La strada verso il domani
di oscar1755

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/05/10, ore 15:41

grande questo capitolo mi e piaciuto perchè hai stravolto i protagonisti, maya è più sicura di se nei confronti di ayumi. nel fumetto non si rende conto delle sue potenzialità solo fino a che è sul palco. quando si deve preparare cade nello sconforto più nero. masumi, lo sto definendo il bambolotto di stoffa, privo di spina dorsale.... ma come si può farsi mettere i piedi in testa da padre e fidanzata che non si ama. ho il ribrezzo. ma la tua storia è diversa e per questo mi piace.

28/05/10, ore 14:53

Sempre meglio! Mi piace come procede la storia, e la generosità di Maya verso la sua rivale mi ha commossa; Shiori, invece, non mi piace affatto: che vipera!! Perché non parla in faccia a Masumi, invece di trincerarsi dietro ai giochetti? Non ti proccupare per l'OOC, a me piace molto (lo uso spesso anch'io ;-)) e poi, in certe storie, è necessario. Aggiorna prestissimo, sono curiosa!

24/05/10, ore 13:21

La tua è una storia assai interessante, con un inizio che promette bene: ragion per cui, la seguirò. Penso che lo svenimento di Shiori sia opera del suo ennesimo tentativo di allontanare Masumi da Maya, e spero che i due si chiariscano presto.

24/05/10, ore 10:43

E che cavolo sta cozza ha stressato con questa caspita di anemia !!!!!!!!!!! Quialcuno le faccia un overdose di carne e lenticchie e finiamola ,uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Ok dopo questo sfogo torno seria (forse ) e ti faccio tanti compkimenti x questo nuovo cappy, soprattutto la parte in cui Masumi e Maya parlano abbarcciati sul ponte è stat meravigliosa. mi ha emozionato molto la parte in cui MASUMI LE CHIEDE X L'ENNESIKMA VOLTA di dirgli la verityà sulla sera dell'aggressione ... molto appassionato e appassionante come piace a noi !!!!!!!!!
spero che aggiornerai presto
gao gao

23/05/10, ore 22:00

spero che nella tua storia masumi si renda conto di che pasta sia fatta la cara fidanzata. mi piacciono i lieto fine. cerca di aggiornare presto se ce la fai.

10/05/10, ore 21:17

beh è come sempre un piacere leggere una tua storia, sei veramente brava a scrivere. il tuo stile mi piace molto. devo dire che non mi sono letta i vari spoiler di glass no kamen, pur amando alla follia questa storia l'autrice mi ha stancato non poco. la sta tirando troppo per le lunghe. spero attraverso la tua storia di ritrovare un po' di entusiasmo

09/05/10, ore 13:44

Ciao Oscar e bentornata !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bello che hai deciso di tornare proprio con una ff su gnk! Ti devo confessare che siccome non ho letto i riassunti che circolano su quelo che ci sarà dopo il numero 44, ultimamente avevo smesso di leggere ff nuove xche in tutte c'è questo riferimento a Masumi e maya su questa nave. Ma quando ho saputo che eri tu ho voluto leggerla x che avendo letto quasi tgutter le tue ff di lady oscar mi fidavo ! ( eheheheh)

Come sempre il tuo stile non si smentisce mai, l'inizio promette molto bene c'è un sacco di carne al fuoco: la crociera ,un incidente x salvare Maya e l'abbraccio finale .... MA ORA CI LASCI COSI??????????????????????????????
Insomma pur non co noscendo i riassunti da cui ebvidentemente hai tratto spunto , il cappy mi ha emozionato e spero che tu aggiorni presto
Complimenti !
gao gao