

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Se vuoi divenire scrittrice sappi che sei molto portata (migliore di molte che hanno sfondato) quindi io tifo per te! Ho letto che sei vicina alla maturità quindi deduco che non hai molto tempo per scrivere, tuttavia spero che arrivi presto il secondo capitolo :D Da fan-girl accanita e pazza di Dragunov ti dico che adoro il modo in cui lo descrivi, lo sento reale, È LUI *-* ti sfido apertamente a rappresentarlo meglio (impossibile). Complimenti e buona fortuna per il futuro :* baci

20/05/10, ore 22:22

Un inizio interessante, che mostra uno stile fluente e un interesse nel creare un ambiente realistico raro da trovare e degno di lode, specie in questa sezione. Vorrei solo farti notare un errore (Che anche la NAMCO ha commesso, fra l'altro): gli SPECSNAZ russi sono reparti di Special Forces; un pò come le Delta Forces americana. Sono impegnati solo in squadre, e in teatri di guerra vera e propria o in operazioni speciali. Dragunov ha fatto probabilmente in passato parte delle unità sotto il controllo del KGB/FSB o del GRU, ma ora lo definirei più un agente sotto il diretto controllo di una delle due agenzie di intelligence (Visto e considerato le missioni che ha svolto, sarei più propenso a pensare alla seconda).

08/05/10, ore 15:20

molto interesante come fanfiction complimenti^^ senza dubbio suscita molto interesse, inoltre scrivi molto bene e in maniera scorrevole^^

aspetto più che volentieri i prossimi capitoli^^

07/05/10, ore 23:53

come inizio è molto interessante...hai uno stile piacevole (anche se troppe virgole alla lunga possono appesantire la lettura^^;;) che cattura l'attenzione e descrive bene quello che c'è intorno ai personaggi. mi è piaciuto molto, e non posso che farti un in bocca al lupo colossale per questa storia :D
(dimenticavo: mi è piaciuta molto anche la descrizione che hai fatto di Lui...ebbene sì, anch'io sono una fangirl ormai senza speranze XD)
al prossimo capitolo ^^