La strada verso il domani
di oscar1755

28/05/20, ore 15:08

Carissima bellissima storia ti prego riprendi presto.. se ti possano interessare delle idee per completare la storia sono a disposizione

17/05/16, ore 17:54

che bella e intrigante questa ff!! Mi auguro che riuscirsi ad aggiornarla presto...ti seguiro'!!

21/10/12, ore 09:43

Ciao Oscar 1755. TI scrivo per sapere se finirai questa storia, che mi piace tanto. Spero proprio di si!
Perche` non puoi lasciarci con questa sospance. Spero di poter leggere presto il seguito! Ti saluto

06/09/10, ore 00:02

Ciao Oscar,
questa e' la mia prima recensione in quanto ho sempre letto le tue storie ma non ho mai avuto occasione di farti i miei complimenti :
SEI BRAVISSIMA !!!!!!
Scrivi in un modo talmente coinvolgente, che le scene che descrivi sembrano prendere vita intorno a me ....
Ogni giorno controllo sul sito se hai aggiornato, perchè non vedo l'ora di seguire la storia ...
Aggiorma prestooooo!!! Mi raccomando !!!.

25/06/10, ore 15:22

Bellisssssssssssima!!
Ti prego, continua in frettaaaa!
Mi è piaciuta la scena in ufficio, la passione, il trasporto. Oddio!

12/06/10, ore 11:31

Dato che stamattina la voglia di studiare è talmente tanta ma talmente tanta che mi sta uccidendo, per evitare di morire di noia ho deciso di ri-leggere qualcosa di interessante e così aprendo tra le fic seguite e cliccando a caso mi è capitata la tua fic e visto che mi sono accorta di non aver recensito tutti i capitoli ne approfitto per farlo con i primi due che mi mancavano!
L'incontro sulla nave da crociera è stato davvero casuale non c'è che dire, e la tua Maya in questo primo capitolo è stata molto IC, come sarebbe stata l'originale, solo che le manca quella imbranataggine che, per certi versi, me la fa detestare!
L'ardore con cui attacca Masumi, quando sono seduti a cenare, non credo che sia dovuto solo al vino di troppo che Maya ha bevuto sino a quel momento, al contrario, io credo che sia il vino a darle quella forza per attaccarlo e dar sfogo alla rabbia che prova per quell'uomo che ama ma che è di un'altra, una rabbia contro se stessa e contro Masumi stesso perché, se solo lui volesse, potrebbe prendere tutto ciò che lei ha da offrirgli ed invece per la paura di un semplice rifiuto entrambi preferiscono tacere nascondendo i propri sentimenti.
Non c'è che dire, questi due sono fatti per stare insieme, si completano: Maya diventa più cinica e combattiva, Masumi più umano e protettivo.
Passo a leggere i prossimi capitoli così da rendere proficua questa noiosa giornata di giugno!

10/05/10, ore 21:17

beh è come sempre un piacere leggere una tua storia, sei veramente brava a scrivere. il tuo stile mi piace molto. devo dire che non mi sono letta i vari spoiler di glass no kamen, pur amando alla follia questa storia l'autrice mi ha stancato non poco. la sta tirando troppo per le lunghe. spero attraverso la tua storia di ritrovare un po' di entusiasmo

09/05/10, ore 13:44

Ciao Oscar e bentornata !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bello che hai deciso di tornare proprio con una ff su gnk! Ti devo confessare che siccome non ho letto i riassunti che circolano su quelo che ci sarà dopo il numero 44, ultimamente avevo smesso di leggere ff nuove xche in tutte c'è questo riferimento a Masumi e maya su questa nave. Ma quando ho saputo che eri tu ho voluto leggerla x che avendo letto quasi tgutter le tue ff di lady oscar mi fidavo ! ( eheheheh)

Come sempre il tuo stile non si smentisce mai, l'inizio promette molto bene c'è un sacco di carne al fuoco: la crociera ,un incidente x salvare Maya e l'abbraccio finale .... MA ORA CI LASCI COSI??????????????????????????????
Insomma pur non co noscendo i riassunti da cui ebvidentemente hai tratto spunto , il cappy mi ha emozionato e spero che tu aggiorni presto
Complimenti !
gao gao