Macchie di inchiostro blu - 7 maggio
di DadaOttantotto

18/02/11, ore 10:50

Ahahah! Anche questa flashfic è assolutamente fenomenale! Povero Chad, un’intera notte in bianco per scrivere un futuro successo, e quei bambinoni mi rovinano tutto così… usando poi l’inchiostro della penna preferita di Chad! Eh no, non si fa così…
Complimenti, un’altra one-shot bellissima, divertente e (immagino, visto che non li conosco di persona) IC. A presto,
Effie

15/06/10, ore 19:39

Di norma non leggo le storie sui Nickelback, poiché sono nei fandom soltanto dei miei gruppi preferiti - però non fraintendermi, mi piacciono, ma non moltissimo, ecco. Però sto leggendo alcune delle fan fic partecipanti alla challenge "2010: a year together" e mi accorgo sempre più che il livello di scrittura non è per niente basso, anzi.
Almeno secondo i miei parametri.
Dunque, mi è piaciuto come hai scritto questa storia. Devo dire che nel momento in cui Chad ha pensato le frasi del "succederà di nuovo" mi sono sentita un po' a disagio. Nel senso che non sembrava più una fic comica, ma appariva proprio come se Chad fosse estremamente frustrato e stanco, ecco.
Ma spero di aver frainteso io xD
Per il resto, davvero bella. Mi ha fatto sorridere parecchio, soprattutto il commento finale della penna preferita di Chad.
Complimenti ^^

15/05/10, ore 13:32

O questa? O.O Com'è che mi è sfuggita?
Vabbè, sono ancora in tempo per commentare, no? E ora io voglio il colpevole, chi è che non mi farà ascoltare il nuovo successo dei Nickelback perchè ha giocherellato con la penna? Chi? Voglio la sua testa!
Ah.
Gli altri della band, eh? Ok, ragazzi. Non fatelo più!
Tutta questa scemenza per dirti che la tua fic mi è piaciuta tanto tanto!
Sei stata divina! ^O^
Kiss kiss