Un incidente, tutto iniziò da quello...
di Prayer

21/07/10, ore 18:15

mipiacemipiacemipiace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io sono una superfan di Miley,vorrei scrivere una fic su di lei ma nn mi viene l'ispirazione T.T ....
spero la continuerai presto e spreo che Miley nn sia morta...povera....ho letto il primo capitolo molto tempo fa e quando mi sono registrata vedevo che nn postavi più e così ho pensato che la volevi lasciare incompleta...PERDONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok adesso devo andare ma tu continuala presto pleeeeeeeease *occhi cucciolosi*
BYE!!!!!!!!!

13/07/10, ore 05:35

Ciao! Mi sono appena iscritta ed ho subito letto questa storia! La trovo davvero bella e spero che la continuerai!

04/07/10, ore 23:11

Siii è bellissimo!
continua a scriverla,mi piace molto questo chappy :D
continua,continua,continua!!
baciii

01/07/10, ore 18:16

Girlstar!!!!! Anche qui??
Dove ti trovi poi?? XD Bravissima come sempre la storia mi intriga un sacco, Miley morta?? What??
( Sei italiana, ITALIANA!! NDcervello) ( E tu sei MAROCCHINO, ma chi mi ti ha venduto?? NDme) Scusalo, è simpatico come il prezzemolo fra i denti -.-"
Dove eravamo?? Ah si, allora, spero che Miley stia bene **
Non farla morire XD
Bacione
Elena

28/06/10, ore 09:54

Pensavo che mi mandavi a quel paese visto che mi trovavi in tutte le tue fic!! xD!!
Comunque ho ancora la speranza che Miley sopravviva!!
Capitolo bellissimo!!
Mi sembra una cosa intelligentissima che Miley incontri sua madre così!!
Aspetto il prossimo chap
Besos
Noemi
ps:aspetto i tuoi sproloqui alle mie fic!!

17/06/10, ore 01:49

Ok ciao!
mi sono iscritta poco fa al questo sito e penso già che sia fantastico..la tua FF mi piace da morire,la continuerai o è finita?

27/05/10, ore 20:56

e carinissima...perchè non sai se continuarla??

19/05/10, ore 15:26

no0no nn cancellarla io adoro la serie hannah montana e questa fff è molto carina, spero ke però la povera miley nn faccia la fine di sua madre,aggiorna presto ciaoo

11/05/10, ore 22:06

karina come fan fiction, spero che la continuerai!!

09/05/10, ore 10:20

E' carina questa fic, subito mi ha incuriosito!! Certo, povera Miley, spero che non la farai morire!!!
Non vedo l'ora di vedere il continuo!!
kiss NOemi